schermo motorizzato da estero. Si risparmia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho effettuaoto l'ordine da Frank.. sono straprofressionali. Risposte celeri e precise... hanno già spedito, appena lo riceverò/monterò vi farò sapere

anch'io ho lo schermo di Frank ,da un mese e tutto ok per ora certo lo schermo 270 cm pro ha qualche piega sui lati ma non disturba assolutamente la visione e credo che tutti gli schermi non tensionati presentino tale per me trascurabile "problema",
lo schermo mi era stato inviato una prima volta e per un probabile furto durante la spedizione non era arrivato , Frank me ne ha inviato subito un altro promettendomi persino che continuava "fino a quando non avrei avuto a casa lo schermo"

un saluto
Carlo

ulteriori sconti

ho appena acquistato un schermo motorizzato 244x190 sul sito visivo.biz, fidandomi dei vs commenti su serietà e qualità del prodotto. A coloro a cui possa interessare voglio dire che "il grande Frank", in questo periodo viene fuori da qualche problema di salute per cui mi ha offerto uno sconto del 30% sui prezzi del sito visivo.biz. :p :p
che dire...ho subito approfittato.;)

Dopo 2 mesi di utilizzo devo dire che non mi lamento.
Anche il mio ha delle orecchie sui lati ma devo dire che sono contento che ci siano... mi spiego meglio... la stanza in cui è installato ha i muri chiari e il fatto che ci sono delle orecchie evita che la luce venga sparata sui muri laterali.. vi posso assicurare che non è una stupidata.
L'unico dubbio che mi rimane è un leggero tac tac a distanza di 2/3 secondi quando tiro su il telo.. non ho mai capito se è normale... ma non ho mai chiesto informazioni a Frank

tirax ha detto:
L'unico dubbio che mi rimane è un leggero tac tac a distanza di 2/3 secondi quando tiro su il telo.. non ho mai capito se è normale... ma non ho mai chiesto informazioni a Frank

è il motorino che si ferma.. fa quel rumore qualche secondo dopo aver raggiunto il fine-corsa. anche a me lo ha sempre fatto, ormai da 2 anni :)

facci caso, puoi anche fermarlo tu premendo il tasto centrale del telecomando ;)

il rumore si sente ogni 3/4 secondi per cui si sentono una decina di TAC mentre sale... quindi ho idea che c'è qualche cosa che non va... sinceramente non mi interessa.. per il momento sale e scende correttamente e si vede bene :D

Vorrei riprendere questo post, e ricordare che TIRAX, tempo fa, aveva proposto un sondaggio tra tutti quelli che hanno comprato un telo motorizzato, senza seguito.....:(

Io sto cercando di cambiare il mio manuale, e scorrendo tutto il thread ho visto che si parla molto bene di visivo.biz, che effettivamente ha dei buoni prezzi.
Ma nei post si è fatto anche riferimento all'altro tedesco dingeldein, operante sulla ...baia, e ne ho trovato anche un altro: inter-screen, con prezzi strabilianti:
Motorizzato 16:9 - 200x170 con bordi e retro nero e telecomando a € 149!!!:) :)
E dalle specifiche non mi sembra niente male!!!!

Per poter meglio decidere, ci sono forumer che hanno comprato altro che non sia "visivo" e possono testimoniare?

Vi sarei molto grato...:) :)

Buona giornata a tutti voi, grazie per le informazioni che sono riuscito a reperire sul venditore visivo, dopo averlo contattato mi ha consigliato per il mio sony hw10 un telo grigio ed il prezzo mi è sembrato molto buono dopo lo sconto , qualcuno ha avuto esperienze sul telo grigio di base 244x190 16/9 , grazie

Alla fine ho acquistato il telo dal famoso sito , devo riconoscere che in quanto a cortesia e celerità sono unici, ho preso un pro 244x190 16/9 con telo grigio e guadagno 0.8 il prezzo è stato eccezzionale mi hanno praticato uno sconto che sfiora il 50 % già spedito con ups speriamo che arrivi prima di venerdì prossimo . Ciao a tutti vi terrò informati

preso...

preso! lo schermo di Franck! Ordinato stamattina e Martina mi ha già risposto che è in partenza!! (quanto amo l'efficienza teutonica!!!:D )
Ora non vedo l'ora che arrivi per l'installazione!!! Un grazie a Luca per la scoperta e a Franck (e Martina) per la gentilezza!!!

