Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tomgior
Quindi si può installare il firmware da 55 anche sul 65?
Scusa il ritardo. Come hai potuto vedere te stesso la risposta è sì :)
Citazione:
tomgior
Allora ho aggiornato alla versione i1127 per il 55" sul mio 65" tutto funziona perfettamente ma sopratutto finalmente i rossi sono perfetti mi posso dedicare alla taratura con sonda e calman.
Era ora mannaggia hisense.
Auguri di buone feste a tutti
Funziona anche HDR?
-
Citazione:
marco79
Scusa il ritardo. Come hai potuto vedere te stesso la risposta è sì :)
Funziona anche HDR?
Funziona benissimo anche app netflix switcha in automatico in hdr
-
Buongiorno a tutti. Chi sarebbe così gentile da darmi le indicazioni per le impostazioni ottimali da applicare a questo ultimo firmware?avevo settato mesi fa ma dopo aver formattato devo rifarlo da capo ma non trovo più il link ai settaggi.
Grazie
-
Se non erro si dovrebbero utilizzare i setting di nobbler.
In caso posso postarli per confrontarli con chi ha provato l'ultimo firmware. Io devo ancora testare quindi non posso dire oltre
-
Si, mi pare di aver usato proprio quei settaggi. Puoi mandarmi il link oppure postarli qui? Grazie
-
https://www.avforums.com/threads/his...tings.2151733/
I setting di nobbler che sto usando proficuamente anche con l'ultimo I1127
-
Citazione:
tomgior
Funziona benissimo anche app netflix switcha in automatico in hdr
Perfetto! Ho visto che il link non permette più il download di questo FW, qualche anima pia potrebbe uploadarlo da qualche parte?
-
Citazione:
marco79
Perfetto! Ho visto che il link non permette più il download di questo FW, qualche anima pia potrebbe uploadarlo da qualche parte?
https://we.tl/t-eHB0PJX2S2
-
Citazione:
tomgior
Grazie mille!
-
Citazione:
Gabriyzf
Se con la modalità giorno mi piacciono assai, con quella notturna(cinema) invece non mi trovo proprio. Troppo blu e le bande nere nei film sono bluastre/grigie. Non so se possa dipendere dalla versione del pannello che si può settare dal menu nascosto
-
Citazione:
marco79
Se con la modalità giorno mi piacciono assai, con quella notturna(cinema) invece non mi trovo proprio. Troppo blu e le bande nere nei film sono bluastre/grigie. Non so se possa dipendere dalla versione del pannello che si può settare dal menu nascosto
Io infatti uso solo la modalità giorno standard
-
Citazione:
Gabriyzf
Io infatti uso solo la modalità giorno standard
Però con una stanza quasi buia il problema è più o meno lo stesso :(
Mentre con la luce del giorno nulla da eccepire
-
Citazione:
marco79
Però con una stanza quasi buia il problema è più o meno lo stesso :(
Mentre con la luce del giorno nulla da eccepire
dal momento che la tv la guardo solo nelle ore serali/notturne, uso la modalità standard con i setting di nobbler e la retroilluminazione a 37
-
Installata ultima versione.sembra che mi ha risolto il problema dei lampeggio su 65. No il lampeggio con sky è rimasto ma adesso si veda molto meglio. Peccato per l assenza di prime video e timvision.
-
Citazione:
tomgior
Ciao a tutti. Qualche anima pia può rimettere in condivisione il firmware ultimo?
Non ho fatto a tempo a scaricarlo :(
GRAZIE INFINITE
p.s. risolve il problema audio? a me capita che film in DTS (con nvidia shield) non venga letto dalla soundbar e devo cambiare e ricambiare impostazione PCM in audio per farlo funzionare.....