Una volta installato quale versione riporta nelle impostazioni?
Visualizzazione Stampabile
Si, sono intercambiabili
mi sentirei più tranquillo se qualcuno col 55" facesse da cavia :D
con le differenze di volume audio come va ?
il volume è ok, il problema sono cmq i rossi in bt709 ho provato a fare una taratura con la sonda e niente da fare il rosso non è sanabile.
Tornato al firmware del south africa e rifatto taratura, vi posto i settaggi se può servire (la mia stanza ha pareti bianche quindi abbastanza riflettente)
Modalità cinema (theatre)
Brightness: 50
Contrast: 45
Backlight: 44
ovviamente tutti i vari filtri spenti tranne il local dimming
White Balance:
Bt 709
r-offset-9
g-offset 0
b-offset-1
r-gain-2
g-gain-2
b-gain-8
Ribadisco che questi settings valgono solo per modello da 65" e con firmware south africa.
Ragazzi, in questo nuovo firmware per sbaglio hanno implementato l’HLG per farlo andare con Sky 4K HDR?
Non saprei, ma mi ha risolto i flash che avevo con le trasmissioni di sky
Ragazzi avete visto? La nuova Ferrari SF90 ha risolto tutti i nostri problemi sul rosso BT709! Il rosso è arancione per tutti ora.
ciao ragazzi, sabato sera ho registrato da italia uno tramite pvr dragon ball cosi da farlo vedere a mio nipotino...ieri gli ho avviato la riproduzione ma ha registrato in lingua cinese/giapponese..qualcuno sa dirmi come mai è avvenuto questo? non si possono nemmeno selezionare le lingue durante la visione non penso abbiano trasmesso in lingua cinese/giapponese
Ho aggiornato alle versione J0123 per il 65" scaricato dal sito spagnolo. Vedremo come va!