Tacco, stavolta sono io, a quotarti! :)
Visualizzazione Stampabile
Tacco, stavolta sono io, a quotarti! :)
mai parole più sagge ho sentito in questo forum, tranne che dal grande pcusim!!Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Che bello, sto facendo proseliti... :pCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Potrei quasi lanciare anch'io un nuovo partito... :eek: ... va be'... :( ... lasciamo perdere... :cool:
Ettore
Sembra un prodotto interessante.
Una data di uscita è annunciata,per caso? prezzo?
Escape, il tv è già disponibile su due siti a circa 2.650 euro.
Non abbiamo notizia di tv presenti in negozio (ma con Hitachi, purtroppo, non è una novità).
Niente da fare al negozio di Roma di cui parlavo non solo non è arrivato, ma mi hanno detto cose allucinanti:eek:
Che non gli arriva più il 50, forse un 60 ma non lo sanno.
Alla mia perplessità sul fatto che mi avevano detto che era ordinato e sarebbe arrivato lunedì scorso hanno risposto così: "Hitachi ci ha detto che il 50 non ce lo mandano perché di fatto ancora non lo hanno, è un prodotto che esiste sulla carta e basta..."
Mi sa di c..z..a gigantesca.
Conclusione...come già annunciato, lo ordino a scatola chiusa.
Se uno dei due negozi mi da conferma che la garanzia è Italia, come hanno peraltro fatto già qualche settimana fa oggi stesso lo ordino...:D
HO visto che lo danno già disponibile su onlinestore a 2679€ come vi sembra come sito?
P.S sicuramente ne avrete già parlato, ma secondo voi si può mappare perfettamente la matrice con un pc?
grande erpiega, sono pronto a venire da te.....!!Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
peccato che non hai sky........!!!
onlinestore: ottimo e veloce, consigliato
Da quanto risulta dal mauale del p50x01, equivalente australiano senza l'hard disk, dall'ingresso RGBHV il tv accetta risoluzioni fino a 1366x768, mentre è possibile collegare un PC a uno degli ingressi hdmi. Ovviamente, avendo il tv in questione la risoluzione nativa di 1920x1080, basterà impostare questa risoluzione sul pc per pilotare il pannello 1:1.
Per quanto riguarda Onlinestore confermo l'ottima opinione espressa da Joe Falchetto, precisando, però, che la garanzia offerta su questi tv non è quella ufficiale di Hitachi Italia, ma europea. Questo non significa che il tv non è in garanzia, ma che la stessa viene fornita da Onlinestore e non da Hitachi Italia.
per il discorso garanzia, sull'altro negozio che vende il tv intorno ai 2650 euro (a parte il fatto che la spedizione costa 21 euro contro 75) mi hanno informato che si riforniscono da Hitachi Italia e che pertanto la garanzia è Italia e non Europa.
L'unico problema è che hanno disponibilità 3-5 giorni e non mi hanno detto quanto tempo effettivamente ci vorrà.
Ciao e buona serata a tutti.;)
Non voglio assolutamente alimantare flame, né polemiche di nessun tipo. Della cosa, infatti, io e pcusim abbiamo già parlato abbondantemente, esponendo i rispettivi punti di vista. Però a questo proposito, alla tua domanda io risponderei in modo diametralmente opposto rispetto a quanto fatto da pcusim stesso. Da possessore di videoprocessore, oltre che di pannello Alis, posso sinceramente dirti che la mappatura 1:1 in senso stretto non credo proprio sarà possibile con questo Hitachi. Ed è proprio questo che ti interessa, giusto? E' vero che questo Hitachi avrà un pannello Alis da 1920@1080, quindi diverso dal mio Alis classico 1024@1024, ma se per mappatura perfetta della matrice intendi la totale esclusione dell'elettronica interna del plasma, allora purtroppo devo confermare che la cosa non è proprio possibile con un Alis (come questo Hitachi sembra essere), nemmeno impostando il tuo pc/processore a 1080p in uscita. Il pannello, comunque, continuerà ad intervenire. In questo caso non interverrà lo scaler, è vero, dato che il segnale non dovrà essere riscalato, né il deinterlacer. Ma il resto dell'elettronica interna Alis continuerà a comportarsi normalmente, adattando il segnale in ingresso alla normale modalità di visualizzazione di un Alis. Quindi, al di là di ogni giudizio qualitativo sulla tecnologia Alis in generale, o su questo plasma in particolare, resta il fatto che un Alis non è certo una scelta azzeccata (né da consigliare) a chi cerca la mappatura 1:1. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Ettore
Appena ordinato...:D :D
GRANDISSIMO....Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
aspetto con ansia che ti arrivi.......mi autoinvito da te!!!
onlinestore???
no l'altro...:D
2670 + spedizione
@ joefalchetto ... e per tutti.
Conoscete il regolamento... sapete che i quote integrali sono vietati... stateci, un pò più attenti.... e non ci costringete ad interventi censori.
Grazie.