è scaduto l'accordo con twitter, è scritto nel comunicato
Visualizzazione Stampabile
è scaduto l'accordo con twitter, è scritto nel comunicato
Raga improvvisam e’ morto il mio 65x8509c . Spia spenta non siaccende piu’ ho provato a cambiare presa ma nulla non si accende. Che devo fare? Cinsono dei comando manuali da qualche parte?
nuovo software 5.381 https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015062 con Android TV 7.0, supporto HLG e diversi miglioramenti
Buonasera, ho scaricato il nuovo firmware dal sito sony, copiato sulla chiavetta il file, inserita la chiavetta nella usb del tv, ma a quel punto mi escono solo le opzioni per aprire la chiavetta tramite foto, video ecc, non parte nessun aggiornamento.
La chiavetta è formattata fat32 e contiene solo il file .pkg
Sapete per caso quale può essere il problema?
se il modello della tua tv è supportato prova a formattare in ntfs la chiavetta e riprova.
Ma attualmente ci sono canali che trasmettono in hlg?
Salve.
Dopo aver aggiornato ad Android 7 non riesco a trovare più la voce Gamma dinamica che si poteva modificare da limitata ad intera. Sapete aiutarmi?
Ciao,
qualcuno ha provato ad installare NowTV sulla sony?
Grazie e ciao
Improvvisamente la mia tv non si accende piu e casualmente la settimana scorsa ho aggiornato il sistema.. cosa posso fare?
Non credo sia legato a quello,hai provato a staccare la presa e rimetterla?
Oppure prova a fare un hard reset
https://youtu.be/bDP_fY8CLQ4
Ieri il TV mi ha chiesto di fare l'aggiornamento e l'ho eseguito, al termine del processo mi ha chiesto se volessi aderire ad un progrmma denominato Samba TV, qualcuno l'ha attivato ? a che serve ?
buongiorno,
le migliorie dell'ultimo aggiornamento effettuato tra le altre sono:
Modalità Picture-in-Picture (PIP)
Modalità di impostazioni a metà schermo
Però a me non risultano, c'è come abbiamo sempre avuto il PAP Picture-and-Picture.
Avete notato questi 2 aggiornamenti?
Grazie
ducillo-perlina ducillo-perlina è offline
Senior Member
Improvvisamente la mia tv non si accende piu e casualmente la settimana scorsa ho aggiornato il sistema.. cosa posso fare?
fatto anche a me.... stacca la spina e vedrai che riparte