Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se è già stato detto, ma vorrei sapere qual'è l'impostazione migliore per vedere le partite di calcio, perchè ora quando la palla è in movimento lascia la "scia".
Grazie in anticipo
Saluti
-
disattiva il motion plus!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dc_gem
Scusate io ho un una 6500...posso aggiornare normalmente tramite la funzione del tv? E quali sono i miglioramenti di questa versione firmware?
All'inizio il firmware è disponibile solo sul sito, e solo dopo un po' di tempo il tv, collegato alla rete, te lo trova online.
Prova, se è disponibile aggiorni così, altrimenti procedi con la chiavetta.
-
Citazione:
davi348
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se è già stato detto, ma vorrei sapere qual'è l'impostazione migliore per vedere le partite di calcio, perchè ora quando la palla è in movimento lascia la "scia".
Grazie in anticipo
Saluti
Io con il motion plus su CHIARO non vedo nessuna scia!
Se vuoi, puoi anche mettere LED MOVIMENTO AVANZATO su ON, che rende ancora più preciso il movimento dei dettagli fini ;)
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio, io il mio modello non è 3D ma semplicemente led serie 6500.
Scusate la mia ignoranza dove la trovo la funzione "motion plus" e il "led movimento avanzato"?
Perchè stase c'è l'italia e vorrei vedermi la partita bene...:)
-
Citazione:
gorillaz
All'inizio il firmware è disponibile solo sul sito, e solo dopo un po' di tempo il tv, collegato alla rete, te lo trova online.
Prova, se è disponibile aggiorni così, altrimenti procedi con la chiavetta.
Grazie...ma quali miglioramenti darà questo firmware? Io l'ho scaricato da qui: http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true
Va bene? Per installarlo senza problemi c'è qualche procedura migliore di quella semplice del manuale?
-
Citazione:
gorillaz
Io con il motion plus su CHIARO non vedo nessuna scia!
Se vuoi, puoi anche mettere LED MOVIMENTO AVANZATO su ON, che rende ancora più preciso il movimento dei dettagli fini ;)
Anche a me da lo stesso problema...e lo fa anche con led avanzato su on...anche i titoli di coda dei programmi tv si sdoppiano...devo chiamare per farmi sostituire la main...
-
Citazione:
dc_gem
Scarica da qui: http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true
La procedura l'ho scritta qualche post fa.
Che versione hai del firmware? Prova ad aggiornare, può darsi che il movimento migliori ;)
-
Citazione:
davi348
Ragazzi mi è venuto un dubbio, io il mio modello non è 3D ma semplicemente led serie 6500.
Scusate la mia ignoranza dove la trovo la funzione "motion plus" e il "led movimento avanzato"?
Perchè stase c'è l'italia e vorrei vedermi la partita bene...:)
Quando selezioni una modalità IMMAGINE (Standard, Film) scorri fino a OPZIONI IMMAGINE. All'interno di queste troverai il MOTION PLUS: mettilo su CHIARO.
Allo stesso modo entra in IMPOSTAZIONI AVANZATE e metti il LED MOVIMENTO AVANZATO su ON.
-
Citazione:
gorillaz
La versione è la 1018...per la procedura ora ci do un'occhiata...spero di trovarla...comunque ma il link non è uguale a quello che ho scritto io?
-
Sì :D però l'ho ripostato perché volevo indirizzarti proprio alla pagina del firmware, invece vedo che ti porta alla stessa pagina :confused:
Comunque io col 1018 non mi ricordo di aver mai visto scie.... Prova ad aggiornare poi facci sapere...
-
Citazione:
gorillaz
Sì :D però l'ho ripostato perché volevo indirizzarti proprio alla pagina del firmware, invece vedo che ti porta alla stessa pagina :confused:
Comunque io col 1018 non mi ricordo di aver mai visto scie.... Prova ad aggiornare poi facci sapere...
Non perdo lingua o altro no? Miglioramenti di questo firmware generici?
-
Citazione:
gorillaz
Esatto, fai sul tv l'aggiornamento da usb.
Ricorda però un'operazione fondamentale: quando copi il il firmware sulla chiavetta, devi cliccarci sopra due volte direttamente nella chiavetta. Ti si creerà una nuova cartella, che è poi quella che il televisore riconoscerà :)
Non ho capito bene...devo cliccare due volte ma sul pc o dal tv?
-
Citazione:
dc_gem
Non ho capito bene...devo cliccare due volte ma sul pc o dal tv?
Sul PC cliccare sul file scaricato sulla chiavetta per creare la nuova cartella che verrà poi riconosciuta in automatico dal tuo TV.
-
Citazione:
uniero
Sul PC cliccare sul file scaricato sulla chiavetta per creare la nuova cartella che verrà poi riconosciuta in automatico dal tuo TV.
Ok grazie mille