No nn lo leggeCitazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
Visualizzazione Stampabile
No nn lo leggeCitazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
come mai?? e che legge in full hd?Citazione:
Originariamente scritto da teto21
Ciao Lamps.Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Scusami ma credo di fare un pochino di confusione.
Cosa intendi che non fa passare le codifiche lossless? Io pensavo che PCM fosse lossless:confused:
In pratica se vedo un BR con la PS3 che cosa non passa?
Forse ti riferisci al TrueHD?
Collegando la PS3 all'onyo 905 io ho un PCM e pensavo di avere un audio non compresso...
PS: ragazzi attenti agli OT. Il thread è stato già chiuso una volta...
Oups :rolleyes: era chiaro...Citazione:
Da come ho capito io lossless è PCM non compresso, ma anche se l'ampli è hdmi 1.2, il segnale in PCM non compresso si sente nettamente meglio di un normale DD...
Aggiorna tranquillamente...era la play che avevi prima che dava problemi...non l'aggiornamento!:)Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Dici di aggiornare?
Non vorrei avere gli stessi problemi, sperom!
Ma che avatar hai???? Grande MILAN!
Sempre e comunque rossoneri!
Ciao fratello rossonero!
Il PCM multicanale non è compresso e quindi è senza perdita...Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Il DTS HD Master Audio ed il Dolby Digital True HD pur essendo codifiche di compressione non comportano perdite di informazione e pertanto sono anche loro lossless.
Con HDMI 1.2 il PCM Multicanale passa regolarmente mentre gli altri due (DTS-MA e DD True HD) non ce la fanno.
Comunque poco male visto che la Play3 non decodifica completamente il DTS-MA e per ora ancora non fa passare nemmeno lo stream compresso.
Lamps
Vai tranquillo... e poi anche se dovessi avere problemi perché ti hanno rifilato un'altra ps3 fasulla è meglio saperlo!! Ti vuoi precludere la possibilità di avere aggiornamenti (importanti anche per la visione di bluray) e di usare playstation network??;)Citazione:
Originariamente scritto da bigno
e convertire i file .mkv in file .avi?Citazione:
Originariamente scritto da teto21
Volendo si potrebbe convertire ma la limitazione della playstation di riprodurre .avi di massimo 2 gb rende impossibile l'idea
Citazione:
Capitan forse è il caso che ti chiarisci le idee...?:pCitazione:
@ okkioniblu
@ teto21
Vedo che le sospensioni di ieri per OT non hanno portato frutti.
3 giorni a testa
Salve a tutti,
sono un file possessore di PS3 da un mese circa, però solo ieri ho visto il mio primo film in Blu-Ray (Spiderman 3) e mi è venuto un dubbio:
Se la risoluzione del film in Blu-Ray è 1920x1080p e il TV LCD è un full HD il film non dovrei vederlo a schermo pieno (senza dovere impostarlo con apposito settaggio del TV), cioè senza le fascie nere sopra e sotto tipiche del formato 16:9?
Forse ho sbagliato qualche impostazione di uscita BD nel Xbar della PS3? (la risoluzione è impostata in automatico)
Spider man 3 è girato in formato ultrapanoramico...come la maggior parte dei film. Quindi vedrai sempre e comunque le bande nere sopra e sotto!! Non dipende ne dalla play ne dal tuo televisore.Ne dalla risoluzione impostata, ne dalla risoluzione del tuo tv:)
Grazie,
adesso ho capito, ma mi sembra una grossa fregatura...:tapiro: :tapiro: :tapiro: .