... perchè come ti ho detto, avevi cannato le impostazioni pincionando a caso :D
... meglio così, ora sai cosa fare se hai problemi simili ;)
Visualizzazione Stampabile
... perchè come ti ho detto, avevi cannato le impostazioni pincionando a caso :D
... meglio così, ora sai cosa fare se hai problemi simili ;)
ais ci risiamo..
il pc mi dice che c'e un conflitto di IP,..
io nonHO TOCCATO NULLA ma a volte sia il pc che la ps3 si piazzano su questo indirizzo: 192.168.0.3
come faccio a dagli un ip fisso? cosi poi metta la ps3 in dmz e sto a posto..
Domanda: per caso sei con Fastweb?
no tiscali
:confused:
Ok, come non detto
1. pc e ps3 sono collegati direttamente al NetGear o c'è qualcos'altro in mezzo?Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
2. se ti da classe 192.168.0.xxx significa che c'è un settaggio "manuale" della rete, ergo non hai modificato qualcosa che ti genera questo problema. rivedi il setup e controlla bene. è un errore di settaggio se ti dice quella cosa ;)
... memorizza semmai i MAC Address del pc e della PS3 e fissagli ad entrambi l' IP diverso (invece di farlo nel pc e nella ps3, digli che lo faccia il NetGear così non devi fare nulla nelle altre parti).
Buongiorno ragazzi, mi serve il vs aiuto ho ps3 80g e sono circa due giorni che giocando online su bc2 il gioco mi si blocca e non ho più possibilità di entrare,tolgo il gioco e alcune volte riparte ma quando finisce la partita mi appare una schermata nera e non riesco più a uscire dalla ps. Secondo voi può essere un bug del gioco oppure qualche cosa della ps mi sta lasciando?
P.s. Quando si blocca ho notato che sul disco del gioco ci sono come delle righe che io dopo pulendole vanno via e sento che il disco fa un rumore di inceppamento
Grazie per i consigli
... le "righe" sul disco significa che il disco è strisciato e che forse è per quello che si blocca.
... pulendolo non togli gli strisci, ergo se il disco è rovinato l'unica cosa che puoi fare è cambiare disco.
E' normale che durante il gioco o quando è spenta, la PS3 emetta rumori tipo "scoppiettii"? C'è il rischio che si rompa?
... forse è il caso che togli i popcorn dalla console ;)
... hai la SLIM o la FAT??? la slim in certi casi scoppietta, è la plastica che si scalda.
... secondo te è normale che un'elettronica emetta certi rumori??? ;)
... verifica con l'orecchio se proviene dal cavo della corrente ed in tal caso cambialo. se invece proviene da dentro la console, io fossi in te verificherei la garanzia e penserei a farmela cambiare prima che si rompa del tutto.
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
IL disco quando si blocca e lo tolgo ha come delle strisce che si tolgono pulendolo dopo che lo estraggo, rigato non è sono molto attento nel maneggiare i dischi, quando si blocca ho notato che togliendo il disco incriminato e mettendone un altro non lo leggeva e tutta la ps3 era bloccata. Questa mattina tutto bene la sera è un disastro a dimenticavo io gioco online.
Ho la slim da 250 GB, da pochi mesi. In effetti, penso sia la plastica esterna da quanto ho potuto verificare...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... leggi qui: http://community.eu.playstation.com/...a/m-p/10869399
spiderman 3, sei pregato di rimuovere o editare opportunamente la quotatura integrale, che in questo forum è vietata.
Grazie.
"... Secondo un noto rivenditore britannico, la nuova PlayStation 3 Slim con hard disk da 320 GB potrebbe arrivare presto anche in Europa. I listini dell'anonima catena la inseriscono infatti per il mese di ottobre, assieme al modello "minore" equipaggiato con un disco di 160 GB. La fonte non specifica se la colorazione sarà bianca come per il Giappone, nè un possibile prezzo di vendita. Si attendono commenti dalla compagnia..."
... fonte: http://www.everyeye.it/ps3/notizia/i...a-320-gb_80123