Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fed3rico
Su che porta hdmi la hai collegata? A te quando accendi la consolle si accende anche la tv in automatico?
HDMI 4. Non ho impostatol’accensione condivisa.
-
Chiedo anche qui, ho preso oggi il 55, non ho impostato ancora niente, però noto negli angoli quella specie di alone nero che si vede in foto, la foto enfatizza molto è una cosa minima ma c'è specialmente su scene chiare, è normale? C'è qualche impostazione attiva? Altrimenti me lo faccio cambiare.
https://cl.ly/0Y1D360p2F3p/IMG_20171214_014919.jpg
-
Citazione:
spinnerfrancesco
Strano io ho il 55” e Xbox One s lo riconosce come tv che supporta i 10 bit oltre al supporto 4k, mentre se si utilizzano ad esempio tv fullhd non riconosce ne i 10 bit ne i 4k.
Francesco l'avevo scritto sopra, anche la one x sulla mia tv supporta il 4k a 10 bit.
Avevo letto da qualche parte che il pannello tv è 8bit, ma tramite software viene riconosciuto come 10 bit.
-
Citazione:
Skorpion24
Chiedo anche qui, ho preso oggi il 55, non ho impostato ancora niente, però noto negli angoli quella specie di alone nero che si vede in foto, la foto enfatizza molto è una cosa minima ma c'è specialmente su scene chiare, è normale? C'è qualche impostazione attiva? Altrimenti me lo faccio cambiare.
Ma guarda io ti suggerirei di valutare con calma e non sui segnali TV che fanno sempre pena soprattutto sulle grandi dimensioni.
Forse un pelo c'è anche sulla mia, ma non mi importa proprio, io la valuto sui segnali di qualità e non ci sono problemi, a parte quei saltuari aloni chiari ai bordi laterali, problema risaputo ma per me irrilevante.
-
Citazione:
Wallage
Ma guarda io ti suggerirei di valutare con calma e non sui segnali TV che fanno sempre pena soprattutto sulle grandi dimensioni.
Forse un pelo c'è anche sulla mia, ma non mi importa proprio, io la valuto sui segnali di qualità e non ci sono problemi, a parte quei saltuari aloni chiari ai bordi laterali, problema risaputo ma per me irrilevante.
Quoto, guardati un br se puoi vedrai che non c'è nulla
Wallage non so se hai notato che in firma hai "diffurosori" :D se vuoi correggere ;)
-
Citazione:
dafe
"diffurosori" :D se vuoi correggere ;)
ahahaha grazie
-
Citazione:
Wallage
Francesco l'avevo scritto sopra, anche la one x sulla mia tv supporta il 4k a 10 bit.
Avevo letto da qualche parte che il pannello tv è 8bit, ma tramite software viene riconosciuto come 10 bit.
Ok, l’importante è la resa finale. In ogni caso visto il supporto software allora conviene impostare lo stesso l’xbox sui 10 bit.
-
Citazione:
spinnerfrancesco
conviene impostare lo stesso l’xbox sui 10 bit.
credo di si...
-
Buongiorno, con la mia 55x8508c sono fermo al firmware 395.010 , mi consigliate aggiornamento a software recente? o sconsigliate?
(a me non funziona amazon prime, per il resto sembra funzionare tutto)
-
Citazione:
ascarabe
Buongiorno, con la mia 55x8508c sono fermo al firmware 395.010 , mi consigliate aggiornamento a software recente? o sconsigliate?
(a me non funziona amazon prime, per il resto sembra funzionare tutto)
l'ultimo firmware di ottobre non cambia quasi nulla, io ho sempre aggiornato (appena presa si accendeva da sola la notte) e mi sto trovando molto bene, amazon prime non mi ha mai dato problemi.
se anche l'app stessa è aggiornata proverei un aggiornamento firmware e reset completo della tv
-
Buongiorno ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana in pratica spengo il TV ed esco, al ritorno trovo lampeggiare il led del TV di continuo di colore rosso, mai successo prima, riaccendo la TV che si riavvia da sola mentre il led smette di lampeggiare, al termine del riavvio tutto ha ripreso a funzionare normalmente, cosa può essere successo?
-
Anche a voi non compare più il menu per vedere i tweet su schermo? Non mi dite che con l’ultimo aggiornamento hanno eliminato la funzione..
-
Citazione:
ducillo-perlina
Anche a voi non compare più il menu per vedere i tweet su schermo? Non mi dite che con l’ultimo aggiornamento hanno eliminato la funzione..
Esatto è stato eliminato
-
-
Ma per quale motivo? io lo usavo e mi piaceva (anche se poteva essere migliorato un po)..