Quelli precedenti al più recente non ci sono sul sito
Visualizzazione Stampabile
Quelli precedenti al più recente non ci sono sul sito
be contatta la philips stessa, nel sito puoi chattare con un tecnico
Ho contattato l'assistenza,a sentir loro è colpa del firmware,un problema a loro noto che da l'ultimo firmware con i contenuti in HD.
A breve dovrebbe uscire il nuovo.
Speriamo.....
qual'e il tuo problema?
A volte non va l'audio e quando vado sulle impostazioni dell'HDMI mi da:"impossibile usare questo dispositivo hdmi per l'uscita audio"
Per rispolvere devo resettare la ciabatta alla quale sono attaccati tv,ps3 e decoder sky.
L'assistenza Philips mi ha detto che è colpa dell'ultimo firmware,di aspettare il nuovo che uscirà a breve, e stavo cercando lo 070 che era quello che aveva su il mio 7404 prima dell'aggiornamento.
Su un altro forum un utente ha provato con successo la cam HD su 5604 :)
Sono davvero interessato alla cam hd di mediaset ma ho un 9704 ... Mi sai dare info anche di altri forum? Tnx
Nuovi settaggi pfl37 8404 e 9604 con novità interessanti :)
Film blueray, dvd e digitale
Contrasto 75
Luminosità 54 8404 52 9604
Colore 43
Nitidezza 2
Riduzione Rumore spento
Tinta
-R-WP : 46
-G-WP : 54
-B-WP : 64
-R-BL : 15
-G-BL : 12
Natural motion Massimo
100HZ Acceso
Nitidezza superiore ACCESO (sul 9604 non cambia nulla)
Contratso dinamico Massimo
Retroilluminazione Spento
Rid. artefatti MPEG ACCESO
Ott.colori MASSIMO
Sens. luce SPENTO
modalita pc spento
X360
Settare riferimento nero su ESPANSO
Contrasto 85
Luminosità 58
Colore 43
Nitidezza 2
Riduzione Rumore MEDIO
Tinta
-R-WP : 46
-G-WP : 54
-B-WP : 64
-R-BL : 15
-G-BL : 12
Natural motion spento
100HZ spento
Nitidezza superiore acceso
Contratso dinamico MINIMO
Retroilluminazione Spento
Rid. artefatti ACCESO
Ott.colori MASSIMO
ma, con nitidezza 2 non perdi un po' troppi dettagli?Citazione:
Originariamente scritto da gdagostino7
Se può essere utile ai possessori delle TV Philips serie PFL5604H/12,li informo che ho acquistato una CAM HD Mediaset premium e funziona tutto.
La mia TV per precisione è una 37PFL5604H/12, non spaventatevi se in un primo momento non la riconosce,dopo un pò di prove si è inizializzata,non so se sia un caso ma la riconosciuta quando mi sono posizionato sul canale Premium calcio HD ed ho inserito la scheda premium nella CAM e poi nella TV.
firmware TV versione 000.026.076.000
Ciao Ciao :D
confermo quanto detto da conc, funziona con il 5604
Nessuno ha provato la mediaset hd col 9704?
ragazzi sono un possessore di un LCD 8404 l'ho preso adesso da mediaworld e lo sto settando per la prima volta qualche consiglio per l'utilizzo??? io ho sky! ma non HD..... mi date consigli su come settarlo? e poi è normale che non ci sia il manuale di istruzioni?
pippoduk, ma una ricerchina...???
ci sono decine, forse centinaia di post dedicate ai settaggi (a mio parere perfettamente inutili, perchè ognuno c'ha i suoi gusti...).
Te l'immagini se ognuno che compra un tv chiede consigli e tutti riscrivono ogni volta le stesse cose?
[QUOTE=alex_61]pippoduk, ma una ricerchina...???
ci sono decine, forse centinaia di post dedicate ai settaggi (a mio parere perfettamente inutili, perchè ognuno c'ha i suoi gusti...).
Te l'immagini se ognuno che compra un tv chiede consigli e tutti riscrivono ogni volta le stesse cose?[/QUOTE
hai ragione pero' magari qualcosa da sapere dato che stasera è il mio primo setup... ho notato del ronzio dietro il pannello quando alzo il volume a 3/4 è normale'?? poi ho collegato tramite scart il mio decoder DREAMBOX perche vedo S+k+y con cardsharin* pero' ho notato che su i canali di cinema l'audio si sente molto piu' basso rispetto agli altri è normale?? altra cosa devo aggiornare il firmware?