hai ragione, aspettiamo che qualcuno dica qualcosa di interessante sulla tv.Citazione:
Originariamente scritto da dario23
Chissa', potresti iniziare no? :)
Visualizzazione Stampabile
hai ragione, aspettiamo che qualcuno dica qualcosa di interessante sulla tv.Citazione:
Originariamente scritto da dario23
Chissa', potresti iniziare no? :)
Infatti parlare del gamma della tv, è parlare della tv.
Da ora in avanti, in ogni caso, o si hanno argomenti a sostegno di certe tesi, o, cortesemente, si eviti di deviare dalla discussione.
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Tu Alien tienti pronto nell' eventualità che parta un 3D tecnico su colorimetria, fotometria annessi
e connessi, so che sei un esperto e il tuo contributo sarebbe certamente istruttivo e piacevole per molti....:)
ok ok, per adesso torniamo a parlare di Luxia e scusate la viariazione sul tema.......;)
Auguri!! Siamo a pagina 200, discussione interessantissima, manca però ancora qualche certezza che renda finalmente giustizia a questi tv.
Personalmente ho scritto a samsung, chiedendo spiegazioni per i difetti riscontrati, ho estrapolato tutti i passaggi più importanti riguardanti il problema AD, la luce spuria fino ad arrivare all'effetto stadio citato da Doraimon.
Ho chiesto spigazioni riguardo l'eventuale diritto di sostituzione ecc.....
Se risponderanno vi saprò dire
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Grande Giovanni, rimaniamo in attesa di informazioni ulteriori.....;)
Ottimo...speriamo che prendano atto del problema.
Ma se stanno andando a ruba e la gente li compra perchè fanno chic, pensate veramente che Samsung si interessi a pochi 'fissati' come noi?
Il mercato lo fanno i numeri e per ora i numeri sono dalla parte di Samsung, appena le vendite si cristallizzeranno uscira un B XX01 che sarà pubblicizzato come tv priva dei difetti della seire XX00 che stranamente verranno ammessi.
Samsung produce elettrodomestici mediocri da sempre,con la logica (che paga) dei grandi numeri, investendo tantissimo in pubblicità e poco nella ricerca e sviluppo.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Quindi mi chiedo: chi è "fissato" come noi, si può veramente interessare a Samsung?
Nel campo delle TV non sono assolutamente daccordo.Citazione:
Originariamente scritto da antonio
E' sempre bene contestualizzare certi discorsi in relazione a modelli specifici (esistono modelli più o meno riusciti per ogni produttore).
Samsung è sempre un passo avanti per le novità...ma poi alla prova dei fatti fa due passi indietro quando le altre case propongono i loro prodotti basati sulla stessa tecnologia.
ma si può dire che questi Luxia sono superiori (globalmente), agli altri modelli a ccfl della stessa marca e delle altre?(sony W5500- nuovi philips...)
o è azzardato?
nel campo Lcd con tecnologia ccfl chi tiene testa a questi Luxia?
Citazione:
Originariamente scritto da antonio
In parte può essere vero, ma questi luxia sono veramente un passo avanti!!!
Più che di superiorità parlerei di differenza, per es. rispetto al 750 ho notato nel Luxia solo una colorimetria più naturale, per il resto uguali.
Differenze coi nuovi Philips non si possono fare.
Cmq la tv si vede veramente bene, peccato per i soliti difetti.
tempo al tempo...Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd