danylson82
Bannato
Sectral ha detto:Contatta l'assistenza più vicina senza farne un dramma di vita
Quindi vuol dire che a te questo difetto non lo fa?
Provaci poi mi dici....facile che se ci provi lo fa anche a te...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:Contatta l'assistenza più vicina senza farne un dramma di vita
Gioeos ha detto:al 2 dvd che provo (è vero senza regolazione alcuna e senza la giusta distanza di visione) becco subito un bel difettazzo notevole mi prende un po male, ma dalle precedenti discussioni di Green Ghosting mi sembra che nessun utente abbia detto a Danylson che lamentava tale problema sul 37px, di provare a fare regolazioni sui colori o magari sulle risoluzioni del player o via dicendo!
danylson82 ha detto:
danylson82 ha detto:Quindi vuol dire che a te questo difetto non lo fa?
Provaci poi mi dici....facile che se ci provi lo fa anche a te...
Sectral ha detto:Ossignur, non posso provarci
riporto ha detto:Ad ogni modo noto ben poche, se non nulle, discussioni sul fenomeno dello stampaggio, ma è una cosa che è stata definitivamente risolta sui pannelli G10 o sono solo io che mi faccio le paranoie?
danylson82 ha detto:Cmq a breve qualche giorno penso arriverà l'assistenza e vediamo cosa mi dicono anche se rimango dell'opinione che sia un difetto di pannello e non di sorgente.
Fatemi sapere
brembo147 ha detto:...qualcuno di voi può spiegarmi perchè ci sono le prime 260 pagine del forum dove non si fa altro che elogiare i pregi di questo pannello ed invece le ultime 3 dove vengono solo evidenziati numerosi potenziali difetti?
Sectral ha detto:utilizzo ps3 hdmi 1.............Player pioneer 400 dv su hdmi2...
Sectral ha detto:perchè basta un pannello realmente difettoso per attirare l'attenzione e succede che l'utente timoroso scopre normali anomalie provocate da segnali pessimi e li assimila come difetto del TV
riporto ha detto:Ma questo problema si manifesta anche guardando Tv (digitale) e DVD? Perchè, onestamente, se così non fosse, per me andrebbe più che bene visto che lo userei solo per questi 2 scopi. Per giocare c'è il Pc!![]()
Mao74 ha detto:Quello che dice DonnieBrasco è assolutamente vero ma allora perchè anche su film in BN?
Willy80 ha detto:Sulle istruzioni c'è scritto di fissarlo al mobile ed al muro...
Mao74 ha detto:R
Praticamente se devi vedere un film in bianco e nero " auguri ".
Mao74 ha detto:impostando il colore a 0 quindi in bianco e nero...