Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
specialmente dopo che Moris mi ha detto che la sua catena assomiglia musicalmente a quella di Alberto, [CUT]
sono diametralmente opposte sia come ambiente, sia come componenti (a parte ovviamente il cuore analogico di tutto il sistema).
è un po' come dire che un V8 Hemi ha lo stesso suono di un V6 a gasolio anche se monta lo stesso filtro dell'aria...
-
Stazza@ ahahah mandagli un msg te x spiegarglielo perché a me non mi ascolta ;) anche perché su una stanza ci sono troppi bassi e gonfi e sull'altra leggo che mancano ;) o forse sono più controllati ;) quello che si dovrebbe sempre sentire ...
-
per carità! non voglio e non posso giudicare due installazioni che non conosco, ci mancherebbe, ma mi sembra strano che due impianti così diversi, se non per la parte analogica, possano alla fine avere la stessa timbrica.
-
Una domanda che presto spero di avere risposta, può essere che io sia sordo cone ma campana ...
-
Sei anziano Giorgio...hai bisogno di 400w x canale per sentirti il gazzettino
-
-
I sub lavorano in modo strepitoso, sono rimasto sbalordito dal controllo, non manca potenza o dinamica, credo solo che ci sia qualcosa nel trattamebto acustico che rubi qualcosa di troppo, ma questo solo sulle frequenze molto basse.
-
Citazione:
.faso.
I sub lavorano in modo strepitoso, sono rimasto sbalordito dal controllo, non manca potenza o dinamica, credo solo che ci sia qualcosa nel trattamebto acustico che rubi qualcosa di troppo, ma questo solo sulle frequenze molto basse.
Me lo dicono anche da me che manca un po' di spinta, ma il controllo porta a questo....niente sbavature ecc ecc complimenti a Moris ;)
-
Citazione:
Giigil
Me lo dicono anche da me che manca un po' di spinta, ma il controllo porta a questo...
Non sono per nulla d'accordo... Controllo e articolazione del sub non è sinonimo di un basso arretrato o che fatica a farsi sentire.
-
Citazione:
Giigil
Me lo dicono anche da me che manca un po' di spinta, ma il controllo porta a questo....niente sbavature ecc ecc complimenti a Moris ;)
Quando corri in pista e fai le curve ai 50km/h di sicuro avrai totalità del controllo ma ti svelo un segreto... Stai andando piano... :D
-
Il sub, hihihihi "I Sub", devono lavorare, e li lo fanno bene, ma qualcosa attorno li privato della loro spinta.
K.... bisognerebbe provare a mettete un altro paio di cartoni:D
-
Si ma puoi anche farle a 100 con controllo... e vai forte :)
-
Citazione:
Quando corri in pista e fai le curve ai 50km/h di sicuro avrai totalità del controllo ma ti svelo un segreto... Stai andando piano... :D
C'è chi va sulla pista, chi sulla ghiaia....e anche a 50kmh se secca vai forte....
-
Citazione:
Motosega
Non sono per nulla d'accordo... Controllo e articolazione del sub non è sinonimo di un basso arretrato o che fatica a farsi sentire.
Non lo metto in dubbio.....se di è dentro una tuta imbottita tutto è possibile.....
-
Citazione:
new77
Si ma puoi anche farle a 100 con controllo... e vai forte :)
E pensa che su certe macchine vai a 200kmh e neppure in passeggeri se ne accorgono ....e vai ancora più forte ;)