Ciao,
disponibile un nuovo firmware sia originale che modificato:
http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares
CIao
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
disponibile un nuovo firmware sia originale che modificato:
http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares
CIao
questo player passa il test btb e il wtw??
grazie
ciao
andrea
Ciao,
si! ;)
Ciao
ok grazia mille :)
ciao
ah dimenticavo.... è possibile escludere qualunque operazione del chipset e far uscire il segnale 576i via hdmi bello pulito così come (qualcosa di comparabile ad una uscita sdi)??
thanks
Per curiosità potresti anticiparmi di che immagine si tratta? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Moore
Nella verisone originale appare la scritta Pioneer sullo schermo, nella versione firmware non originale c''è aggiunta l'immagine di una persona con le braccia aperte, disegno tipo "virtuale"... una caccata. Ma bé, puo' piacere, se ti da fastidio reinstalli il firmware originale e tutto torna al normaleCitazione:
Originariamente scritto da Moore
ciaooo
Grazie 1000.
Ciao,
nel nuovo firmware modificato è stata tolta quell'immagine ed ora appare l'originale scritte PIONEER con l'aggiunta dello standard TV attualmente attivo (PAL o NTSC), una piccolezza ma IMHO utile.
Ciao
Allora aggiorno questa sera, è stato risolto il problema della lettura dei DVD in NTSC? quello dello schermo che gira dopo aver visionato un NTSC?Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Ciao,
purtroppo non ho avuto molto tempo per testare il nuovo firmware, quindi mi son limitato alla normale visione di DVD e DivX.
Se riesco stasera faccio la prova con il THX Demo Disc 2 che essendo in NTSC causa il famoso problema.
Ciao
Il problemino del passaggio da NTSC a PAL è stato risolto con il nuovo firmware v6.0 non ufficiale, il disegno di sottofondo è stato cambiato (finalmente), ora indica solo Pioneer (specificando in piccolo se impostato su Pal o NTSC, a dipendenza dell'ultimo DVD inserito), Qualità? mi spiace ma non ho fatto nessuna prova per il momento...
Firmware consigliato..
con il 696 potrei usare i dvd +R DL ?
Si, nessun problema...
non avete problemi con i dvd audio?