Visualizzazione Stampabile
-
Da doverlo spegnere mi è capitato solo col canale 4K, anzi si riavviava da solo in continuazione, per il criptato succedeva rarissimamente, ma ho sempre risolto aspettando si e no 20 secondi o cambiando canale per poi ritornare per decriptarlo.
con l'ultimo firmware non si è ancora presentato nulla del genere.
-
Ragazzi sto avendo un problema che magari è capitato anche a voi, volevo provare a rimettere il firmware italiano per il modello da 65" al momento ho su quello del sud africa, solo che non c'è modo ho fatto la solita procedura spenta la tv inserita chiavetta usb formattata fat 32 con il solo firmware accendo e tengo premuto il tasto di accensione del telecomando ma niente non parte l'update del software. qualche idea?
grazie in anticipo
-
1) hai rinominato il file in upgrade.pkg?
2) Hai messo prima la chiavetta con la tv accessa per fargliela riconoscere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tomgior
Ragazzi sto avendo un problema che magari è capitato anche a voi, volevo provare a rimettere il firmware italiano per il modello da 65" al momento ho su quello del sud africa, solo che non c'è modo ho fatto la solita procedura spenta la tv inserita chiavetta usb formattata fat 32 con il solo firmware accendo e tengo premuto il tasto di accensi..........[CUT]
hai provato a cambiare chiavetta?
è formattata in fat32?
-
si ho provato 2 usb diverse, formattate fat32 ma niente. il file come va rinominato?
-
Citazione:
tomgior
si ho provato 2 usb diverse, formattate fat32 ma niente. il file come va rinominato?
upgrade.pkg
-
alla 4a chiavetta usb ci sono riuscito :D allora vi faccio un piccolo resoconto: ho reinstallato l'ultimo firmware italiano h0121 con la sonda e il software calaman ho iniziato la calibrazione di tutti i vari paramentri arrivati al rosso ho scoperto che saturazione e luminosità cambiano, tonalità invece no è come se il software della tv abbia un bug che non gli fa cambiare questo parametro.
Ho contattato l'assistenza per fargli presente il problema, per farvela breve riconoscono che in alcuni modelli c'è questo difetto e che se fosse stato ancora in garanzia mi avrebbero sostituito il televisore. ho chiesto se ci fosse un software più aggiornato rispetto a quello che si trova nel sito. insomma non c'è speranza.
-
ma infatti il sito non è aggiornato...l'ultimo fw ufficiale non c'è (non ricordo il nome) ma il milgiore sembra essere l'ultimo beta di novembre che ho postato una due pagine fa
-
Citazione:
williest7
ma infatti il sito non è aggiornato...l'ultimo fw ufficiale non c'è (non ricordo il nome) ma il milgiore sembra essere l'ultimo beta di novembre che ho postato una due pagine fa
I1127
Che poi pare non essere beta ma proprio ufficiale...
-
Citazione:
Gabriyzf
I1127
Che poi pare non essere beta ma proprio ufficiale...
credo però sia per il modello da 55" a me servirebbe quello per il 65"
-
Citazione:
tomgior
credo però sia per il modello da 55" a me servirebbe quello per il 65"
Purtroppo non credo i fw possano essere intercambiabili...
-
Citazione:
Gabriyzf
Purtroppo non credo i fw possano essere intercambiabili...
In realtà a quanto pare non ha mai dato problemi, nemmeno a me. Nonostante i pannelli siano addirittura di msrche differenti
-
Citazione:
marco79
In realtà a quanto pare non ha mai dato problemi, nemmeno a me. Nonostante i pannelli siano addirittura di msrche differenti
Quindi si può installare il firmware da 55 anche sul 65?
-
Allora ho aggiornato alla versione i1127 per il 55" sul mio 65" tutto funziona perfettamente ma sopratutto finalmente i rossi sono perfetti mi posso dedicare alla taratura con sonda e calman.
Era ora mannaggia hisense.
Auguri di buone feste a tutti
-
Citazione:
tomgior
Allora ho aggiornato alla versione i1127 per il 55" sul mio 65" tutto funziona perfettamente ma sopratutto finalmente i rossi sono perfetti mi posso dedicare alla taratura con sonda e calman.
Era ora mannaggia hisense.
Auguri di buone feste a tutti
Facci sapere poi i settaggi, grazie, buone feste anche a te