Ora non ho sotto mano la tv (sono all'estero), ma ti direi che entra poco + di metà. cmq ti do conferma nel weekend.
Visualizzazione Stampabile
Ora non ho sotto mano la tv (sono all'estero), ma ti direi che entra poco + di metà. cmq ti do conferma nel weekend.
E un'altra cosa, è normale che ogni volta che si accende il tv dia la scritta: inizializzazione cam?
Durerà 3-4 secondi
Grazie ancora
E un'altra cosa, è normale che ogni volta che si accende il tv dia la scritta: inizializzazione cam?
Durerà 3-4 secondi
Grazie ancora
Si esce sempre, o meglio esce quando la tv è fisicamente in stand by (e ci va dopo 15 minuti che l'hai spenta).
Praticamente, esce sia che la spengo in stand by dal telecomando, sia quando la spengo alla sera dal tasto laterale in alto
Si giusto, però se la spegni dal telecomando e la riaccendi dopo 3 minuti il messaggio non esce
Ciao Schumy, a volte sparisce l'immagine e compaiono le scritte in alto, quelle di info; poi, dopo alcuni secondi da "inizializzazione cam hd" e ritorno l'immagine. Che sia che perdo il segnale video ogni tanto? ma perchè dovrebbe dare inizializzazione cam?
a te non è mai capitato?
grazie
Si devi aggiornare il firmware della CAM.
Per come farlo ti invio in pvt il link di un altro 3d di un altro forum (stasera perchè da qui non riesco )
Accertati, cmq, di avere già sulla tv l'ultimo firmware disponibile e cioè il 1.471
ma sono andato sotto impostazioni digitale -> impostazione modulo cam -> impostazioni -> aggiornamento sistema. Ero su premium calcio, ma ho provato anche su premium menù e su steel+1, ma mi da sempre che ho l'ultima versione. La tv ha il firmware 1.471
L'aggiornamento è OTA dalle 18 alle 22
Ciao a tutti, ho provato a collegare il televisore alla libreria del mio pc sia con wmp che con nero media home, vedo le foto, sento la musica, ma i video niente, non c'è verso di vederli, cosa può essere? devono essere in un formato particolare?
Ho notato infatti che ho il firmware vecchio, ma ho provato sia su Hiro (che non vedo) sia su steel+1 sia su disney channel+1, ma niente, mi da sempre che ho quello più recente, ma ho il 07.00.01.06.02Citazione:
Originariamente scritto da schumy
Grazie mille schumy, ho fatto! Alla fine, l'aggiornamento non lo trovavo perché non prendevo i canali giusti. Su calcio e i canali +1 non c'è. Sono andato da un mio amico, che prende tutto e alle 18:15, su joy, ho fatto l'aggiornamento. Grazie ancora!
Niente video purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da dellaemme
Ciao, allora, dopo aver fatto l'aggiornamento alla premium cam, sembra vada tutto bene!
Ho notato però che appena accendo, la tv fa vedere x un secondo l'immagine del canale dove l'ho spenta (es. Italia 1) e poi sparisce, da nessun segnale, modulo rimosso, inizializzazione cam e poi, va tutto. Tutto questo in 5-6 secondi.
Comunque credo sia normale.
Praticamente da prima è cambiato solo che per un attimo da modulo rimosso e segnale assente fino alla re-inizializzazione cam