Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
- da quando ho il form 3008
- si li vedo
- tutti i mkv
-ultima versione e provato anche con le vecchie
Urka, sembrerebbe proprio un problema di firmware. :eek:
Io proverei a riscaricarlo e riflashare la tv con lo stesso firmware, ammesso che lo faccia fare. Eventualmente proverei un reset alle impostazioni di fabbrica (quello che si fa tenendo premuto mi pare "Exit" sul telecomando).
Se anche così non va allora andrei di assistenza tecnica, magari con qualche mail riesci a risolvere.
-
HELP! downgrade firmware
salve a tutti , sono un fortunatissimo possessore del le40c650 , 2 giorni fa haimè ho aggiornato il firmware :cry: e quindi perso la possibilità di attivare pvr , mhp , ecc.. vorrei sapere se è possibile effettuare un downgrade del firmware e come, ringrazio tutti in anticipo..
-
-
urka che hack! Fraindovino, a te Neo di Matrix ti fa una pipp@ :D
Non è semplice, diciamo che si fa prima a comprarsi un mediaplayer e se brikki la Tv spenderesti anche meno ....
Comunque complimenti!
-
grazie
avevo già trovato questa guida ero un pò scettico... l'ho seguita ed è andato tutto benissimo..:D
grazie ancora
-
raga come diamine faccio ad attivare internet tv sul c630?
Grazie aiuto.:cry: :cry: :cry:
-
Salve, per favore, potete dirmi se acquistare oggi il 40C650 ( a 650 € in offerrta da MW ) per un uso generico ( normale TV e raramente giochi ) ha ancora senso ( visti i led....)? il pannello che monta non posso saperlo prima dell'acquisto? Grazie.
-
Sempre più contento del mio 40c650
-
Citazione:
Originariamente scritto da stb_caos
Salve a tutti...
da qualche giorno ho un problema nella visualizzazione delle scritte scorrevoli che le emittenti proiettano durante i programmi: si vedono "a strisce" sfalsate, come se fossero immagini interlacciate
Nella mia lo ha sempre fatto...anche se non sempre, dipende dal canale.
Credo sia una cosa normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da curiosone
Salve, per favore, potete dirmi se acquistare oggi il 40C650 ( a 650 € in offerrta da MW ) per un uso generico ( normale TV e raramente giochi ) ha ancora senso ( visti i led....)? il pannello che monta non posso saperlo prima dell'acquisto? Grazie.
Ovviamente dipende da cosa apprezzi dei led. Se parli della qualità visiva il 40C650 sta ancora davanti a tante tv led che creano luci spurie, aloni vari e audio pessimo dovuto all'esiguo spessore. Se parli di estetica o consumi, allora le lampade non sono il massimo. Ma ripeto che se vuoi una buona qualità, specie in SD, scegli pure questa bella tele, altrimenti se vuoi il led, dicono che il 40c750 sia anch'essa una tv samsung ben riuscita.
-
Uscita Cuffie Sadomaso
Salve...
Qualcuno ha mica trovato una maniera decente per usare le cuffie con la TV ? La presa è sul retro, infognata tra gli altri cavi, e non la si può lasciare collegata (modalità indipendente che hanno altre tv)... ma chi diavolo è il Sadico che l'ha pensata ? Bisogna passare per forza da un ampli esterno ?
-
Ho controllato il pannello del 40C650 esposto in negozio dove vorrei acquistarlo e riporta un tagliandino adesivo che indica anche il pannello ( AA01 ) quindi: AU Optronics. Ne consigliate ugualmente l'acquisto oppure è meglio dirigersi altrove? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da curiosone
Ho controllato il pannello del 40C650 esposto in negozio dove vorrei acquistarlo e riporta un tagliandino adesivo che indica anche il pannello ( AA01 ) quindi: AU Optronics. Ne consigliate ugualmente l'acquisto oppure è meglio dirigersi altrove? Grazie.
Personalmente mi trovo benissimo con quel pannello... l'unica cosa dove è leggermente peggiore rispetto a quelli prodotti da Samsung è nell'angolo di visione un pò più "ristretto". Ma amenochè non vedi la TV di sbiego direi che per il resto non ci sono differenze.
-
Salve, ho regalato ai miei genitori il c630.
Sono andato su aggiorna software e riporta la versione 2011/01/06_003006.
La procedura per controllare il firmware è corretta ??
Mi chiedevo se era possibile inserire la funziona PRV ??
Grazie.
EDIT
Il firmware è il 3006.2
Quindi posso mettere il PRV ??
Oltre a questo cosa si può modificare ??
-
Una domanda da ignorante ... che cam HD vanno bene su sto TV?
Stavo pensando di farmi "premium" ccosa mi consigliate?