Cyborgh X787
Sospeso
Samsung B8000: Stupefacente Nitidezza, dettaglio, colore !!!!
31 maggio 2009 testimonianza utente Mike ( California)
Ho ricevuto il mio TV Samsung UN55B8000 un paio di settimane. A TV appena consegnato ho messo su un disco
Blu-ray. Anche il ragazzo che mi ha consegnato il TV gli è cascata la mascella, ed ha consegnato e visto centinaia
di televisori. In realtà questo TV, è qualcosa di troppo bello, perfetto. Durante la visualizzazione in HD si può vedere
ogni piccolo dettaglio, cicatrici, rughe, capelli, sono veramente convinto di avere comprato il migliore TV attuale.
Se volete ottimizzare il vostro televisore questo prevede veramente una mole di diversi controlli.
Ho giocato con tutti i miei giochi PS3 e la XBOX360. Nessun problema. Non preoccupatevi e
NON mettete la televisione in modalità di gioco. Impostate tranquillamente MP 240Hz !!!!.......
Recensione Cnet UK: Ian Morris
Prova test in HD-BR: SBALORDITIVO !!!!!!!!!!!!!!
IN SD con segnale buono dice più o meno la stessa cosa !!!!!
HD-Guru Samsung B8000: il miglior TV LCD che abbiamo testato !!!!!!
The full motion resolution and overall excellent performance
places the UN46B8000 at the top of all the LCD HDTVs tested !!!!!
HD-Guru
31 maggio 2009 testimonianza utente Mike ( California)
Ho ricevuto il mio TV Samsung UN55B8000 un paio di settimane. A TV appena consegnato ho messo su un disco
Blu-ray. Anche il ragazzo che mi ha consegnato il TV gli è cascata la mascella, ed ha consegnato e visto centinaia
di televisori. In realtà questo TV, è qualcosa di troppo bello, perfetto. Durante la visualizzazione in HD si può vedere
ogni piccolo dettaglio, cicatrici, rughe, capelli, sono veramente convinto di avere comprato il migliore TV attuale.
Se volete ottimizzare il vostro televisore questo prevede veramente una mole di diversi controlli.
Ho giocato con tutti i miei giochi PS3 e la XBOX360. Nessun problema. Non preoccupatevi e
NON mettete la televisione in modalità di gioco. Impostate tranquillamente MP 240Hz !!!!.......
Recensione Cnet UK: Ian Morris
Prova test in HD-BR: SBALORDITIVO !!!!!!!!!!!!!!
IN SD con segnale buono dice più o meno la stessa cosa !!!!!
HD-Guru Samsung B8000: il miglior TV LCD che abbiamo testato !!!!!!
The full motion resolution and overall excellent performance
places the UN46B8000 at the top of all the LCD HDTVs tested !!!!!
HD-Guru
Ultima modifica: