Yes! Occhio però se usi la PS4 anche per vedere i film, in quel caso assicurati che esca in 16-235...
Visualizzazione Stampabile
Yes! Occhio però se usi la PS4 anche per vedere i film, in quel caso assicurati che esca in 16-235...
Io a tempo debito con la play4 sul gz ho controllato con il disco test avchd. Il gz a default e filtri disattivati i 16-235 sono perfetti
So che vado OT, ma mi sembra stupidi aprire una discussione solo per questo. qualcuno riesce a spiegarmi in parole povere, se conviene e perché, spendere soldi per acquistare una Apple TV o una NVIDIA Shield per guardare contenuti in streaming? Ci sono migliorie confronto alle app già presenti sui nostri panasonic?
Grazie
Per quel poco che ne capisco la ragione principale per usare un device esterno consiste nella maggior compatibilità e flessibilità rispetto alla tv panasonic. Queste ultime generalmente non leggono audio dts e il sistema operativo a bordo non é personalizzabile come può esserlo ad esempio android. Ma lascio la parola ai piú esperti
Ha già detto quasi tutto Martinirosso, i motivi per cui dotarsi di un box esterno sono principalmente:
Possibilità di inviare formati audio superiori ad un amplificatore, dalla hdmi arc esce solo un Dolby digital base
Compatibilità con tracce audio dts, che i tv Panasonic non hanno
Disponibilità di molte più app che sui tv Panasonic non ci sono e forse mai arriveranno tipo Disney+ e Apple TV+
Grazie mille!
Solo una precisazione, da ARC esce anche Dolby Digital +.
Buongiorno... qualcuno potrebbe dirmi cortesemente a quanto è impostata la gamma di default su Dolby vision dark e luminosa? E anche su pro1 e pro2... perché qualche giorno fa ho un po’ giocato con questi parametri e non ricordo più a quanto stavano di default...
Grazie a tutti
Resetta la prof 1 e 2 di fabbrica e sei apposto
Se è calibrato allora no.
Io dico di resettare l impostazioni immagine non il tv in generale.io mi ricordo nel vt50 che si poteva fare.quindi se non è calibrato non puoi sballare niente di che