Porca l'oca!!!!!:cry:
Ragazzi se qualcuno ci riesce mi spieghi come fa!!
Fra un pò formatto il disco e reinstallo XP.
Non riesco in nessun modo a scaricare sti file!|!! :help: :ave:
J.
Visualizzazione Stampabile
Porca l'oca!!!!!:cry:
Ragazzi se qualcuno ci riesce mi spieghi come fa!!
Fra un pò formatto il disco e reinstallo XP.
Non riesco in nessun modo a scaricare sti file!|!! :help: :ave:
J.
Al solito NOn ci capiamo ... NOn ci capiremo Mai e hai la capacita' di rigirare la frittatta ... OK !! Stai bene cosi'' ne ho tempo e voglia per argomentare..... ma sopratutto tempo ...troppo lungo il discorso sui formati, sugli algoritmi ...etc... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Guba
P.S. In THROUGH il Faroudja DCDi sul TW500 Fa la ninna !!! :D :cool:
mah ? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Wise.jack
ancora non ci sei riuscito ? :eek:
credo sia un problema solo tuo, ad altri ha funzionato....
mi vuoi spiegare fin dove arrivi e dove ti blocchi ?
(comunque la pagina delle misure te la mandai no ? :) )
fammi sapere e ciao
Wise, postami in MP il tuo indirizzo di e-mail che te li invio io, dato che non ho alcun problema a scaricarli. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Wise.jack
:D
A presto.
Accussì me spiezz' 'u core...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
uuuuheeeee.....:cry:Citazione:
NOn ci capiremo Mai
:bimbo: UH ! BONA FRITTATA, GIRA FRITTATA, GIRA FRITTATA...:bimbo:Citazione:
e hai la capacita' di rigirare la frittatta
...W la ninna...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:ronf:
... e il TW600, piccolo grande gioiellino!
Legge di Blaauw:
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (da: La Legge di Murphy)
With LOVE! :D
Probabilmente devo avere attivata qualche protezione...Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
COmunque apro il link, e quando clikko sul file mi si apre la home page di "DIsco remoto", quella con le notizie e i campi per registrarsi. Stessa cosa se spunto il flag e premo scarica.
SI SI, la pagina delle misure me l'ho ricevuta, THX :D
J.
Insomma allora mi tocca proprio provare a impostare sul pc 1920X1080 in uscita dalla scheda video allora?
Sapete che avete la capacità di incasinare la vita della gente voi:D
Ma tutto quel parlare sulla mappatura 1:1??
Uffaaaa;)
Cià.
Io ti ho gia' risposto e sai come la penso ! :cool: ..... certo... devi costatare con gli occhi......Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Poi, una prova non ti costa nulla :D e puo' darsi pure che alla fine tu preferisca una immagine diciamo cosi'... un po' "Blur" :D .... ma non parlare piu' di 1:1 a quel punto ;)
E' UNA DELLE COSE CHE MI RIESCONO MEGLIO ! ... : ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
:)
ASCOLTA. :O
L'unico - ma proprio l'unico - modo è provare !
Io e tutti gli altri "SAPIENTONI" (:D) possiamo star qui a raccontarti "la rava e la fava" per due settimane buone, senza fermarci, ma l'ultimo giudice sei TU.
Se non provi, come sai se funziona ?
Cambiare la risoluzione sull'uscita non è così difficile.
Click destro sul desktop, Proprietà, Impostazioni, cursorino su 1920 x 1080, Applica.
Tutto qui.
Un'altra cosa.
Hai mai provato a vedere il problema settaggi da un'altro punto di vista, ovvero quello della praticità ?
Mi spiego meglio.
Perchè penare per arrivare al massimo teoricamente possibile - tutto e sempre in via solo teorica, perchè, in pratica, la catena è SEMPRE analogica, anche se contiene solo apparecchi digitali - e perdere di vista l'obiettivo finale, ovvero LA FRUIZIONE ?
Quando io vado al cinema vado concentrato sul film, mica sull'apparecchio di proiezione.
Ed io in una cabina di proiezionista ci son stato di casa per anni...
Cerca il set-up più semplice, ovvero quello testato suggerito dai nostri esperti di lunga data e stai sereno.
OTCitazione:
Originariamente scritto da Guba
Sinceramente .... la fava la racconto solo a determinate persone..... in possesso di certi attributi e possibilmente gnocche :cool: :D :D
OT Off
P.S. Scusate ;)
ciao ragazzi,
mi intrometto volutamente nel vostro spazio per testimoniare la bontà del Tw600. Da possessore di dlp, sono sempre stato scettico nei confronti della decantata qualità dei nuovi lcd con matrice D5 e in generale avevo tanti pregiudizi nei confronti di tutti gli lcd in generale.
Ebbene dopo aver visto in funzione il TW600 (grazie Cesano), mi sono ricreduto e senza far nomi posso dire che durante le prove ha tenuto testa a un dlp molto, molto blasonato....:eek:
La qualità dei dettagli sulle basse luci era anche superiore....:D
Brava Espon
Gabriele
....della serie: valgon più due occhi di mille illazioni e sentito dire:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gabriele
riprofetizzo: cercate di vederli in funzione i vpr.......
nessuna verità è scritta ed è incontrovertibile (vero Gabriele?.....;) )-giustamente non far nomi, potrebbe dispiacersi qualcuno.....-
(dai che al prossimo post sei Half Advanced member...)
saluti!
Già, hai ragione...e spero anche tu abbia avuto una folgorazione nella visione però...:D, anche a Meta, oops metà volevo dire :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cesano
Gabriele
Coraggio! ditelo !
qual'era il dlp che avete confrontato col 600 ?
che è ? mica sporgono querela ? :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Qanto paghi?:D :D
scherzi a parte, non è corretto, in fondo sono solo le opinioni di 5/6
forumer presenti........:D (e otto ore di prove.....)
saluti!