Visualizzazione Stampabile
-
Miiiiiiiiii............ attratto dal link sulla homepage di AvMagazine sono andato a vedermi i prezzi delle lampade!:cry: :cry: :cry:
811,03 €uri !!! diconsi OTTOCENTOUNDICI !!!
e nessuna lampada compatibile!!
Ero abiutato ai 360 dell Optoma, sigh...:cry:
Ciao
-
Trovo strano un prezzo cosi' alto, assurdo meglio dire non trattandosi di una lampada allo xenon, ma se cosi' fosse....
http://www.pricejapan.com/front/e_go...207&category=7
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
811,03 €uri !!! diconsi OTTOCENTOUNDICI !!!
380€ in Germania
-
Come sempre in Italia siamo dei fenomeni !
Su Audiovisivamente la compatibile per il panny Pta900 costa 300 eurozzi ...
nella terra dei crauti l'originale costa 258 euro ...ma è mai possibile ??
-
Visto che la conversazione stenta volevo condividere con voi la gioia dei miei occhi dopo aver provato Uncharted Drake per Ps3 sul Sony. Non so se avete presente la scena della nave abbandonata sulla cascata.....una cosa da urlo, dei colori pazzeschi e una profondita' d'immagine impressionante. Sono sempre piu' contento dell'acquisto fatto.
Stasera si inizia con GTA IV e vediamo se l'euforia continua.
ciao
-
con quel capolavoro di gioco,ti saresti entusiasmato anche usandolo con un acer! ;)
-
ops, sorry per il doppio post!
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Visto che la conversazione stenta volevo condividere con voi la gioia dei miei occhi dopo aver provato Uncharted Drake per Ps3 sul Sony.
ciao
Ti quoto alla grande...finito in un soffio!!
Piccolo ot: prova Burnout Paradise!!:eek: :eek:
-
Ragazzi, forse sarò in contro tendenza, ma ieri ho visionato un dvd e un laserdisc col nostro w60 (di solito uso il tritubo per l'SD) facendo fare l'upscaling da lui e non dal lettore o dall'htpc o da uno scaler esterno, e devo dire che si comporta molto bene. Secondo me scala meglio lui del mio lettore bluray s300. Ottimo anche l'ingresso composito che ho dovuto usare per conettere il vecchio lettore laserdisc. Che ne pensate?
Ciao
-
l'upscaling non è malvagio. controlla il deinterlacciamento (diagonali, jaggies, etc.)
-
di cosa? del lettore o del proiettore?
-
scusate l'ignoranza ma come si fa a far fare l'upscaling al Sony???? Io lo faccio con la ps3 e non mi piace per niente. Dite che e' meglio quello del proiettore???
Fatemi sapere
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
proiettore
Non ho capito, ti dicevo che il proiettore fa un ottimo scaling, meglio del lettore sony. Cosa intendi si puo ancora migliorare?
HOMER j SIMSON, basta che esci dal lettore in 576i e vai diretto al proiettore. Poi lui porta tutto a 1080p. Secondo me va meglio di tanti lettori.
-
Grazie, provero' e poi vi dico....certo che non e' che mi guardi piu' molti dvd da quando ho i blue ray