Non mi pare il gladiatore sia disponibile su Amazon...e blade runner 2049 a 14,99 cosa ne dite? Vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare il gladiatore sia disponibile su Amazon...e blade runner 2049 a 14,99 cosa ne dite? Vale la pena?
Si lo era, ma non ho fatto in tempo neanche io
Mi sono preso però l'ultimo star wars sempre in 4k
Mah io è da un pezzo che lo vedo “non disponibile” su Amazon infatti l’ho preso da mediaworld con l’offerta 50%
Ne vale la pena prenderlo?
Imho per 10€ vale la pena anche se non ti piace particolarmente Blade Runner, perché il disco ha un'eccellente qualità video e la traccia inglese Atmos è da riferimento.
Si trova a 14,99 su Amazon, ho visto il primo blade runner, non che sia il mio genere preferito però se vale la pena perché è un disco lato video da riferimento quasi quasi lo prendo
Secondo il mio parere un film acquistato deve essere anche e soprattutto un film che piace.,Altrimenti andiamo a finire che compriamo i film solo per avere dei dischi demo a casa.Come dire che il lato tecnico prevale su quello artistico,un vero controsenso se si parla di cinema/arte.
Blade Runner è comunque un classico assoluto e andrebbe visto a prescindere.
Concordo con Max, comprare un film solo perchè il reparto tecnico è al top non penso abbia molto senso, poi magari ti ritrovi a sonnecchiare per gran parte del film (e questo film si presta data la sua secondo me eccessiva lentezza in diverse parti) e ciao anche al lato tecnico.
Se già il primo Blade Runner non è stato il tuo genere dubito che questo possa piacerti (magari se hai Sky scaricalo dall'on demand), fermo restando che per me Blade Runner va visto a prescindere, questo 2049 è tranquillamente skippabile.
Ognuno ha le sue opinioni e naturalmente le rispetto, ma ragazzi siamo sempre ai soliti discorsi.
Questa è una discussione tecnica, se la qualità audio/video non fosse importante, non saremmo qui.
Sono d’accordo con entrambi però la mia richiesta era se valeva la pena l’uhd mi sono espresso male! non ho detto che altrimenti non lo voglio vedere altrimenti non avrei visto il primo, e come detto va visto a prescindere perché un pezzo di storia del cinema, se l’uhd non vale la pena c’e Sempre la controparte bluray full hd senza spendere 30 euro 😉