Acquistati da Amazon.com,opzione corriere espresso,non economica come tariffa ma arriva in 2 giorni e non esistono blocchi doganali.
Visualizzazione Stampabile
Acquistati da Amazon.com,opzione corriere espresso,non economica come tariffa ma arriva in 2 giorni e non esistono blocchi doganali.
Forse a Roma, qui a Milano, come al solito, si paga eccome :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
Ma davvero? Ma quanti prodotti hai ordinato? Quanto viene piu o meno? GRASSIE!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Assolutamente no,con l'opzione che ti ho detto vengono calcolati sulla tariffa totale.Il materiale sbarca in Germania,viene sdoganato e da li' spedito direttamente a destinazione...
Prime impressioni...Arancia Meccanica:aspect ratio 1,66:1,ci sono delle piccole bande nere ai lati dello schermo,qualita' innegabilmente migliore del dvd,ma a mio parere dettaglio e definizione non oltre un'onesta sufficienza.Capitolo 2001:semplicemente entusiasmante.Premetto che questo e' il mio film al numero 1 della mia classifica assoluta di preferenze,e l'ho visto in tutte le salse,vhs,laserdisc,dvd piu' o meno rimasterizzati,ecc.ma qui sembra di rivivere tutto per la prima volta.Un dettaglio incredibile,neri allucinanti,dettagli prima impercettibili(avete presenti le scritte sulla toilette spaziale)e ora cristallini,un lavoro meraviglioso.Devo ovviamente vederlo per intero,ma questo va dritto dritto nella mia personale top 5 HD.Aspest ratio 2,20:1.
scusate se vi chiedo una precisazione: che differenza c'è fra amazon.com ed amazon.co.uk, nel senso di logistica di spedizione prodotti; per questi ultimi partono dal Regno Unito oppure raccolgono solo gli ordini e li "girano" alla consorella americana? in sintesi è meglio ordinare su .com (cosa che ho comunque già fatto in passato) o su .co.uk? grazie per il chiarimento
p.s. ormai mi sono rotto i c...i dei vari mw, bb, dvdst... ecc ecc che poverini ti vendono quello che gli passa il convento...
Confermo quanto dice Giangi, 2001 è assolutamente reference. Lavoro magnifico Warner, per una volta degno di Kubrick.
Sono indipendenti come tutti gli Amazon (magazzino diverso e spediscono dal paese in cui si trovano, a parte alcuni import), e Amazon.co.uk converrebbe per i tempi (rapidissimi ed economicissimi via air mail) se non fosse per il fatto che il costo del dollaro è incredibilmente basso al punto che Amazon.com conviene nonostante costi di più la spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
ok, grazie, vedrò di fare due conti...:)
Su axelmusic costano poco e sono molto affidabili.
Visto il nuovo rinvio penso che prendero almeno arancia meccanica versione usa.
Continuo a visionare frammenti di 2001,sono sempre piu' colpito dall'incredibile lavoro fatto da Warner:questo film l'avro' visto 70 volte,ma adesso sembra ricominciare tutto daccapo,pazzesca la quantita' di dettagli adesso chiari.
Giangi, grazie per le precisazioni e la preview su 2001! :)
Visto che anche tu sei "vittima" della magia di questo film, hai avuto modo di vederlo nel 98 presso l'Arcadia di Melzo, la copia in 70mm, sullo schermo da 30 metri di base della sala Energia?
Io c'ero e a momenti svenivo... :D
Probabilmente questa edizione è quanto di più vicino si possa esperire rispetto a quella incredibile esperienza. (e io sono qui che ancora aspetto i comodi della Warner)
Ciao!
Marco
Qualcuno di voi ha esperienza con questo sito? Quanto ci mettono? E la dogana? Si paga? Non si dovrebbe, è un pacco europeo! (Danese se non sbaglio)... Grassie!Citazione:
Originariamente scritto da 2pac761
Poe,non ebbi notizia della proiezione a Melzo,altrimenti ci sarei venuto apposta da Roma...
Le spese mi pare che siano 1.49 a pezzo.Citazione:
Originariamente scritto da wutheighs
Arrivano in circa 4-5 giorni