Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi per me i colori e la brillantezza sono ottimi, ma ripeto, vengo da un televisore vecchio di 10 anni che non è paragonabile assolutamente, quindi il mio occhio non è di sicuro di un esperto.. C'è anche una modalità di immagine brillante che spara i colori, ma non so se vi riferite a questo
-
https://www.hdblog.it/games/articoli...euro-euronics/
Ok ragazzi, per i tracking meglio guardare più tardi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dickfrey
Unieuro ora è funzionante....
-
Citazione:
robintn
Unieuro ora è funzionante....
Però anche loro che mettono un bf a ridosso dell'uscita di una console attesa da un anno ihihihihihihi
-
-
mi sembra stia montando un pò di (comprensibile ) eccitazione :cool:
Dai che domani sera te lo porti a casa ;)
-
Citazione:
robintn
mi sembra stia montando un pò di (comprensibile ) eccitazione :cool:
Dai che domani sera te lo porti a casa ;)
ma a te da domenica ancora nulla? ma non era con unieuro?
-
Citazione:
pinobeato
ma a te da domenica ancora nulla? ma non era con unieuro?
il tracking mi dice in viaggio (da Piacenza mi pare) Secondo me lo consegnano in negozio nel fine settimana anche se in verità per decreto sono chiusi anche al sabato.. Mi sa che se ne riparla all'inizio della prossima.
Tieni presente che anche se il collo è stato consegnato al negozio finchè non ti arriva la mail che ti dà l'ok per il ritiro non puoi fare nulla (intendo che non puoi recarti al negozio, senza la mail non te lo danno, così mi han detto),
ciao
-
Citazione:
robintn
magari potrebbero dirci qualcosa in merito Ciurciono o HierroBG......
Ciao. Io purtroppo non sono un grande esperto tecnico ma provenendo da un hisense 55m7000, la differenza è parecchia. Questo sony è veramente molto brillante e luminoso in HDR. Però provenivo da un TV che non era proprio allo stesso livello.
Per chi invece arriva da TV simili sarà dura trovare enormi differenze.
Comunque è un software altamente instabile. Vedi il mio post sui problemi di sincro del telecomando col decoder my sky hd... dopo un pò di uso parte smart il telecomando tv non comanda più il mysky e tocca o riavviare o usare il telecomando del decoder. Seccante.
Ma spero nei prossimi aggiornamenti.
-
Citazione:
robintn
mmmm c'è qualcosa che non va....
personalmente (con l'XF, ma dovrebbe valere per tutti i tv smart Sony) ho agito all'incontrario (non uso il telecomando tv per comandare il decoder ma il telecomando sky per comandare tutto o quasi) mi spiego..io ho messo da parte il telecomando della tv ed uso esclusivamente il telecomando sky per comandare ..........[CUT]
Ho capito cosa intendi... si, se proprio con i futuri aggiornamenti non risolvono, farò come dici bene tu. Alla fine il tuo metodo è sicuramente a prova di bomba. Però spero che funzioni anche con i vecchi my sky HD e non solo con il nuovo sky q. Ora mi ci metto. Grazie
-
Citazione:
HierroBG
Ho capito cosa intendi... si, se proprio con i futuri aggiornamenti non risolvono, farò come dici bene tu. Alla fine il tuo metodo è sicuramente a prova di bomba. Però spero che funzioni anche con i vecchi my sky HD e non solo con il nuovo sky q. Ora mi ci metto. Grazie
Figurati..fra l'altro l'XH che sto attendendo lo dovrò proprio abbinare ad un my sky HD (l'XF invece va con Sky Q) e quindi mi cimenterò pure io e ti farò sapere se tutto funziona.
Anzi in verità mi farai saper prima tu se sei riuscito a configurare il telecomando di sky visto che la tv ce l'hai già....
-
Ciao ragazzi, preso anche io ieri sera xh90 con il voucher MW, appena mi arriva vi darò le mie impressioni
-
Citazione:
Ryden
Ciao ragazzi, preso anche io ieri sera xh90 con il voucher MW, appena mi arriva vi darò le mie impressioni
La comunità si allarga a macchia d'olio :)
Speriamo soddisfi le aspettative di tutti...
55'?
-
Puntavo all'85'' ma non è mai stato disponibile..ho "ripiegato" sul 75''
-
Spero di non urtare nessuno ma ho utilizzato sky hd per 10 anni con due telecomandi senza mai avere nessun problema quindi non riesco proprio a capire come mai l'ago della bilancia dell'uso di una tv debba essere il fatto che a volte non si riesce a comandare il decoder sky con lo stesso telecomando della tv!!! L'alternativa la conoscete...samsung...comanda tutto perfettamente con il suo telecomando ma si vede molto peggio di un sony e soprattutto la gestione dei movimenti è oscena!!! Anche gli lg hanno spesso problemi a comandare il decoder sky con il proprio telecomando. Guarda caso però con i samsung mai nessun problema. Ossia tutti i brand hanno problemi con questo decoder tranne i samsung. Che magari sia fatto appositamente?