Visualizzazione Stampabile
-
Infatti c'e' scritto "appena cambierete"; quindi inteso a chi non l'ha gia' fatto (percio' non il tuo caso)!!!
Cmq, se tu riuscissi a far cambiare il vpr a Superslide ,noi possessori dei nuovi jvc non potremo che essere contenti di aver in famiglia (3d) un altro 'adepto'!:p
Saluti gil
-
:nonsifa: allora da amico io gli consiglierei un x9 almeno non rischia,a limite ci va di pari visto che il Planar è cosi prestante.:)
-
L'X 9 sicuramente sarebbe in linea con il suo impianto, ci provo, ma mi accontenterei anche se riuscissi a fargli prendere l' X 7, che gia' e' un gran bel vedere, insieme al radiance....Poi
Vi assicuro che il Planar tiene testa all' entri level della JVC.
-
Samuele,X9,BDII e RADIANCE.....e chi t'ammazza più poi????
E dopo....tutti a casa tua a vedere PIOVONO POLPETTE:ubriachi: .....ognuno però si porta gli occhiali da casa però...:D :D :D
-
In effetti questo x7 più lo vedo e più mi piace, sono proprio contento del mio acquisto. Tra un po' da Simone arriverà l'f110, e ci sarà uno shoot out con la serie x. Io ovviamente spero che l'f 110 andrà peggio...
-
L'F110 nasce per applicazioni videoconferenze, presentazioni etc....quindi non per uso HT, ma costa anche 5.000 € più dell'X 7 e 2.000€ più dell' X9 comunque sono curioso anche io, se lo riesci a provare magari insieme all' x7 e x 9 facci sapere le tue impressioni.
-
A me risulta che costa 2000 € più dell'x7. Comunque staremo a vedere.
-
scusami dinoloia ma prima dici questo....:)
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
se cambiasse il suo proiettore con l'x3 farebbe in 2d un salto mortale...................ma all'indietro!!!!
poi mi dici questo....:D
Citazione:
Vi assicuro che il Planar tiene testa all' entri level della JVC.
qualcosa non torna....
Citazione:
L'X 9 sicuramente sarebbe in linea con il suo impianto
:confused: :confused: scusami ma non si capisce bene che razza di vpr dovrebbe prendere per non mangiarsi le mani.
forse sarebbe meglio che aspetasse ancora un pò e vedere cosa succede in casa Texas :D
-
Premetto che sono stato e sono un sostenitore del dila(avendone avuti tre, dopo un vpr che ne costava il triplo ,sim2 c3x!!!!)
Riassumo così capisci:
l' entry level della jvc è l'x3 su questo siamo tutti d'accordo e costa di listino € 3990,00 contro il planar che costa € 6.490,00 senza peraltro tecnologia 3d quindi, senza togliere niente al jvc su 2d sicuramente può essere più performante, senza gridare allo scandalo.
il planar secondo me tiene testa all'x3 chiaramente solo in 2d, visto che non ha il 3d.
L'x7e l'x9 sono enormemente superiori all'x'3 e anche su questo non c'e' dubbio, visto che li ho confrontati side by side, d'altronde sarebbe illogico il contrario, costando quasi il doppio e il triplo ed essendo, per altro, della stessa marca-
Quindi ho solo detto che se compra l'x3 peggiora in 2d(salto mortale...... all'indietro), per avere il 3d e un milgioramento in 2d deve orientarsi sull'x7 o l'x9 (se vedi in firma l'impianto che ha superslide capisce perchè ho detto che l'x9 sarebbe più in linea con il suo impianto)
di conseguenza il mio ragionamente è coerente, dopodichè essendo il jvc e il planar due tecnologie differenti diventa in ogni caso molto soggettivo la scelta del vpr.
