Visualizzazione Stampabile
-
Sante parole. Anche perchè al momento più dubbi che certezze.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
910 su stockisti credo esauriti
Segnalo 55c6V a 2165 su epto. Lo segnalo perche altri prezzi sono altissimi
Risalito a 2180 su epto.
Ordinabile entro 2-4 settimane a 2159,99 su onlinestore
-
Ragazzi attualmente qual'è il miglior prezzo possibile per un 55E6V ITALIANO non Europeo comprato online?
Perché su trovaprezzi (che non sempre trova tutte le offerte), mi da 2699 euro con spedizione gratuita e 5 disponibili, su questo sito che però NON conosco:
https://www.starsmegastore.com/tv/le...-oled-lg-55e6v
Però dice distribuzione Europa e colore Silver, ma non era nero il 55E6V nel retro?
Su Epto dice in arrivo a 2614 euro garanzia italiana, ma non dice quando.
-
Citazione:
KIRK1970
Ragazzi attualmente qual'è il miglior prezzo possibile per un 55E6V ITALIANO non Europeo comprato online?
Perché su trovaprezzi (che non sempre trova tutte le offerte), mi da 2699 euro con spedizione gratuita e 5 disponibili, su questo sito che però NON conosco:
[URL="https://www.starsmegastore.com/tv/led-lcd-tv/led-55-139-cm/55e6v-tv-oled-lg..........[CUT]
Kirk vuoi convertirti alla serie 2016!? :D
-
Volevo prendere un OLED, però ho letto nelle news che sta per uscire il film "50 sfumatore di nero". Se non ho capito male, però sull'oled le sfumature da 1 a 16 non dovrei riuscire a vederle. Giusto? Vale la pena prendere un OLED?
:D
-
bella battuta, ma in questo thread non ha molto senso :)
-
Citazione:
kingaio
Sono daccordo; chi acquistera' ad un prezzo decente il 55C6V potra' sfruttare al meglio tutte le potenzialita' dello schermo 4k oled; compreso il 3d che fino ad oggi con i schermi solo fullhd non era il massimo; il 55B6V lo vedo perlopiu' come pannello business base (bar, stand ecc. ecc, ) anche se il costo è ancora troppo elevato per un oled base..........[CUT]
Un oled B6 come base, tipo bar, per i miei vecchi genitori??? Stai scherzando vero??
Questa storia del 3D mi ha un po stufato.
Per chi vuole un pannello piatto, e non vuole spendere 1000 euro in più, potrà fare a meno del 3D?
o adesso sembra che non se ne può più fare a meno!!
-
ho dovuto rileggere 2 volte il titolo per sincerarmi se eravamo nella discussione "consigli e segnalazioni" o in quella "gamma2016"
non è tanto per l'OT, è che ormai in tutte le discussioni si parla di tutto
-
Boh io credo che ognuno debba fare le proprie scelte. Se si vuole il 3D si va sull'E6, altrimenti sul B6. La soundbar a mio parere non incide molto perché comunque l'audio del B6 è buono. Altre differenze sostanziali non ce n'è.
Personalmente, venendo da un TV 3D che non ho mai usato nemmeno una volta, e da un proiettore 3D che ho usato per una manciata di film e poi definitivamente abbandonato, la moda del 3D credo di averla ormai sperimentata, cavalcata e lasciata alla spalle.
-
Citazione:
NeoSundek
Kirk vuoi convertirti alla serie 2016!? :D
Posso non commentare?:D
Diciamo che mi stavo preparando al peggio è sondavo il terreno.
-
Citazione:
antani
Boh io credo che ognuno debba fare le proprie scelte. Se si vuole il 3D si va sull'E6, altrimenti sul B6. La soundbar a mio parere non incide molto perché comunque l'audio del B6 è buono. Altre differenze sostanziali non ce n'è.
Personalmente, venendo da un TV 3D che non ho mai usato nemmeno una volta, e da un proiettore 3D che ho usato per una ..........[CUT]
Vedremo ma per ora si parla di 54 ms vs 34 ms, forse con aggiornamento B6 38 ms di imput lag, è una delle differenze importanti per chi lo usa per giocare, oltre a tutto il resto.
-
Questa cosa dell'input lag non è chiara, ho letto rilevazioni contrastanti. Sembra un problema del firmware del B6, che però potrebbe essere risolto da un aggiornamento.
-
Citazione:
KIRK1970
Posso non commentare?:D
Diciamo che mi stavo preparando al peggio è sondavo il terreno.
non vorrai mica che ti lascino cosi... il peggio non è neanche contemplabile...
-
Ma il 65b6 niente niente???
-
Citazione:
antani
Questa cosa dell'input lag non è chiara, ho letto rilevazioni contrastanti. Sembra un problema del firmware del B6, che però potrebbe essere risolto da un aggiornamento.
Si rtings dichiara 38ms con un aggiornamento per il B6, contro 34ms del E6 diciamo che si avvicina molto.