Pion436 complimenti io non l'ho trovato, dove l'hai preso?
Derekz stai allagando il forum:D . Cmq ti capisco infatti questa volta mi sono imposto di pagarlo quello che dicevo io.....ho aspettato 2 mesi ma :winner:
Visualizzazione Stampabile
Pion436 complimenti io non l'ho trovato, dove l'hai preso?
Derekz stai allagando il forum:D . Cmq ti capisco infatti questa volta mi sono imposto di pagarlo quello che dicevo io.....ho aspettato 2 mesi ma :winner:
:eek: :eek: Strano, esattamente il prezzo del PA60:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Alky
propongo un pianto collettivo
dal momento che ci sono post simili in un altro 3d mi autocito e mi scuso per il narcisismo, ma la cosa è interessante:cool:
Mah...trovo assai strano che Euronics in Abruzzo venda a 1590 quello che in tutti gli altri Euronics vendono a 2190...fra l'altro sull'ultimo volantino Euronics 1590 era giusto il prezzo del PA60...
Insomma possibile che in due mesi (io l'ho comprato il 10 maggio) il prezzo sia sceso di 600 euro? Tu quando l'hai prenotato?
Anche nel periodo dello sconto 20 per cento in un altra catena il PV60 non era sceso sotto i 1800, fra l'altro con la base fissa, non quella girevole del kit Euronics
Già su un altro forum era stata segnalata l'offerta del PV60 a 1590, ma poi era stato rettificato che era in effetti il PA60...un po' troppe coincidenze.
Io ho visto il cartello a 2190 su cui c'era da applicare il 20% di sconto, totale 1752.Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Io ho preso il 50" con lo sconto a 2800.
Sinceramente vi "spio" da tempo e quindi ho letto delle varie perplessità in merito a prezzi pazzi....;) Quando ho visto il Plasma automaticamente ho pensato di leggere al solito 2190 euro, ma invece no.....Il cartello riportava un bel 1990 con una croce sopra e a fianco il prezzo di 1590. Pur conoscendo a memoria la tv sono andato a rileggere il codice dietro 2-3 volte per sicurezza. Ho pensato che il costo della base girevole fosse da aggiungere a parte ma mi sbagliavo anche qui, quindi conpresa nel prezzo. Devo aggiungere che, vista e non letta bene la pubblicità sul quoitidiano, mi sono recato prima in un Euronics vicino casa mia ma fuori regione e qui il commesso voleva farmi internare dopo che gli ho chiesto il 20% di sconto...
Un PV60 a 1590 è un ottimo prezzo e ben ha fatto Alky a portarselo via; come nel caso di Buscemi sospetto che ci sia stato uno sbaglio nei prezzi perchè quando ho detto al mio referente del PV60 a 1590 ha strabuzzato gli occhi e detto "impossibile", poi quando ho specificato da 1990 a 1590 ha ammesso che può esserci stato un errore, attribuendo al PV60 il prezzo del PA60, che in effetti è dappertutto in offerta a 1590 già da fine maggio, fra l'altro con il bellissimo supporto originale della Panasonic.
In effetti c'era anche l'offerta a 1752 con il 20 per cento, ma l'offerta è durata alcuni giorni ed è già finita.
Comunque io non mi lamento affatto: 2190 completo di supporto, con pagamento a novembre senza alcun interesse e comprensivo di sei mesi di sport e calcio Sky (ero già abbonato), non è affatto un furto.
Scusa, quale modello e dove???? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
Grazie
Enrico
ma queste offerte di sconto sono per il materiale presente nel supermercato o si possono anche far ordinare i prodotti?
Bella domanda. Sicuramente in magazzino e esposti in negozio. Nessuna ordinazione possibile tantomeno prelievo da atro punto vendita.Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Mi scuso in anticipo nel caso in cui la domanda sia stata già posta:
come caspita si fa a rendere il PV60E "sensibile" all'accensione delle periferiche??!?!
sul mio vecchio catodico LOEWE potevo, per ogni presa scart, dire al tv di ignorare o meno l'accensione di una nuova periferica.
Possibile che con un plasma uscito nel 2006 debba OGNI VOLTA switchare a mano tra i vari ingressi quando accendo Sky, XBOX360 etc?!?!?! :eek:
Mah...sul mio PV60 accendo su tv normale, quando accendo il decoder va sul decoder automaticamente, e così per il videoregistratore e per il dvd. Normalmente...senza nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da zerro73
a me non lo fa!! :(Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
PROBABILMENTE esiste un settaggio apposito ma io non lo trovooo :cry:
Qualcuno mi aiuta a risolvere la questione?
non c'è nessun settaggio per quella cosa... dipende dal cavo scart e, soprattutto, dal device che c'è attaccato...
se lo switch automatico non avviene, allora prova a cambiare il cavo o il device...
nel mio caso lo switch avviene sia per il decoder dtt collegato in scart, che per il lettore dvd collegato in scart.
con il lettore dvd collegato in hdmi lo switch non avviene, anche se sul manuale c'è scritto che dovrebbe avvenire... probabilmente il pannello si aspetta un segnale che il lettore dvd non emette sulla hdmi...
ciauzzzz! :)
Se non sbaglio c'è da abilitare il controllo scart e ovviamente vale solo per le scart, non per l'hdmi.. A me funziona correttamente con tutto ciò che è collegato (tranne appunto skyhd e la ps2 in component)..