Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
per quanto riguarda il guadagno non saprei dirti..
per il discorso delle pieghe, non vorrei che fosse solo una mia opinione ma penso ci sia una bella differenza tra motorizzati (non tensionati) e a molla, considerando che nel primo caso lo srotolamento e l'arrotolamento risultano sicuramente più uniformi. Con i manuali secondo me è molto più facile incorrere in pieghe..
ma io non ho capito,
le pieghe voi intendete quelle che si potrebbero formare nel tirare il telo (e quindi il manuale con poca attenzione nell'usarlo potrebbe formarne più facilmente) oppure quelle che si formano ai lati le cosiddette "orecchie"?
Poichè per le orecchie credo nn cambi nulla tra motorizzato e non o sbaglio?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario2
le pieghe voi intendete quelle che si potrebbero formare nel tirare il telo?
esatto...
-
Citazione:
esatto...
hmm ma ci sono "prove" che con qualsiasi tipo di telo e marca, manuale chiaramente, col tempo queste pieghe si formano e che col motorizzato no?
Cioè a me della comodità del motorizzato me ne importa nulla, se è una questione di qualità e durata ok se ne può parlare:)
-
Sarei interessato a prendere lo schermo motorizzato da 211cm.
Ho notato che nel negozio ebay il MOTOR LEINWAND PROFESSIONAL costa molto meno del modello VISION PRO riportato nel nuovo sito Visivo.
Mi sembra che si tratti di due schermi con le medesime caratteristiche.
Qualcuno mi può aiutare per sapere quale dei due conviene comprare?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix58
Sarei interessato anche io, ho scritto tramite il noto sito di aste a Franck... nessuna risposta.
-
Citazione:
hmm ma ci sono "prove" che con qualsiasi tipo di telo e marca, manuale chiaramente, col tempo queste pieghe si formano e che col motorizzato no?
E' una questione meccanica: negli schermi manuali devi tirare la tela sia per aprire lo schermo sia per chiuderlo.Questo movimento alla lunga allenta la tela che reagisce formando le pieghe.
Visto che gli schermi motorizzati in questione costano poco (almeno paragonati ad un buon schermo manuale) vale sicuramente la pena di prenderli
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
E' una questione meccanica: negli schermi manuali devi tirare la tela sia per aprire lo schermo sia per chiuderlo.Questo movimento alla lunga allenta la tela che reagisce formando le pieghe.
Visto che gli schermi motorizzati in questione costano poco (almeno paragonati ad un buon schermo manuale) vale sicuramente la pena di prenderli
Cosi è già più chiaro, adesso vorrei capire solo tra light e pro se la tela è da maggiore qualità nel pro:)
-
Citazione:
adesso vorrei capire solo tra light e pro se la tela è da maggiore qualità nel pro:)
cambia il guadagno
1.0 Pro
1.2 light
la scelta dipende dalle caratteristiche di contrasto e luminosità del tuo proiettore
-
Citazione:
cambia il guadagno
1.0 Pro
1.2 light
la scelta dipende dalle caratteristiche di contrasto e luminosità del tuo proiettore
questo l'avevo visto, spero sia solo quello e il cassonetto allora...:)
-
ma prendi il pro.. la differenza è proprio minima.. al max vedi se frank ti può fare un ulteriore sconto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix58
Sarei interessato a prendere lo schermo motorizzato da 211cm.
Ho notato che nel negozio ebay il MOTOR LEINWAND PROFESSIONAL costa molto meno del modello VISION PRO riportato nel nuovo sito Visivo.
Mi sembra che si tratti di due schermi con le medesime caratteristiche.
Grazie
Chiedo a Lukakà se può rispondere a quanto ho scritto.
Grazie
-
@ Matrix58
Le quotature integrali sono vietate, sei pregato di rispettare il regolamento.
Grazie e ciao
-
Citazione:
ma prendi il pro.. la differenza è proprio minima.. al max vedi se frank ti può fare un ulteriore sconto :)
mo vedo gli ho chiesto il mix del cassonetto motorizzato del light con la tela del pro, cosi sto apposto se accettasse, visto che del cassonetto d'alluminio nn me ne importa niente, cmq sconta 40€, che sarebbe la spedizione?
-
@ Dario2
Constato che subito dopo un mio richiamo ad altro utente a non fare quotature integrali tu continui imperterrito a farle.
Un giorno di sospensione.
Grazie e ciao
-
Sono arrivati anche i tensionati su visivo.biz, ma mi sembra che i prezzi siano meno convenienti rispetto ai motorizzati semplici.
Intanto ho ordinato un manuale Aluminio, e ho risparmiato 40 € grazie al Luca's Discount. Grazie! :D