Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max161
In effetti, oltre alla doppia hdmi (della quale non conosco l'utilità) non vedo altro motivo per spendere circa cento euro in più.
A te Sithra invece mi sento di consigliare, visto il signor tv che hai preso, di investire sia nel lettore che in un sistema audio, dando magari la precedenza al lettore.
ok ora sono veramente ubriacato :eek: quindi.... secondo te non ci sono grandi differenze tra questi lettori... risparmierei 100 euri, per il sistema audio ho un vecchio yamaha 7.1 htr 5740 con i suoi 7 diffusori
per le casse frontali questo è il modello diffusori yamaha nx s-120 nominal 30 watts maximum input 100 watts
sub 40 watts
lo cambierei con questo Yamaha RX-V675 usando per ora gli stessi diffusori (sperando che reggano)
-
Citazione:
sithra81
ok ora sono veramente ubriacato :eek: quindi.... secondo te non ci sono grandi differenze tra questi lettori... risparmierei 100 euri, per il sistema audio ho un vecchio yamaha 7.1 htr 5740 con i suoi 7 diffusori
per le casse frontali questo è il modello diffusori yamaha nx s-120 nominal 30 watts maximum input 100 watts
sub 40 watts
lo cambierei ..........[CUT]
ma la PS3 o PS4 come lettore BD ? ne hanno sempre parlato benissimo ..
-
il lettore della ps4 non fa l'upscalling in 4k e non sfrutta al massimo il tv che ho, soprattutto il lettore della ps4 non ha ancora il 3d e dicono non è all'altezza del lettore che montava la ps3
-
Ragazzi che io sappia il nuovo lettore in arrivo...7200 ha solo una uscita HDMI!!:confused: Rispetto all'ottimo s790! O sbaglio??
-
Cercate di non andare troppo OT. Qui non si dovrebbe parlare di lettori ;)
-
Anche io sapevo che alla fine il 7200 ha solo una HDMI.
Non e' ben chiaro quale siano le differenze tra 7200 e 6200.
Quello che si legge nel comunicato del 7200 e' esattamente la descrizione di quello che gia' fa il 6200 (che legge SACD, formati high res audio multicanale e mi dicono pure DVD Audio, ma non ho ancora provato di persona).
Il 7200 dovrebbe essere di forma piu' regolare, in metallo (quindi spero piu' solido del 6200...), e con l'uscita RCA.
Altre differenze tali da giustificarne il prezzo non ne ho trovata.
Divertente il fatto che il 6200 e' dual core, mentre il 7200 sembrerebbe di no...
X Nenny1978:
Giusta osservazione!
Per chi e' interessato al 6200 c'e' una apposita discussione qui.
-
chiedo scusa colpa mia :D
-
Citazione:
Mr. T
Mi servirebbe anche un consiglio sulla staffa da acquistare per appendere la tv a muro. La cerco inclinabile sui 4 lati.
Nessuno?
-
ai miei direttori avevo fatto comprare una staffa per il w809 55 pollici da onlinestore, abbiamo chiesto consiglio a loro per la marca il risultato è stato eccellente
-
Ci do un'occhiata, grazie.
-
p.s. ricordati di tenere presente di quanti pollici hai preso, noi avevamo a che fare con un 55 pollici e quindi abbiamo fatto due calcoli per capire di quanti gradi si poteva girare il tv prima che andasse a sbattere contro il muro stesso, quindi tieni ben presente la capacità della profondità della staffa
-
Appena acquistato la versione da 55 :) spero arrivi entro il fine settimana...l'ho preso da trony on line, segnalo che ha un prezzo imbattibile ed è presente l'offerta tasso zero.
ciao a tutti
-
scusate ma questo tv sicuramente dovrà essere aggiornato, si può aggiornare tramite chiavetta usb? e nel caso dove trovo i files da scaricare? perché dove andrei io non ho ancora nessuna connessione...
-
Sicuramente sarà aggiornabile tramite usb, dovresti trovare l'aggiornamento nella sezione del sito Sony dedicata all'assistenza
-
Ho da poco il 46W905.
Non capisco come si possa organizzare la lista canali preferiti, spostare i canali etc....chi lo sa ?
C'è una procedura corretta per rimuovere i dispositivi USB in maniera sicura, oppure li posso staccare e basta ?
Se leggo i file video da dispositivi USB, i sottotitoli vengono visualizzati con tanti punti interrogativi al posto delle scritte. Come si fa a visualizzarli correttamente ?