Spero adesso di essere stato chiaro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
forse sarebbe meglio che aspetasse ancora un pò e vedere cosa succede in casa Texas :D
Chi quest' anno ha cambiato solo per il 3D probabilmente il prossimo anno ricambierà di nuovo con il 3D di seconda generazione perchè probabilmente ci saranno dei cambiamenti sostanziosi, che sono possibili perchè la tecnologia è ancora giovane. Mentre per il 2D suppongo ci saranno affinamenti sempre più lievi a meno di qualche invenzione tecnologica.
Non conosco Superslide ma non mi sembra uno che cambia proiettore ogni 6 mesi quindi, se deve prendere un proiettore del calibro dell x7 meglio aspettare quello del prossimo anno perchè avrà una qualità e un mantenimento del valore d' acquisto sicuramente superiori a quelli di quest' anno. Tanto per fare un esempio il 990 usato nel mercatino si fa fatica a venderlo a metà prezzo, cioè quasi 5000 euro "bruciati".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
A me risulta che costa 2000 € più dell'x7. Comunque staremo a vedere.
Prezzo comunicato a Musical Cherubini, mio rivenditore, da fonti jvc , al momento del mio ordine dell' x7 circa 2 mesi fa (mi ero informato non sapendo la natura del nuovo vpr jvc), quindi ancora non ufficiale € 11.000,00...., in ogni caso penso all'epoca il prezzo era puramente indicativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Non conosco Superslide ma non mi sembra uno che cambia proiettore ogni 6 mesi quindi.......... Tanto per fare un esempio il 990 usato nel mercatino si fa fatica a venderlo a metà prezzo, cioè quasi 5000 euro "bruciati".
Superslide, come del resto tutti noi appassionati, non cambia il proiettore pensando alla quotazione di quando lo rivenderà, lo cambia per migliorare la qualità video che ha, e, in questo momento, soprattutto per chì non è interessato ancora al 3d, ci sono grosse possibilità, fermo restando, mio giudizio personale, l'x7 e l'x9 in 2d hanno qualcosa in più rispetto a tutti i modelli precedenti.
Comunque in ogni caso, penso, che ognuno di noi è in grado, girando, osservando e comparando, di prendere la decisione migliore per le proprie esigenze, magari anche confrontando e ascoltando le esperienze degli altri appassionati.
Penso che il 990 a meta prezzo, in questo momento, fai veramente fatica a venderlo, magari se avesse già avuto il 3d.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
se deve prendere un proiettore del calibro dell x7 meglio aspettare quello del prossimo anno perchè avrà una qualità e un mantenimento del valore d' acquisto sicuramente superiori a quelli di quest' anno.
Questo e' sacrosanto ma vale lo stesso discorso anche per i modelli 2012 rispetto al 2011 e a quel punto non cambi piu'... ogni anno il proiettore e' migliore di quello dell'anno precedente e si svaluta del 40-50% quindi piu' costa piu' ci perdi, sono regole del mercato e valogono per tutti gli oggetti, con le auto non cambia molto, si svaluta molto piu' in assoluto un BMW X5 di una Panda come un HD990 di un TW5500.
A mio modo di vedere il cambio annuale e' una spesa non giustificata dai miglioramenti visibili ed oggettivi (le misurazioni sono una cosa, le differenze percepibili un'altra) ma c'e anche da dire che l'RS-40 equivale a 3 miei stipendi :rolleyes: per altri non e' cosi' ;)
-
perfettamente d'accordo con te, e tengo anche a precisare che l'x3 è un proiettore con un ottimo rapporto qualità/prezzo, calcolando anche ti dà un 3d che per me è superiore a quello che offre il nuovo sony (che però costa quanto l'x7).
-
Nuova review di Phill Hinton dell' x7:
http://www.avforums.com/reviews/JVC-...or-Review.html
Confronto dell' x7 in 2D e 3D col sony, indovinate un pò....:D
Infine meraviglia delle meraviglia pare che l'X7 sia migliore del 990.:eek:
Buona lettura.