Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gil ha detto:Se e' bello disallineato, direi chi te l'ha venduto!
Saluti gil
PAOLINO64 ha detto:Non so se hai provato ad allinearle attraverso il menu del setup in caso provaci.![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/30/45683694.jpg/luca_cas ha detto:Grazie... operazione fatta![]()
PAOLINO64 ha detto:
luca_cas ha detto:hanno detto che non hanno i tecnici per tali operazioni e che devo contattare direttamente la JVC
Guarda... nel corso delle mie avventure con i proiettori mi è accaduto di peggio e proprio con venditori di grande fama fidati venditori reputati seri e forse qualcuno frequenta anche questo forum... mi hanno lasciato allo sbaraglio anche per problemi simili... a partire dal tritubo......Tutti i problemi alla fine gli ho risolti da solo e col tritubo veramente da solo.....bongrandrea79 ha detto:Purtroppo questi sono i rischi che si corrono nel comprare un prodotto così delicato e costoso online. Lo si paga tanto meno ok, ma poi l'assistenza che ti danno e pari a 0 (luca_cas ti ricordi che ti avvertii subito via m.p.?) !
![]()
Io da loro ho comprato la tv e per mia fortuna e' perfettarolleyes: ), ma al tempo dell'acquisto ero ben consapevole che se qualcisa fosse andato storto sarebbero stati caspiti miei!
![]()
Provato.... nulla da fare..... lo spostamento del rosso non è lineare (verticalmente)PAOLINO64 ha detto:Dalle foto emerge, prendendo come riferimento la matrice verde, che quella rossa ha un disallineamento di circa un pixel orizzontale verso sinistra, mentre quella blu di un pixel verticale verso l'alto. Quindi dal menu allineamento, se sposti di uno il rosso orizzontale verso destra e di uno il blu verticale verso il basso dovresti migliorare la situazione.
![]()
fatto! grazieluca_cas ha detto:spero di non aver saltato alcun post... sapete dirmi come si accede al service menu dellì X7
grazie!!