Per DTT impostate Dinamico,Normale,Cinema o TrueCinema?
Visualizzazione Stampabile
Per DTT impostate Dinamico,Normale,Cinema o TrueCinema?
io true cine col sensore ambiente spento
Sergio io ho personalizzato :what: perche' anche con true cine mi sembrava che "sparasse" un po' :cry:
Anche se rispetto alle altre opzioni preimpostate il tru e' certamente la migliore scelta .
Puo' darsi pero' che avendo io modificato i parametri video il true ne risenta e quindi non mi dia il meglio di se :D
Marcello
Menù immagine;
Impostazioni Avanzate.
Preciso che il comando "adapt gamma" non segue una logica progressiva, la posizione zero ad esempio e diversa dalle altre.
Prova, e setta a gusto tuo, mentre sullo schermo scorre una immagine che non cambi continuamente, sennò non si capisce niente.
ciao
bidddo
Io il profilo dinamico lo sto usando, l'unico problema è che mi se è stampata l'immagine della testa sul muro dietro , come a Hiroshima.
metti le barre di scorrimento per un paio d'ore e vedi se il muro si ripulisce...
:) Carissimi mi ricordate una cosa..per favore ?
Dai 2 spinotti rca audio rosso e bianco posti sul retro dell'st60 (a seguire i 3 rgb video) posso prelevare l'audio ?!?! o sono solo entrate ?! :what:
Grazie
Marcello
Sono entrate. E' l'ingresso audio del component.
L'ST60, a parte la cuffia, non ha uscite audio analogiche.
Devi usare l'uscita ottica.
ciao
bidddo
E' vero ma, a parte il pasticcio di adattatori (adattatore su adattatore), mi pare di aver letto da qualche parte che con sorgenti digitali ci sono problemi di sincronia audio/video. Per questo non ho consigliato questa soluzione all'amico Marcello.
ciao
bidddo