mmmmmm.... aspetta che lo ripeto.... per certi versi il top DI SEMPRE! :asd:
Visualizzazione Stampabile
mmmmmm.... aspetta che lo ripeto.... per certi versi il top DI SEMPRE! :asd:
e perché mai? c'ha ragione al 100%
ha detto per certi versi mica che sia il top in tutto.
E nn ha forse ragione? o vuoi dire che il kuro gli e' superiore in tutto? dai siamo seri per una volta senza fare tv war...
Ti ha già risposto Luca in merito al mio post, oltretutto tu stesso mi hai detto poco tempo fa che non hai mai visto un VT o ZT60 (a meno che tu non sia riuscito a farlo nelle ultime settimane), quindi mi domando come tu faccia ad essere così certo che il kuro sia sempre meglio di tutto e tutti sotto ogni punto di vista, quando non è così. Ma al di là di questo, che potrebbe contare anche poco dato che per poter stilare un giudizio bisognerebbe essere assolutamente imparziali, perdonami, non puoi far "la guerra" ogni volta che qualcuno non pone il kuro in cima al piedistallo. Onestamente dimostri di perdere di oggettività continuando in questa direzione... ;)
Di KRP600-M 15 forse son anche tanti.... Comunque chiudiamo, io volevo rispondere alla frase il TOP di sempre che se guardiamo indietro non mi risulta. Non voglio fare guerra per niente ma metto i puntini sulle i su certe affermazioni e non ho detto che i Kuro sono i migliori in tutto mi sembra.
Ma cosa volete che vi rispondano le persone? Volete la ragione? No problem: il kuro è il MIGLIORE TV MAI ESISTITO PER OGNI SINGOLO ASPETTO RIGUARDANTE LA QUALITÀ DI IMMAGINE, nulla gli si può paragonare senza se e senza ma.
Detto questo, oltre che contenti una volta per tutte, siete pure OT.
Beh ieri il mio amico che ha il VT20 è venuto a vederlo: commento = "è più grande ma per il resto si vede come il mio!" HAHAHAHAHA!!
Ok ho messo su su Hellboy che ha una qualità di m. Ma dai.. che commenti sono? Se uno lo deve dire significa che pensa il contrario e deve convincersi. Io se vedo la nuova tv di qualcuno non dico "si ma il mio di 4 anni fà si vede uguale"..
Comunque per concludere: modalità professionale, luminosità pannello media, direct24p on e ifc off. In pratica la perfezione, la tv migliore del mondo! Wow!!! Unico neo imho il dfc che crea sporadicamente un effetto arcobaleno sui contorni in movimento, senza ifc attivo. Stessa cosa vista anche sul VT20 del mio amico, solo da lui è peggio.
Tra un VT20 e uno ZT60 non si può nemmeno ipotizzare un paragone, purtroppo il mondo è pieno di persone la cui primaria attività è quella di volersi autoconvincere di qualche cosa. Goditi il tuo ZT e tranquillo che a partire dalle 500 ore (e poi via via che il pannello invecchia) quello che tu chiami "effetto arcobaleno sui contorni in movimento", che non è propriamente DFC ma phosphor trail, tenderà a diminuire fino ad essere quasi inesistente. :)
Ciao a tutti, probabilmente lo sapete già, anche se non mi pare di averlo letto almeno di questa discussione...
Potete scaricare un'app (per iPhone e ipad, ma dovrebbe esserci anche per android) Panasonic tv remote ed impostare il vostro tv.
Dopodichè il dispositivo potrà essere usato come telecomando, tastiera, per vedere foto e video e quant'altro.
C'è anche alla "calibrazione intelligente", ma non ho avuto il tempo di cimentarmi...qualcuno di voi l'ha provata, per caso?