Visualizzazione Stampabile
-
Guarda RED, ho un occhio abbastanza pignolo, però la riproduzione dei fotogrammi è eccellente...ho notato che dipende molto anche dal dispositivo in lettura, con hard disk da 2,5' non mi convince, con la mia memoria usb sony vanno alla grande...cmq proverò i tuoi files e ti faccio sapere.... ;-)
-
Scusate se io non lo collego alla rete mi perdo qualcosa di fondamentale? A casa nuova attualmente non ho internet
-
tranne gli aggiornamenti non ti perdi niente.....la TV serve per guardare la TV, il resto sono optional...
-
Grazie, concordo...faccia un'altra Domanda stupida ma adesso purtroppo non riesco a capire :) : ho montato il piedistallo ma nel libretto istruzioni vedo un'ulteriore figura con la dicitura "vite disponibile in commercio (non in dotazione)" che andrebbe inserita nel buco apposito sulla base d'appoggio, ma a che serve?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tautotes
Grazie, concordo...faccia un'altra Domanda stupida ma adesso purtroppo non riesco a capire :) : ho montato il piedistallo ma nel libretto istruzioni vedo un'ulteriore figura con la dicitura "vite disponibile in commercio (non in dotazione)" che andrebbe inserita nel buco apposito sulla base d'appoggio, ma a che serve?
Un ulteriore sicurezza per la tv.Si mette una vite per fissare il piedistallo al mobile(che verrà bucato..) ;)
Secondo me non serve..
-
Citazione:
nemesis_1
Si che è possibile. Io non ci sono riuscito. Ho reso condivisibili in rete i dichi, ma la TV vede "Immagini", "Musica" " Video" che sono cartelle di default di W7 dove trà l'altro non ho niente; il resto lo ignore. Temo di aver sbagliato a crear la rete locale anche perchè nel crearla mi si chiedeva del mediaplayer di ..........[CUT]
Il fatto che non veda le altre cartelle è un limite di W7 non del tv, sotto la dir c: si riesce ad accedere solo a quelle cartelle che vedi, ma ti ripeto è una protezione di W7 il tv non c'entra nulla. Puoi bypassare il problema caricando sul pc Serviio che ti fa condividere quello che vuoi saltando le protezioni di W7.
-
Questa guida può servire?
-
red5goahead - plasmato
Si è già parlato (a sproposito, perché anche se non siamo in una discussione ufficiale è pur sempre dedicata all'ST60) de "La grande bellezza". Non avrebbe molto senso comminare sanzioni ora per post così vecchi, ma arriveranno sicuramente se continuerete nelle digressioni su Gravity.
plasmato
Ti prego di contattarmi in MP per chiarirmi l'origine del file che hai visionato, visto che non vedo molto il senso, possedendo il bluray, di guardarlo su chiavetta, tanto più che il pulldown a 60Hz, soprattutto sui piani sequenza, snatura il tutto (dato oggettivo) e può essere più o meno (dato soggettivo) indigesto. Personalmente non lo tollero affatto, ma sono gusti.
-
Per BIDDO :)
Mi chiedevi se c'e' fuori sincronia fra l'audio ed il video utilizzando uscite esterne :O
Utilizzando l'uscita cuffia NO...ma credo che fosse ovvio e tu non ti riferissi all'uscita cuffia ma all'utilizzo di toslink o scart...dico bene ?! :)
Cmq sono riuscito a mandare all'ampli il segnale tramite l'uscita cuffia..pero' non mi scollega gli altoparlanti dell'st60 che devo mettere in muting e se non uso il muting ma porto a zero il volume dell'st60 un residuo di suono , lo sento ancora....e' normale ?!?
Marcello
-
Citazione:
nemesis_1
Piani sequenza ed inquadrature impressionanti. Il regista e lo staff se li sono meritati davvero gli Oscar.
Siamo nella stessa barca. :rolleyes:
Grazie MDE. Lo ho appena scaricato, la versione gratuita. Indicazioni su come installarlo con il profilo Panasonic 2013?
Ciao per impostare il profilo devi aprire un file xml presente nella cartella di installazione del programma (config/profiles.xml) e aggiungi al termine la configurazione presente in questo post
http://forum.serviio.org/viewtopic.p...978f922764834a
Salva riavvia Serviio e associa nell'elenco dei dispositivi rilevati dalla console il Profilo Panasonic 2013 al TV.
Se hai dei problemi controlla di aver editato bene l'xml rispettando il fornato
-
Citazione:
Marcello_Roma
...Cmq sono riuscito a mandare all'ampli il segnale tramite l'uscita cuffia..pero' non mi scollega..........
Ciao Marcello, l'audio attraverso la cuffia è ovviamente in sincorno ed è normale che non scolleghi gli altoparlanti. Infatti nel menù del televisore c'è il controllo volume cuffia.
Però attenzione, non tutti gli amplificatori gradiscono il collegamento con l'uscita cuffia a causa della differente impedenza. Non so se sia stato un caso, ma durante una prova del genere, dopo un quarto d'ora di funzionamento, un mio amico ha bruciato i finali di un costoso amplificatore che, proprio perchè era Hi-end, non aveva protezioni. Non è per fare terrorismo, è una cosa che è successa.
Non ho prestato attenzione al fatto che col volume a zero esca ancora suono, mi sembrava che si azzittasse. Quando accendo lo stereo collegato col tos-link io uso il tasto muto.
ciao
bidddo
-
Bidddo carissimo grazie per avermi risposto :)
Io ho collegato l'uscita cuffia all'entrata Aux che essendo un'entrata prevista per segnali amplificati dovrebbe non subire danni...dovrebbe :O
Io ero abituato ad amplificatori dove quando inserivo lo spinotto della cuffia il suono veniva automaticamente deviato dalle casse alla cuffia :O come mai invece l'st60 mi obbliga a mettere in mute la tv o ad abbassare a 0 il volume e poi ad regolare il volume della cuffia ?!?!
Tu su che sito hai comperato il toslink ?!?!
Grazie
Marcello
-
Ciao Marcello, ho specificato che il problema della connessione cuffia > AUX non riguarda la tensione del segnale, ma l'impedenza.
Esempio che non centra molto ma rende l'idea di cosa sia l'impedenza: se ad un amplificatore che eroga 50watt su un carico di 8ohm, colleghi una cassa da 100 watt (quindi abbondante) ma che ha un impedenza tipica di 3 ohm, bruci l'amplificatore perchè lo stadio finale va in corto.
Non so quale sia il motivo per cui non si esclude l'audio inserendo la cuffia. Quasi tutti i televisori recenti sono così.
Il converititore l'ho preso da BOW. Sono andato a vedere se l'avevano ancora e mi pare sia aumentato parecchio di prezzo, ricordo di averlo pagato sicuramente meno di 50 euro.
ciao
Bidddo
-
Citazione:
Bidddo (°J°)
Non so quale sia il motivo per cui non si esclude l'audio inserendo la cuffia. Quasi tutti i televisori recenti sono così.
...[CUT]
L'ho scoperto da poco anche io quando l'altro giorno ho installato un tv a una coppia di anziani. Perché ci sono persone che non sentono bene e ascoltano in cuffia a tutta, e la dolce metà che siede accanto ma che ci sente benissimo puo ascoltare dagli altoparlati del tv senza disturbare tutto il vicinato, visto che hanno i volumi separati. Molto utile non ci avevo mai pensato.
-
:D Grazie Marco...mistero risolto :)
Marcello