Visualizzazione Stampabile
-
Su questo senza ombra di dubbio!
Attenzione! Uno può prendere le mie frasi come provocatorie, uno come ironiche o qualcuno come sfida.....
Ma siete completamente fuori strada!
Io non sono uno da compromessi, o bianco o nero!
Ma c'è modo e modo!
Ho preso semplicemente nordata perché stavo parlando con lui, ma non perchè ho qualcosa con lui sia chiaro! Ho parlato nello specifico di questa sua risposta alla mia nel 3D.
-
faso leggi le mie domande sulla tua recensione e rispondi se ti va, così restiamo e manteniamo in topic questa bella discussione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
.faso.
....Ero talmente preso nel scrivere questa poesia che i / il li ho propio trascurati! Era la prima volta che ascoltavo quel disco, ed ora so che oltre ad averlo ascoltato..........[CUT]
Temo che la lezione di italiano non sia ancora stata digerita :D :D
Oltre al tuo entusiasmo per la poesia sono contento che tu abbia riportato queste "Impressioni di settembre", devo solo specificare che se inizialmente il bunker era dedicato ai film ... ora c' é di mezzo la musica e le cose cambiano un poco.
Per il resto posso solo scrivere che ho conosciuto nordata di persona e prima per la sua partecipazione attiva a questo forum.
Se in questi anni non ci fosse stato il polso e l' autorevolezza di nordata per primo e di altri moderatori passati e presenti, quello che frequenti non sarebbe un forum tecnico così ordinato e costruttivo.
Come ho scritto in passato non sono iscritto a questo forum per scambiare chiacchere, per la socializzazione ci sono altri spazi sia fisici che virtuali.
-
Posso dire come la penso io in merito al trattamento acustico? come Morris ha già scoperto per le medioalte anche sulle basse se assorbi e assorbi alla fine butti via anche quello che alla fine serviva...
Ciao, Buona giornata.
-
Citazione:
ALE77
faso leggi le mie domande sulla tua recensione e rispondi se ti va, così restiamo e manteniamo in topic questa bella discussione
Ma scusa invece di "torturare" chiunque sia passato di là per carpire chissà quale informazione, non fai prima a prenderti un pomeriggio ed andarci di persona?
-
ma........se finisce la batteria del cellulare quando si è dentro bisogna uscire a tastoni inginocchiati sul pavimento per evitare di imbalzarsi attorno a qualcosa?
In tanti anni è la prima che sento....:eek:
-
Io non ci credo che si totalmente senza luci... Il buon Moris aveva di certo qualcosa da nascondere :asd:
-
Citazione:
revenge72
Temo che la lezione di italiano non sia ancora stata digerita :D :D
[CUT]
Purtroppo Il T9 dei cellulari a volte fanno quello che vogliono.... ti devo Proprio ringraziare!
-
Citazione:
scomed99
Ma scusa invece di "torturare" chiunque sia passato di là per carpire chissà quale informazione, non fai prima a prenderti un pomeriggio ed andarci di persona?
Non avevo capito che risultavo rompere le scatole nel chiedere, chiedo scusa e lo farò privatamente al proprietario.
Comunque per me SI è un problema prendermi andare a Brescia, considerando che ho famiglia, e che fino all'altro giorno non arrivavo a fine mese....
-
Citazione:
ALE77
Ciao Ale
Se riesco questa seRa proseguo con il racconto..... ieri mi sono quasi addormentato sul monitor.... Hihihihihi
-
Citazione:
ALE77
Non avevo capito che risultavo rompere le scatole nel chiedere, chiedo scusa e lo farò privatamente al proprietario.
Comunque per me SI è un problema prendermi andare a Brescia, considerando che ho famiglia, e che fino all'altro giorno non arrivavo a fine mese....
Ma non era un rimprovero, era un consiglio ;)
-
ci sarei già andato tempo fa e non vedo l'ora di poterci andare per conoscere di persona Moris ed ascoltare questo tanto commentato BUNKER.
Ora ho capito il tuo intervento, graie ;
-
faso, perdonami, ma sinceramente non riesco a far passare tutto ciò che sarcasticamente scrivi con innocente e spensierata accezione.
Io ti consiglio di evitare di far affidamento su quanto normalmente viene delegato alla comunicazione non verbale, utilizzandolo per farcire i tuoi commenti.
grazie
-
Citazione:
stazzatleta
faso, perdonami, ma sinceramente non riesco a far passare tutto ciò che sarcasticamente scrivi con innocente e spensierata accezione.
Io ti consiglio di evitare di far affidamento su quanto normalmente viene delegato alla comunicazione non verbale, utilizzandolo per farcire i tuoi commenti.
grazie
Ok stazzatleta, accetto il consiglio è smetto di farlo!
Non volevo passare per la pecora nera, ne per l'avvocato difensore o altro....
Solo che a volte credo basterebbero dei toni diversi, guarda il tuo richiamo, parole in modo garbato e con un effetto di rispetto immediato!
Grazie mille Stazzatleta! Seguo alla lettera il tuo consiglio!
-
non ho capito-visto il motivo della bannatura di moris anche se non ci vuole molto a immaginarlo... siamo in casa d'altri dove ci sono delle regole da rispettare punto si vuole invece fare quello che pare e piace ? si apre un forum e auguri . nordata e' troppo pesante modello ss ? io dico che ci lascia correre-cazzeggiare abbastanza e a un certo punto deve per forza intervenire e revenge l'ha detta giusta , ci sono altri forum per socializzare ...pero' si puo' sempre chiedere a nordata di aprire una sezione per il cazzeggio