Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai dato gli stessi settings anche nella DU del GT60...mbeh?se avete la pazienza di smanettarci su
http://i.imgur.com/lcBmPpy.png
vi garantisco che la qualità si nota!
Ragazzi tra i mille post non ho trovato settaggi per il gaming
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i setting ideali per console come Xbox One e PS4
Grazie mille
Panasonic 65VT60![]()
Io ho messo i setting normali che stanno al primo post...attivando l'opzione game e ifc ovviamente disabilitatoRagazzi tra i mille post non ho trovato settaggi per il gaming
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i setting ideali per console come Xbox One e PS4
Grazie mille
Panasonic 65VT60![]()
A me servirebbero per la PS3 ma non ci sono settaggi in giro purtroppo...![]()
personalmente utilizzo quelli postati a suo tempo da thegladiator e mi sono sempre trovato bene.
a tal proposito vorrei chiedere come mai non ci sono nei vari link in prima pagina? sarebbero di grande aiuto e i nuovi possessori potrebbe valutare diverse impostazioni.
tutto questo fermo restando il solito discorso secondo cui ogni p..........[CUT]
Grazie per le dritte facchigo... Alla fine penso proprio che lo step successivo sia sky per la felicità della ragazza... e un nuovo impianto audio per la mia...
Un' altra cosa... sebbene in fase di rodaggio eviti assolutamente per il momento di giocare, ieri provando la ps3 in un gioco (skyrim per chi lo conosce) la neve era bianco/verde... Che sia..........[CUT]
Uso già la ps3 come lettore blue ray e i film sono ok... Proverò le impostazioni che mi hai detto... Non credo sia il gioco perchè sull' lcd il bianco della neve era anche troppo sparato... Forse quello che vedo sul vt60 è il colore "vero" che dovrebbe avere...
Ti ringrazio ancora e chiudo qui che stiamo andando OT...