Visualizzazione Stampabile
-
Allora HTPC nuovo arrivato.
Chi me ll'ha fatto ha installato direttamente i nuovi driver Catalyst 6.2.
La scheda video e' la Radeon x1300 512Mb.
Sono andato in Proprieta' pannello digitale, poi supporto HDTV ed ho aggiunto alla lista il 1080i ed il 720p.
Poi ho impostato la risoluzione del pc a 800x600 e l'ho spento.
Tolgo il cavo DVI dal monitor, lo inserico nel 37" ed accendo.
Ok, arrivo al desktop, apro il Catalyst Control Center, seleziono il 1080i e poi Applica formato...... SCHERMO NERO :(:(:(:(:(
Ho provato anche con il 720p ma qui mi esce un paciugo esagerato, schermo diviso a meta' ed illeggibile.
HELP !
-
...Mi sa che il mio problema sta nel riconoscimento da parte del notebook del tv!!!! In gestione periferiche voi cosa vedete??? Perchè io ho solo schermo standard...... avete installato la tv con un driver specifico????
-
Richiroby aiutami tu che sei in linea!!!!!!!!!! help!!!!:cry: ... come vede il tuo pc la tv???? pannello digitale o monitor standard????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
io nn giudico il tv attraverso quelle foto…
Non ho mai detto questo, ho detto che è sbagliato usare degli snapshots digitali per commentare un TV, questo indipendemente dalle qualità del TV stesso o dalla tua puntigliosa ottimizzazione.
Un commento testuale delle tue impressioni personali, a mio avviso, ha più valore.
Citazione:
…per cui ti invito quando ne avrai voglia a farmi capire , ed imparare, qualcosa di più dell'universo della fotografia,…
Volentieri, nella sezione apposita sezione Fotografica. Quando posso e ne sono in grado, cerco sempre di dare il mio contributo. Ci sono anche diversi professionisti dell'immagine che ci girano. È sicuramente la sezione indicata per tutti i foto-dubbi.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da st4rgate
Ciao a tutti!
Dopo aver letto buona parte di questo post, tutto è davvero troppo :D , ho deciso di iscrivermi, in quanto possessore del 9830 da 32 pollici.
Volevo subito porgere una domanda/perplessità.
Qualche giorno fa era disponibile il firmware ver 1.9.0, subito installato in quanto smanettone, ma oggi ricontrollando sul sito mi accorgo che è ricomparso quello vecchio, ovvero 1.8.0
Sapete forse il motivo? C'è forse qualcosa che non va con la 1.9.0?
:confused:
ci sono news in merito???? anche io ho messo su la 1.9.0.:( :confused: e mi sembra che tutto vada benone!!!:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
ne.
1.Un commento testuale delle tue impressioni personali, a mio avviso, ha più valore.
2.Volentieri, nella sezione apposita sezione Fotografica È sicuramente la sezione indicata per tutti i foto-dubbi.
Ciao.
1. siamo d'accordo :) , di commenti testuali è stato sommerso il thread ... :D e quelli sono sempre il perno di ogni post ...
2. thnks , verrò sicuramente ... ;)
ciao
p.s. chiudi un occhio se e quando vedrai qualche altra mia foto in giro ... considerala una testimonianza così "leggera" e poco o niente rappresentativa ... :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
ci sono news in merito???? anche io ho messo su la 1.9.0.:( :confused: e mi sembra che tutto vada benone!!!:cool:
Dopo una piccola 'navigata' ho notato che in giro c'è un pò di allarme al riguardo, le tesi più accreditate sono che il firmware sia stato ritirato a causa di qualche lamentela o che lo staff tecnico si sia accorto in extremis di aver lasciato qualche bug, in sostanza al momento si possono solo fare ipotesi e non resta che controllare con più frequenza del solito il link dell'aggiornamento, prima o poi qualcosa verrà fuori.
Stay tuned.:)
-
ma chi l'aveva giò installato ha fatto un bel rollback alla versione 1.8???:confused:
io per ora la tengo, anche se mi ero lamentato dei 2 reset che mi erano a poche ore di distanza l'uno dal''altro, anche perche sembra funzionare bene adesso.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpanda
ma chi l'aveva giò installato ha fatto un bel rollback alla versione 1.8???:confused:...
Neanche a farlo apposta, proprio stamattina ero ritornato alla 1.8, ma solo xchè avendo + tempo a disposizione ho voluto verificare la mia sensazione che con la 1.9 vi fosse una differente resa dell'immagine (specie su SKY), al momento ho ancora sù la 1.8, e ormai penso di aspettare una nuova ulteriore release (che ritengo sia imminente).;)
-
Gialex, Ricco avete un MP :)
GRAZIE !!!!
-
[QUOTE=Rick74]
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ciao ragazzi, io ho scaricato i catalyst 6.2...ma non esiste la sezione dedicata al pannello digtale!!!!:cry:
Allegato 4345
Gialex :confused: :confused: :confused: :confused: ...aiuto!!!!!!!!.......aspetto news!!!!!! Grazie.....
C'è Eccome!!! Leggi bene e non essere impaziente.
Sfogliati gli altri tab.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
L'xbox360 che non ha un'uscita digitale non è proprio il massimo su un 9830 che non ha ingressi VGA.
Pensavo avesse ingresso VGA.
Ma scusa la si collega in component ed il gioco è fatto (P.S. nella xbox360 il component "trasporta" anche il 720p e 1080i).
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Allora HTPC nuovo arrivato.
Chi me ll'ha fatto ha installato direttamente i nuovi driver Catalyst 6.2.
La scheda video e' la Radeon x1300 512Mb.
Sono andato in Proprieta' pannello digitale, poi supporto HDTV ed ho aggiunto alla lista il 1080i ed il 720p.
Poi ho impostato la risoluzione del pc a 800x600 e l'ho spento.
Tolgo il cavo DVI dal monitor, lo inserico nel 37" ed accendo.
Ok, arrivo al desktop, apro il Catalyst Control Center, seleziono il 1080i e poi Applica formato...... SCHERMO NERO :(:(:(:(:(
Ho provato anche con il 720p ma qui mi esce un paciugo esagerato, schermo diviso a meta' ed illeggibile.
HELP !
Ho fatto qualche altra prova.
Adesso sono riuscito a settare la risoluzione 1080i ottimizzata 1776x1000 30Hz, ma il desktop non si vede molto bene !
Se provo la 1080i standar 1920x1080i 30Hz vedo tutto paciugato e sovrapposto, come fosse mal sintonizzato, inutilizzabile.
Non ci capisco piu' nulla :(
-
[QUOTE=riccio2004]
Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
C'è Eccome!!! Leggi bene e non essere impaziente.
Sfogliati gli altri tab.
:confused: :confused: Riccio non credo di essere così rinc....... credo che il problema sia il notebook o la scheda video che non rileva il pannello lcd.....pertanto non appare neanche la sezione HDTV...possibile??? nel catalist mi appare solo monitor plug and play e il pannello del notebook???? A questo punto una solo domanda a chi moi voglia aiutare..... La sezione HDTV nella ver. 6.2 dei catalyst è presente anche se non c'è il tv collegato?????? GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!
-
[QUOTE=Rick74]
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
:confused: La sezione HDTV nella ver. 6.2 dei catalyst è presente anche se non c'è il tv collegato?????? GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!
assolutamente si ;)