:) Intanto...grazie :)
Potrei prelevare il segnale audio direttamente dalla Playstation...quando vedo vedo un blu ray ?!
La play ha una uscita analogica ?!?!...non mi sembra :cry:
:D Marcello
Visualizzazione Stampabile
:) Intanto...grazie :)
Potrei prelevare il segnale audio direttamente dalla Playstation...quando vedo vedo un blu ray ?!
La play ha una uscita analogica ?!?!...non mi sembra :cry:
:D Marcello
Puoi prelevare l'audio come dice Plasm-on. Colleghi il cavo adattatore in dotazione alla pseudo presa scart che sta dietro al tv, dall'altra parte inserisci un adattatore scart/rca. Se adotterai questa soluzione, facci sapere se quando usi sorgenti digitali l'audio è in sincorno col video.
La soluzione migliore però è un adattatore ottico tos/rca.
In entrambi i casi tieni presente che la codifica dolby non passa.
ciao
bidddo
Grazie Bidddo :)
Ho fatto qualche piccola ricerca qui in zona eur ma gli adattatori toslink non li ho trovati :cry:
Poi penso dovrei comperare anche il cavo audioottico ?!
Marcello
[QUOTE=Marcello_Roma Poi penso dovrei comperare anche il cavo audioottico ?![/QUOTE]
Si ma un toslink da 1 metro costa al massimo 4 euro e te ne basta un metro perchè ci si somma la lunghezza dei cavi pin.
L'adattatore io l'ho comprato su internet perchè nei negozi era più caro.
ciao
bidddo
Arrivato oggi. Prime due note positive: pannello integro (preso online) e si accende :)
Ragazzi è possibile condividere il contenuto del Pc con il TV attraverso il Media Server?
Si che è possibile. Io non ci sono riuscito. Ho reso condivisibili in rete i dichi, ma la TV vede "Immagini", "Musica" " Video" che sono cartelle di default di W7 dove trà l'altro non ho niente; il resto lo ignore. Temo di aver sbagliato a crear la rete locale anche perchè nel crearla mi si chiedeva del mediaplayer di Windows, che non ho mai usato. Ci sono programmi come Samba, ad esempio che dovrebbero servire a creare una rete, ma non sono affatto ferrato sull'argomento. Se qualche anima pia, potesse illuminarci sul come fare, gliene saremo grati.
visto ieri sera Gravity...che dire....con tutto quel nero del film il pana faceva il fighetto....... ;-)
@red
ho notato che avevo impostato pannello basso sul mediaplayer interno.....in effetti la ritenzione sembra accentuarsi....l'ho messo subito su medio, lavaggio con barre e tutto ok!....
Io uso serviio come media server e va benissimo, esiste anche un profilo apposito per i TV Panasonic 2013 in modo che il programma capisca quali file sono supportati nativamente e decodifichi gli altri in modo da leggere tutto
Piani sequenza ed inquadrature impressionanti. Il regista e lo staff se li sono meritati davvero gli Oscar.
Siamo nella stessa barca. :rolleyes:
Grazie MDE. Lo ho appena scaricato, la versione gratuita. Indicazioni su come installarlo con il profilo Panasonic 2013?
Dopo la brutta avventura,ho riportato a casa il mio pana,hanno cambiato una scheda (modulo p power) fortunatamente tutto in garanzia.
Oro me lo godo!!!! :)
@RED
da mediaplayer interno con chiavetta sony ultraveloce e file si oltre 10gb.... ed era spettacolare...
Mah, un 24P (23.976) con il player interno? Guarda io ho provato e per me è del tutto inaccettabile come sono riprodotti i 24P a 60 HZ fissi. non so quale termine di paragone tu abbia. Non parlo dell'assenza del clipping sul bianco a 235 , quella lasciamola perdere per il momento perché un dettaglio, parlo della riproduzione dei fotogrammi.
Non voglio convincerti di nulla ma ti invito a provare i due file barra23_976fps.mp4 e barra30fps.mp4 del file di allegato da scaricare ovviamente con ifc a OFF o MIN, se metti a MED o MAX puoi compensare ma con problemi di altra natura.
https://drive.google.com/file/d/0B0t...it?usp=sharing
poi mi dici se la barra che scorre a video e ugualmente fluida nei due casi.
PS; intendiamoci , spettacolare significa emozionante e quindi lo scopo del film e dell'attrezzatura per vederlo è per te ampiamente raggiunto :D