Visualizzazione Stampabile
-
Provato ieri a far decodificare al lettore DENON in PCM e veicolare il flusso bello pronto al Marantz....
differenze.... altrochè.... il "solito" consumato disco degli eagles... al brano 19 applausi in sottofondo di persone che prima non sentivo... attacco del sax più ricco di dettagli.... in generale sensazione di più "ariosità"...
-
Quindi si conferma che per certi Pre di medio valore è sempre meglio far decodificare al lettore :D
-
questa la sensazione.... confermata quelle sei volte già....
poi se vuoi provare con l'anthem quando ti arriva il pio :-)
-
Col Denon era meglio in bitstream, forse il Pio può essere leggermente migliore visto la giovinezza :D
-
Ieri rivisto con sommo piacere 007 skyfall con l'attuale configurazione della saletta.
Super soddisfatto della resa, il denon DBT 3313UD non è sola una buonissima macchina lato audio ma anche lato video, quadro più pulito rispetto al philips, poi ho usato il chip ancor bay del marantz per dare un po' di boost all'immagine e anche i filtri del VPR sembra reggano meglio introducendo pochissimo rumore a fronte di unìimmagine più bella e compatta...
Lato audio spettacolo puro con il pre Marantz a volume 0, tanta tanta dinamica... lo sherbourn era più chiuso e cupo anche se forse più controllato soprattutto lato sub ). Il Marantz è più caldo e coinvolgente, la stanza sembra più grande dei 14 metri quadri che ha... solo in alcuni brevissimi tratti ha mostrato i fianchi e credo che andando avanti col trattamento passivo potrò migliorare ancora...
da sballo la scena del deragliamento della metropolitana... ha tremato anche il divano in soggiorno !!
Attenzione attenzione, vi racconto questa... nella scena in cui bond con tranquillità si infila nella doccia della tipa, quando cominciano a ciullare sul vetro della doccia mia moglie ci ha visto un cuore.... bella li Cinzia !! :-)
-
Visto... Anzi sentito che bella macchina il Marantz ;)
-
Molto bella si , sia esteticamente ma soprattutto come suono...
Stefano tu sai mica se c'è la possibilità di spegnere l'occhione blu centrale ??
ed il tastino per passare dall'hdmi1 all'hdmi2 quale sarebbe ?
-
Il tastino dovrebbe essere quello masticato in alto a sx ahahAh X l'occhio blu credo ci sia una opzione che si spegne dopo tot secondi se non sbaglio...
-
ho talmente tante uscite HDMI adesso , sia dal marantz 7002 , che l'av 7005 , che il denon dbt 3313...
che mi vengono idee strane in testa.....!!
Giorgio secondo te il denon ha senso il pure audio o è marketing puro ? serve il cavo denon link ed un sinto denon ?
perchè potrei uscire da una sola hdmi dal denon , andare al marantz e dal Marantz uscire sia al proiettore che al tv di servizio, come facevo prima col 7002....
La seconda uscita la potrei usare per andare verso il marantz 7002 e quindi usare il lettore anche per quando si vede un blu ray in soggiorno...Infatti mi son rifiutato di vedere "mamma mia" in saletta... non ce la faccio proprio
Ieri invece ho usato entrambe le uscite del denon , video da una parte e audio dall'altra attivando il "pure audio"....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Molto bella si , sia esteticamente ma soprattutto come suono...
Stefano tu sai mica se c'è la possibilità di spegnere l'occhione blu centrale ??
ed il tastino per passare dall'hdmi1 all'hdmi2 quale sarebbe ?
tasto display sul tele... Premilo finché appare auto display off. Dopo un po' si spegne il display... Rimane accesa solo la cornice tonda dell occhio... ;)
-
AHHHHHH ok
fino a li c'ero arrivato, pensavo si potesse spegnere anche la cornice blu... grazie !!
-
Ale tutto è possibile cone collegamenti, discorso Pure audio Bd a me piace e la qualità del segnake si sente da me :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
AHHHHHH ok
fino a li c'ero arrivato, pensavo si potesse spegnere anche la cornice blu... grazie !!
purtoppo no... Sarebbe stato meglio infatti. ;)
-
e come fai ad avere a schermo il menu del pre ??
io l'altra sera ho dovuto accendere il tv di servizio, per impostare un due cosette...
se comunque si sente la differenza mantengo questo setup !! .-)
-
Per il menù purtroppo devi uscire per forza dal Marantz