Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
(le noto solo se mi avvicino molto al televisore)
Se le noti solo avvicinandoti allo schermo non mi pare sia un problema, anche se le eliminassi non te ne accorgeresti o sbaglio?
Posso capire se le riscontri dalla distanza ottimale di visione, in caso contrario non me ne farei un problema.
-
io uso i settaggi di marion solo quelli e vedo da urlo :eek: le partite certo non posso fare confronti con altre tv.
anzi dico a marion se lui ha cambiato qualcosa dei settaggi postati tempo fa
adesso vedo il brasile con su sport e motionflo alto, niente artefatti anzi se devo dire il vero mai visti artefatti o strane composizioni sul campo da gioco
non so che dire sarei curioso come vedeno gli altri possessori di questo splendido tv
naturalmente con sky altadefinizione
-
I settaggi sono sempre quelli: a volte oso qualcosa con i programmi a definizione standard, aumentando la "riduzione rumore" visto che mi pare lavori cmq bene e non noto effetti negativi.
Devo dire che anche io sto mettendo Motion Flow su "Alto" con RaiHD (al momento non sto guardando SkyHD che è a casa dei miei..) e in effetti la qualità è talmente alta che, anche su "Alto" non c'è ombra di artefatti e aloni vari, cosa che si verificava su SkyHD in campionato (su "Standard" invece tutto bene).
-
ti quoto grazie della risposta
-
Mercoledì ho dato il televisore in assistenza ed ecco che comincia il calvario di telefonate del tipo:
"salve, sono 2 giorni che avete il televisore, ma un'idea sulle tempistiche?"
" mi spiace per il momento nulla, abbiamo ordinato il pannello nuovo, ma ancora nessuna conferma di spedizione"
"ok, a domani"
Yestreday
"salve, sono 5 giorni che avete il televisore, ma un'idea sulle tempistiche?"
" mi spiace per il momento nulla, abbiamo ordinato il pannello nuovo, ma ancora nessuna conferma di spedizione"
"mmm, visto che è la 2° volta in 6 mesi che lo prendete, ma perchè non me ne date uno nuovo?"
"Mi spiace non dipende da noi, ma dalla Sony. Cmnq per loro 2 ritorni sono accettabili"
"di questo ne riparliamo, ci sentiamo domani"
today
"salve, sono 6 giorni che avete il televisore, ma un'idea sulle tempistiche?"
"ribadisco il concetto: visto che è la 2° volta in 6 mesi che lo prendete, ma perchè non me ne date uno nuovo e finiamo questo teatrino alla svelta?"
"Mi spiace non dipende da noi, ma dalla Sony. Cmnq per loro 2 ritorni sono accettabili"
"Ok, mi passa un numero di telefono così magari gli dico io cos'è accettabile?"
"Mi spiace, ma proprio non posso"
"Va bene, allora devo incazzarmi con lei?"
ecc...
ecc...
ecc...
Stay tuned for news.
-
Bellissimo!! :D Hai fatto bene, a me non piace questo approccio con persone che spendono migliaia di euro. Due resi in pochi mesi, per me, sono invece da mandarli a stendere altro che accettabili, non scherziamo.
-
ciao
guarda anche a me è successo un problema allo zetone che cmq rimane un ottimo tv e x la sostituzione del pannello ho aspettato 2 mesi!dopo un mese e mezzo ho mandato un email a sony e mi hanno ricontattato il giorno dopo e sono stati molto disponibili ma fortunatamente dopo poco mi è tornato il tv!n.b. da come ha detto il tecnico il primo pannello che gli avevano mandato era rotto e quindi ne aveva dovuto ordinare un altro!mahhhhhhhhhhhhh!!!crediamoci!io ti consiglio di contattare sony e vedrai che velocizzano la cosa!!!!
ciao
luigi
-
E' con un certo brividino lungo la shiena che ho appreso che il pannello nuovo è stato consegnato all'assistenza.
Mi rimangio tutte le infamie lanciate contro la Sony... anzi nò, aspetto di vedere nuovamente il televisore al suo posto in salotto.
Diciamo che la infamo con riserva :D
-
Eliminate dalla vostra memoria il mio post precedente.
Sony ha mandato il pannello di una serie diversa dallo Z per la mia riparazione... :eek: :cry:
Che azienda di melma...:mad:
-
Ciao, nuovo firmware online... qualcuno l'ha già provato??
-
Firmware PKG1.741EA
Installato oggi, non capisco come mai Sony scrive le migliorie in inglese nella sezione italiana, mah!! :rolleyes:
Miglioramenti nella versione
Autotuning does not skip services in case that an active RF input is used.
Event information in EPG is properly associated to the relevant services
Per rendere effettivo questo aggiornamento, reinstallare l'apparecchio TV inizializzando l'Auto Start-up
Cosa intende Sony con questa frase? Basta forse effettuare solo la risintonizzazione dei canali digitali?
Perchè se c'è da fare altro si perderanno tutti i settaggi o sbaglio?
Inoltre non riesco a trovare riferimenti per questo Auto Start-up.
-
tutto a posto ragazzi,siete sicuramente in vacanza per non postare qualche cambiamento lamentele ecc
per quanto mi riguarda io con il mio z vado alla grande
-
Presente!!
Un piccolo quesito.
Avrei la necessità di collegare un dvr allo Z5500, il video con HDMI e l'audio analogico (con i 2 jack RCA). Perchè?
Semplicemente perchè devo attivare l'uscita ottica sul DVR per collegarlo al sinto, in questo modo però, si disattiva l'audio dall'HDMI.
Ho collegato l'HDMI 3 e i jack audio vicini ma dai diffusori del tv non esce alcun suono, le uscite analogiche del DVR dovrebbero essere sempre attive perchè non c'è possibilità di controllo.
-
Ciao,
qualcuno ha provato la premium cam HD su questa tv?
-
non saprei per quanto mi riguarda si dovrebbe capire prima se sono uscite in vendita.