Qualcuno e' in grado di segnalarmi quali schermi possono essere richiesti con la discesa tel telo frontale (circa 100 mm dalla parete)
Il cassonetto deve essere necessariamente fissato a parete, ed il telo deve passare davanti al plasma.
Martina mi dice che le loro versioni hanno solo la discesa posteriore, gli "italiani" con possibilita' di scelta costano + di 700 euro.
Avete delle dritte in merito ?

Grazie

Stò facendo un'indagine chiedendo con mp a chi ha acquistato due anni fà come si trovano ancora oggi, per ora due riisposte, entrambe positive. Però un'utente mi ha scritto:

'L'unica cosa che non apprezzo è il persitente odore plastico che ancora oggi il telo emana una volta srotolato, ma questo fatto oltre che ad essere soggettivo è probabilmente comune anche agli altri teli.'

mi confermate questa cosa? Grazie

Schermo arrivato. Le staffe di fissaggio vanno montate in questo modo?

imgp0387.jpg

imgp0389.jpg

imgp0386h.jpg

Visto che ho il tetto basso C'è modo di mettere meno spazio tra il tetto e lo schermo?

Le staffe di fissaggio sono due ma sembra siano divisibili in 4 piùà piccolo, nel mio caso (schermo di 3,5 metri di base) sarebbe conveniente?

Ultima modifica:
L'ho fissato, oggi ho anche trovato i dadi con filettatura sinistra poi posterò le foto appena è tutto apposto, ho dovuto un pò ingegnarmi per trovare la soluzione per fissarlo in quanto ho il tetto a mansarda. Riguardo al telo alla visione (che è quello che conta) è perfetto. A luci accese si notano invece delle onde anche sulla parte alta della superficie bianca. Poi posterò le foto

@ maxrub

Sto trattando proprio in questi giorni l'acquisto da Frank del mio schermo.
Io ho il tuo stesso problema, ma non per il soffitto basso, ma perchè devo installare sotto il cassonetto della persiana di una finestra, e per poter aprire la medesima devo assolutamente fare tutto in un massimo di 12 cm, anche considerando l'eventuale movimento per appendere sui ganci.
Ti sarei grato se mi chiarissi la tua esperienza, e mi dessi qualche dritta.
Grazie:)

che mal di testa su sto schermo :-)

ciao ragazzi dopo 27 pagine che mi sono letto integralmente, mi sono fatto una cultura su pieghette, staffe, materiali, drop, schermi manuali motorizzati e tensionati. Ho preso le misure per il mio futuro schermo del mio onesto e vetusto Epson tw10 e vi ringrazio comunque,dopo avervi seguito da anni.
Ho visto anche dal mio amico supermarcellus un visivo pro da 270X190 16:9 che lui aveva pagato meno di 250 bigliettoni....vado a vedere sul sito visivo del famoso franck e me lo trovo a quasi 500 bigliettoni...non è che è passato molto tempo e quello che lukaka e supermarcellus hanno preso corrisponde al Light di adesso? mi sembra un tantino alta come inflazione :-) e non credo che con lo sconto "luca" costi il 50% in meno..sbaglio io e mi devo rifare 27 pagine di thread? aiutoooooooooo
vostro depresso
janos

con lo sconto ti vengono tolte solo le spese di spedizione...mi sono informato per un telo a cornice fissa 250 cm e mi ha chiesto 300 euro s.s comprese..praticamente quanto comprare un adeo plano in italia nei posti giusti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.