Gli utenti più assidui del topic sembrano non esserci proprio in questi giorni....:( :(
Visualizzazione Stampabile
Gli utenti più assidui del topic sembrano non esserci proprio in questi giorni....:( :(
ciao, niente non riesco a far andare il mux timb 3 e quello di real time che dovrebbe essere il timb 1, il timb3 a volte funziona ma va a momenti, facendo l'auto diagnosi e informazioni sul segnale mi da la piena potenza però oscilla su livello errore bit.. ho provato di tutto, anke a collegare la tv direttamente sulla presa dell'antenna principale con un cavetto da un metro, è strano con un decoder da 30 euro funziona perfettamente quindi il problema è di sicuro la tv.. la cosa strana è che il problema è solo su quei mux e fino 2-3 giorni fa era perfetto.. cosa mi consigliate, di rivolgermi ad un centro assistenza? eventualmente esiste il modo di fare un reset della tv?
Banalmente hai provato a risintonizzare tutti i i canali ex novo?
Mi pare cmq che per fare il reset ci sia o il "ripristino impostazioni iniziali" da qualche parte o, se non erro, bisogna tenere schiacciato per 20/30 secondi il tasto "exit" del telecomando perchè la tv si resetti!
Se non dovesse andare nulla...direi che il centro assistenza è l'unica via...anche perchè hai già verificato che altri dispositivi ricevono perfettamente il segnale dei canali in oggetto!!
Menù --> Supporto --> Aggiornamento Software --> "Versione Corrente"Citazione:
Originariamente scritto da ciaomiao
Come riportato dal manuale...
Sono indipendenti, scegli quello che preferisci...Citazione:
E' identica, l'unica differenza sensibile è la garanzia; la garanzia Italia ad esempio riconosce l'opzione "0 Pixel", in Europa no...Citazione:
Io uso la Cam TiVusat... a volte servono un paio di secondi all'accensione della TV per decodificare il primo canale, ma per il resto è perfetta
Non ci puoi fare niente, è colpa di quei deficenti delle emittenti televisive, incapaci di trasmettere l'orario corretto... per fortuna non tutti i canali hanno orario sballato...Citazione:
Grazie infinite per tutte le info e le risposte!!!
Certamente ho provato più volte a risintonizzare tutti i canali e adesso ho provato anche il reset, senza ottenere risultati..Citazione:
La cosa che non riesco proprio a capire è perchè lo faccia solo con quei 2 mux e invece tutti gli altri siamo perfetti..
La mia è una garanzia italia, quindi dovrebbero mandarmi un tecnico a casa gusto? secondo voi devo disattivare il pvr e il guideplus prima di chiamare l'assistenza?
Si..dovrebbero mandarti il tecnico a casa!
Ti conviene sicuramente disattivarli...anche perchè tale procedura invalida la garanzia!!
allora li disattiverò, spero solo no mi mettano l'ultimo firmware.. :cry:Citazione:
Ahimè il rischio c'è!!Citazione:
Originariamente scritto da Gawen
a me a volte, specie la sera, mi da momentanei problemi con mux canale 44 (cielo, mediaset italia due e deejay tv per intenderci), e mux canale 42 (virgin radio tv); località Roma.Citazione:
Originariamente scritto da Gawen
ma è un problema che anche con il vecchio decoder mi dava, quindi lo associo a interferenze nelle trasmissioni dei segnali tv o problemi di ricezione di antenna e non alla tv stessa
con mia grande meraviglia stamattina é tornato tutto apposto.. la cosa é un pò strana, ma meglio così!
Una domanda per i possessori del modello "europa": per ricevere sulla smart card di Mediaset Premium gli aggiornamenti dei diritti di visione (che se non sbaglio vengono inviati una volta ogni 2 mesi), bisogna per forza abilitare l'MHP?
Il problema è questo: dopo un lungo periodo in cui non mi sono sintonizzato su un canale MP, ieri vedevo lo schermo nero con la scritta "segnale criptato". Allora sono andato sul sito di MP e ho cliccatato su "Riattiva diritti di visione" ma non succedeva nulla. Ho riprovato altre 4-5 volte a riattivare, ma niente di niente. Invece, appena ho messo la smart card nel mio vecchio decoder esterno, dopo nemmeno 3 secondi ho ricevuto l'aggiornamento dei diritti di visione.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Buone nuove è possibile attivare PVR con firmware 3009.2.
look at "s a m y G O".
Buongiorno a tutti; ieri purtroppo il mio le40c650 con pannello sq01 ha cominciato a fare le bizze. Mentre io e mia moglie stavamo guardando il telegiornale, il video ha cominciato a lampeggiare: ogni 2 secondi si accende per un attimo il video mostrando righe orizzontali di vari colori, poi ridiventa nero; l'audio contina a sentirsi senza problemi e il tv risponde senza problemi al telecomando (cambio canale, alzo/abbasso il volume, etc). Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?... Il mio è andato perfettamente per 11 mesi e ne ero soddisfattissimo :cry:
Evviva!!!Citazione:
Originariamente scritto da effebi73
Qualcuno ha già per caso provato?