Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutto sono nuovo e sono intenzionato ad acquistare un tv full hd. a parte il fatto che non posso permettermi piu di un 32 pollici per problemi di spazio, avevo cmq optato per il 37 xd1e della sharp. l'ho visto oggi a mediaworld a 1990. il fatto è che il pannello, da quello che ho capito, non è nativo a 1080. il fatto è che sto cercando un televisore adatto per collegare sia pc che ps3 in 1920x1080 la ps3 vorrei collegarla in 1080p. poi, non è poco 1990 euro per un tv fullhd? altra cosa, cosa mi sapete dire riguardo allo sharp 32pollici full hd? sono molto ma molto indeciso non vorrei spendere 2000 euro e poi pentirmi:cry:
-
sharp 32"full hd non ce ne sono
-
@dibul
Innanzitutto benvenuto...
Capisco che il tread e un po lunghino pero se ti spingevi un po indietro le risposte ci sono tutte, comunque ti chiarisco le idee.
Il tv in questione e nativo a 1080p:D :D quindi per la tua futura PS3 non ci sono problemi a patto che tu arrivi al tv con HDMI.
Il 32" FULL HD a che ne so io non esistono il 37" e gia quasi un anomalia quindi compralo tranquillamente;)
Per quanto riguarda il PC potrai sfruttare il 1080p a patto che come la PS3 utilizzi il collegamento hdmi perche tramite VGA avrai solo 1368x768, quindi dovrai attrezzare il pc con una scheda video di ultima generazione con uscita hdmi:( :(
Spero di non essermi dimenticato nulla:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@dibul
Innanzitutto benvenuto...
Capisco che il tread e un po lunghino pero se ti spingevi un po indietro le risposte ci sono tutte, comunque ti chiarisco le idee.
Il tv in questione e nativo a 1080p:D :D quindi per la tua futura PS3 non ci sono problemi a patto che tu arrivi al tv con HDMI.
Il 32" FULL HD a che ne so io non esistono il 37" e gia quasi un anomalia quindi compralo tranquillamente;)
Per quanto riguarda il PC potrai sfruttare il 1080p a patto che come la PS3 utilizzi il collegamento hdmi perche tramite VGA avrai solo 1368x768, quindi dovrai attrezzare il pc con una scheda video di ultima generazione con uscita hdmi:( :(
Spero di non essermi dimenticato nulla:rolleyes: :rolleyes:
Grazie!sei stato molto chiaro!:D cmq la sharp ha messo in commercio in giappone un 32 pollici full hd aspetto anche samsung e sony se proporrà qualcosa!un ultima domanda: non è un pò poco comprarlo a 1990 euro?mi sembra poca la cifra.e ci sono anche altre fonti dove costa meno!ne conosci qualcuna?grazie!!!!
-
@ Dibul
1990 x 1936,27 = Lire 3.855.167
In tempi di Lira....avresti sempre detto che costa poco? :( :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
@ Dibul
1990 x 1936,27 = Lire 3.855.167
In tempi di Lira....avresti sempre detto che costa poco? :( :confused:
hai in pieno ragione!però sono abituato a vedere 3000 euro e passa per un tv full hd!dove sta il trucco?! cmq merita comprare ORA il 37? c'è qualche maniera per trovarlo a meno prezzo?
-
mi togliete una curiosita' ?
Sui nostri televisori cmq i dvd classici come li visualizzate?? e i blu ray?
I film odierni sono quasi tutti nel formato wide 2.53:1 con la visualizzazione di circa il 25% di bande nere--- ora anche con i blu ray e hd dvd la storia si ripete, a quanto ho letto, hanno sempre il solito formato 2.35:1.
Perchè ste bande non le tolgano e mettono tuto in 16/9 formato intero?(senza bande)
-
Citazione:
Originariamente scritto da [Dibul]
hai in pieno ragione!però sono abituato a vedere 3000 euro e passa per un tv full hd!dove sta il trucco?! cmq merita comprare ORA il 37? c'è qualche maniera per trovarlo a meno prezzo?
Guarda qualcuno se le accaparratto addirittura per 1500 eurozzi:eek: :eek: diciamo che secondo me per gennaio con le nuove forniture e qualche promo il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 1700-1800 euri....
-
Citazione:
Originariamente scritto da [Dibul]
salve a tutto sono nuovo e sono intenzionato ad acquistare un tv full hd. a parte il fatto che non posso permettermi piu di un 32
Prevista per fine gennaio il debutto sul mercato del primo 32 Full HD... sarà uno sharp con contrasto di 2000:1...
Sul forum c'è un apposto tread e il sito ha pubblicato anche le foto. Non è molto bello, speriamo che funzioni bene!
-
Mi stavo chiedendo cosa cambia con le opzioni HDMI con SKY HD :
RGB , Ycbcr4:4:4 , Ycbcr4:4:2
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Prevista per fine gennaio il debutto sul mercato del primo 32 Full HD... sarà uno sharp con contrasto di 2000:1...
Sul forum c'è un apposto tread e il sito ha pubblicato anche le foto. Non è molto bello, speriamo che funzioni bene!
Guarda che da Sharp Italia smentiscono assoltamente un 32 full hd in uscita a gennaio.
Aquosman
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Guarda qualcuno se le accaparratto addirittura per 1500 eurozzi:eek: :eek:....
Io sono uno di quei "qualcuno". :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquosman
Guarda che da Sharp Italia smentiscono assoltamente un 32 full hd in uscita a gennaio.
Aquosman
Il che non mi meraviglia, Sharp Italia non sa mai niente neanche sui televisori attualmente in produzione....:(
-
Citazione:
Il che non mi meraviglia, Sharp Italia non sa mai niente neanche sui televisori attualmente in produzione....:(
Effettivamente è vero. Manco conoscono la presenza del problema di banding sui propri televisori! Robe da pazzi...:eek:
-
Citazione:
Effettivamente è vero. Manco conoscono la presenza del problema di banding sui propri televisori! Robe da pazzi...:eek: