Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
terban
Perdonami: siamo in un thread tecnico, sono certo che ci sono decine di post nelle precedenti pagine che potrebbero rispondere in dettaglio a questa tua domanda che, posta così, sa anche un po' di polemica (anche generica, tra l'altro. Quanto "di poco"? 10cm? 50cm?), non trovi?
Cosa che non è proprio il caso di fare, visto c..........[CUT]
Ok mi scuso forse il tono sembrava un po polemico ma non volevo...solo che speravo potessi avere una spiegazione piu esauriente visto che vedo che siete espertissimi ma e' anche vero che la mia domanda era un po generica avrei dovuto specificare che piu o meno saro' 10 cm piu in basso del televisore(non del centro...del tv stesso a 3 m) con gli occhi e non so che staffa prendere se inclinabile (ma piu spessa e meno effetto quadro e piu brutta) o no (effetto estetico piu bello sicuramente)
ringrazio cmq tutti e mi scuso di nuovo!
-
Citazione:
Giandomenico
Penso a tutti. speriamo risolvano con gli aggiornamenti!
cavolo che peccato.. si sa quando avverranno questi aggiornamenti?
ps sapete se si può alzare il volume per una specifica porta HDMI?
-
Citazione:
HSH
cavolo che peccato.. si sa quando avverranno questi aggiornamenti?
ps sapete se si può alzare il volume per una specifica porta HDMI?
Ne hanno appena rilasciato uno ma non dovrebbe aver modificato la app(penso basti avvisare chi ha creato la all per quello,ma...).
Il volume si modifica nelle impostazioni audio,prima selezioni l'ingresso che vuoi modificare poi vai in menu\audio\l'ultima voce mi sembra modifica il livello.
-
@azitroc:
nessun problema di connessione con cavo LAN. Controlla il router, non è certamente, diciamo al 99,9%, un problema di tv.
-
@terban
Ti rispondo in MP
-
@thegladiator: a che punto sei con la calibrazione?
Sto aspettando con ansia il tuo file aggiornato :D:D:D
-
Devo mettermi a ricopiare "a manina" i settings del tv nel file Excel... dai, stasera vedo di trovare 5 minuti. ;)
-
Glad, vedi se questo ti può aiutare (si riferisce al VT30):
https://docs.google.com/spreadsheet/...hl=en_US#gid=0
Mi tocca pure farti i favori ...
-
Citazione:
Zimbalo
Mi tocca pure farti i favori ...
Non solo :D !!! vedo siete diventati amici :) ...
speriamo non si lamenti pure :( !!!!
-
Gianni, sono un buono, che ci posso fare? Ma adesso Glad è molto cambiato ... Non è vero Glad? :D
A furia di 0.002 cd/mq ...
-
Grazie Zimba, avevo già modificato il mio file. Apprezzo comunque l'aiuto. ;)
@tutti:
rimettendo mano al file mi sono accorto di aver imputato un valore errato: nella calibrazione 2.40+120 il preset del gamma sul tv deve essere 2.4, non 2.2. Chiedo venia.
Nel file che uploderò stasera è già corretto. :)
-
attendiamo attendiamo cosi mi guardo avatar come si deve:P
grazie!!!
-
Upload previsto per le 21.30 circa, non prima! Che vita... sempre di corsa... :muro:
-
Citazione:
thegladiator
Upload previsto per le 21.30 circa, non prima! Che vita... sempre di corsa... :muro:
E noi aspettiamo con ansia. Mitico Glad.
-
Citazione:
Zimbalo
Ma adesso Glad è molto cambiato ... Non è vero Glad? :D
A furia di 0.002 cd/mq ...
No, no... sempre lo stesso, come il nero del VT60! :ahahah: