Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a autti, sarà più di un anno che uso l'hdx senza problema ma ultimamente mi capita che le tracce audio di alcuni mkv non vadano.
Specifico: gli mkv in questione(saranno 5 circa) hanno doppia traccia ita/eng; quella italiana non si sente (nulla, nemmeno rumori di sottofondo) mentre quella in inglese tutto ok. Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare risposta: il massimo che trovo è un problema sull'audio DTS ma non credo sia questo caso visto che una traccia va e una no (e sempre nello stesso abbinamento ita/eng).
Ho aggiornato ieri il firmware ma la situazione non cambia! Qualcuno mi illumini! :confused:
-
posta i dati mediainfo del mkv che ti da problemi, controlla sul pc che vada e controlla nella sezione audio dell'hdx di aver impostato correttamente le uscite...
Passi per l'ampli o fai downmix stereo ?
-
Ho finito l'HDD interno da un 1TB è stavo pensando a una dockstation usb.
Ma non riesco a trovarne su internet :(
Mi date una mano?
Grazie.
-
Intendi una dock dove inserire l'hard disk ?
http://www.youbuy.it/ricerca/offerta...isk%20sata.htm
Io invece vado di hd esterni 2,5 western digital senza alimentazione esterna. :D
Un nas no ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Io invece vado di hd esterni 2,5 western digital senza alimentazione esterna. :D
Un nas no ? :D
E' quasi arabo tutto questo per me :D
La dock station sarebbe ok, ma dovrei cambiare l'hdd ogni "si fa per dire" volta all'occorrenza.
Per gli hdd esterni,i ntendi usb giusto? Cosa fai? Gli impili uno sopra all'altro? Usi un HUB USB per connetterli assieme, quindi il NMT gli vede tutti assieme o ne colleghi uno alla volta tipo la dockstation?
Il nas..........ha possibiltà di inserire piu HDD,quanti? Ho letto che funziona solo in raid, non sarebbe un problema ma il costo sale.
Grazie & Ciao ;)
P.S. qualche link, magari anche in pvt, non vorrei infrangere qualche regola del forum ;)
-
No, li collego uno alla volta anche perchè ogni disco ha un suo contenuto preciso, però nulla ti vieta di usare un hub usb.
Dovrebbe sicuramente funzionare nel senso che mi pare di aver letto qualcuno qui dentro che usa un hub usb alimentato, io ho scelto la soluzione dischi usb esterni da 2,5 per due motivi, non richiedono alimentazione supplementare ed essendo da 2,5 sono molto silenziosi, e occupano poco tanto per il nostro bimbo non servono dischi particolarmente veloci.
Se devo essere sincero la soluzione della docking station non mi entusiasma, piuttosto allora un box esterno.
Il nas è un oggetto che di per se nasce con altri scopi, però se hai tutto in rete questo è un dispositivo al quale puoi accedere non solo dal bimbo ma da qualsiasi dispositivo dotato di porta ethernet.
Certo costicchiano ma se hai tanti dati da immagazzinare sono imho la soluzione migliore.
http://it.wikipedia.org/wiki/Network_Attached_Storage
tutto sta a capire quanto spazio ti serva, se no ti prendi un hd nuovo interno da 2tb, e quello vecchio da 1tb lo metti in un box esterno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
posta i dati mediainfo del mkv che ti da problemi, controlla sul pc che vada e controlla nella sezione audio dell'hdx di aver impostato correttamente le uscite...
Passi per l'ampli o fai downmix stereo ?
ops ho sbagliato e ti ho mandato un pm anzichè rispondere qui :rolleyes:
-
pm risposto :)
Overboost dove seiiiiiiiiiiii ?
-
ho sostituito il firmware del mio hdx-1000 con quello del PCH A-110
tutto normale funziona tutto bene.
unico problema è quando provo a collegarmi con un pc della mia rete con il sistema seguente :
3.2 - CONNESSIONE AL PCH A-110 TRAMITE RETE (SMB, NFS e FTP)
E’ possibile connettersi al PCH tramite rete da qualunque PC della LAN e gestire i file contenuti nel disco interno
dell’unità o nei dispositivi di memoria USB collegati.
Se correttamente configurato in rete sarà possibile connettersi attraverso questi protocolli:
Protocollo SMB
Andando nelle risorse di rete del proprio PC si troverà l’unità contraddistinta dal nome che è stato definito nella sezione
“Configurazione/Applicazioni NMT” (di base ha come nome “Smp8634”).
Per accedere all’unità si devono utilizzare i seguenti dati:
Nome utente: NMT
Password: 1234
ho due pc in rete , 1 portatile con winxp e un desk con win7.
dal portatile riesco a connettermi al pch a-110,
dal desk con installato winXp tutto ok, dopo aver installato win7 non riesco più a connettermi al pch a-110 mi dice che il nome utente o la password non sono corretti.
chi mi può aiutare ?
grazie
ciao
-
cayrose, ma hai provato se in ftp va ? Provato a creare un secondo utente su win7 ?
-
-
Tra sta sera e domani flasho con il fw del 110 e uppo su megaupload il file che in batch ve lo trasforma automaticamente senza sbattimenti di sorta :D
-
Tutto liscio come l'olio.
Sono passato dalla guida,fatto aggiornamento online del FW e delle applicazioni.
Ho creato il backup dell'ultimo fw del poppy flashabile sull'HDX.
BUON DOWNLOAD
-
overboost...domandine :p
scusami ma non ho capito :confused: hai trasformato l'hdx 1000 (che ho anche io) in popcorn a-110?
ma solo a livello di firmware? giusto?
A livello hardware sono un pò diversi, ci sono pericoli nel farlo?...e scusami, ma i vantaggi quali sono?
-
No sono identici( a parte alcune connessioni av diverse), per cui non rischi nulla, cmq per sicurezza tienti il recovery file a portata di mano sia del pop sia dell'hdx.
Su wiki trovi come usare correttamente il recovery.
I vantaggi sono come in questo caso poter installare l'ultimo firmware, visto che hdx non rilascia + firmware.