Sunfire HRS-12 in arrivo...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Sunfire HRS-12 in arrivo...:cool:
Ammazza è scoppiata un'epidemia? :D
La famiglia si allarga! :D
Il 21/12/2012 facciamo un raduno, li colleghiamo tutti simultaneamente, mettiamo su "Transformers",... e fine del mondo sarà! :D Chi ha un rudere da demolire?
Volevo prenderlo da tempo e finalmente mi è capitata un occasione più unica che rara....non vedo l'ora che arrivi ! Uah !
Spero siano soldi ben spesi. Ho resistito fino all'ultimo al fascino di un 35.5cm (Paradigm DSP-3400) e al Velo SPL-800 (un cono da 8")...
Vedremo....:cool:
Soldi spesi benissimo....;) Ammazza quanti HRS....:D
Alla faccia della crisi :asd:
Allora prime impressioni, appena acceso era quasi impercettibile adesso dopo qualche ora di utilizzo e' già più invadente tira mazzate senza esagerare, non immagino fra 40 ore cosa sia in grado di fare
Strano però.. il mio appena acceso, durante la calibrazione automatica ha causato già il suo primo terremoto..xD
Sto ancora cercando di settare tutto al meglio anche perche' o fatto un discreto upgrade passando da un denon 1911 a onkyo 906 il sub lo aggiunto prima non avevo niente qualche consiglio su settaggi, la fase e' su 0 il volume dal sub e' 0 e il taglio e' in bypass ho tagliato a 80Hz sull'onkyo il cavo di collegamento e' un g&bl una via collegato al conettore superiore al sub e al preout all'ampli dove c'e' l'apposita uscita subwoofer
Di solito è al suo fianco che devi colegare l'altro non su che quel sub sia diverso? il volme sub a zero? allora come suona? Se non si autocalibra e non hai un fonometro ....orecchie andrai a caso....ciao
Any sul Sunfire volume 0DB equivale a ore 12 ;).
Sotomaior il cavo lo devi collegare a LEFT IN dietro al SUB e PRE OUT SW dietro al 906 ;)
Scusa mi sono espresso male, la manopola parte da minimo a meta e' scritto 0db poi arrivi a max adesso e' circa meta' poco meno, grazie doraimon.
Ha!!! Non ricordavo ognuno fà ha modo suo ,poi io provato qualche anno fà. Ciaooooo cmq mi sembrava strano :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma se si mette a 80 direttamente dal pre/sinto e in bypass sul subwoofer non è la stessa cosa?? Anche perchè sapere esattamente dove si trova 80 hz sulla manopola del crossover dell'HRS non è semplice...sono riportati solo i valori 30 65 e 100...;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In realta' non e' la stessa cosa perche' il sinto tagla a 80 (non in maniera netta) mentre il sub cerca di riprodurre anche la parte decadente fino ai 100hz