Visualizzazione Stampabile
-
Le partite di oggi:
Bologna - Bari; Palermo - Fiorentina; Siena - Cagliari = Qualità imbarazzante un normalissimo Sd..
Lazio - Chievo; Livorno - Napoli; Genoa - Atalanta; Udinese - Sampdoria= non male ma nulla di entusiasmante.. Forse un pelo superiore il Genoa e la Lazio..
Comunque niente a che vedere rispetto agli Australian Open in Hd nativo o alla Coppa d'Africa.. Speriamo per stasera il Derby..
-
io ancora non ho capito cosa vi aspettavate...i canali calcio in hd non possono avere un bitrate alto, lo spazio è quello che è...
e poi se ci sono alcune partite upscalate non si può fare niente, dal prossimo anno le cose cambieranno....
-
nota del mod: quote integrale vietato dal regolamento
Il mio era un appunto sulla qualità di oggi.. Non era in tono polemico.. Era una considerazione..
Inutile che polemizzi..
-
Attenzione... evitate le polemiche. :mad:
-
La partita della Fiorentina era di qualita' imbarazzante.
Ovviamente se Sky non ha banda a sufficienza i risultati sono questi,ma allora non doveva fare pubblicita' ingannevole.
-
io che sono tifoso viola e quindi ho visto palermo-fiorentina ho subito spiegato al babbo che la qualità delle immagini faceva ****** e lui : mah .. si vede bene.
per la cronaca devo anche rifarmi gli occhiali, mentre lui ha 11/10 di vista
-
Capito perche' alla fine quelli di Sky ce l'hanno sempre vinta?:p
-
è come quando dico agli amici che i cinema all'estero sono molto migliori e loro mi dicono " l'Italia è sempre in ultima posizione " , quando poi la colpa è loro che accetterebbero perfino un divx proiettato in sala.
-
Scusate il quote integrale.. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
" , quando poi la colpa è loro che accetterebbero perfino un divx proiettato in sala.
hai perfettamente ragione.
pago e profumatamente per un servizio che vorrei quanto meno accettabile (vista anche la pubblicità che gli hanno fatto), e mi ritrovo a rimpiangere le partite viste fino a qualche mese fa.
uno non può accontentarsi di una qualità così scadente
per la cronaca, oggi sky calcio hd (tutte le partite minuto per minuto...non mi viene come si chiama) di qualità imbarazzante
-
Veramente buono il derby.... solo nella qualità video....:cry: :mad:
-
si era buono anche se i primi piani non erano all'altezza.
Peccato per il risultato :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Veramente buono il derby.... solo nella qualità video....:cry: :mad:
Non solo nella qualità video direi ;) ;)
Dai magari per quando tornerete a vincerne uno ci sarà un'hd sfavillante :D
-
A me invece la qualità del derby non è parsa eccelsa...stendiamo poi il solito velo pietoso sulle partite pomeridiane, Palermo Fiorentina in primis.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
A me invece la qualità del derby non è parsa eccelsa...
Eccelsa su sky non lo sarà mai.... infatti ho scritto molto buona. :p ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Dai magari per quando tornerete a vincerne uno ci sarà un'hd sfavillante
Quando avete vinto l'ultima champions la televisone ancora non esisteva. :D :D :D