Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quello che ho letto non ha il codec DTS per il media player, se poi ce l' ha tanto meglio, evito di ricodificare della robaI Sony supportano il dts perché date informazioni errate?
Tipo ? Qualcosa con plex mi pare di avere letto ?Tralasciando che poi è android e quindi hai anche altre possibilità.
Hai qualche link di approfondimento da fornirmi in merito ?Al contrario di altri sistemi operativi hai decine di player che puoi installare non solo plex che necessita di un server

Hai qualche link di approfondimento da fornirmi in merito ?
Sarebbe la mia prima Android TV, non ne so tanto e non vorrei combinare disastri mettendomi ad installare ferocemente cose inutili.
Grazie![]()
Ragazzi al 99% opterò per l'acquisto di questo Sony.
Mi rimane solo un dubbio, ovvero la differenza tra il modello XH9096 e il modello XH9077.
Grazie.
Hai solo l'imbarazzo della scelta più o meno come un telefono Android. I più gettonati sono Kodi, VLC e MX player. Io personalmente preferisco Nova player
Ciao, una domanda....
ma se uno non installa nessuno di questi lettori dallo store, di suo la tv ha una app di sistema preinstallata per la riproduzione dei file video?
Grazie.
Salve a tutti, qualcuno può darmi una risposta a questo quesito? Non sono riuscito a capirlo sul sito della Sony.
Io ho una PS4, per la PS5 ci vorrà ancora qualche mese.
Siccome la mia PS4 è la prima, cioè la normale, che sviluppa una risoluzione 1920x1080.
Questo Sony xh90 è in grado di scalare in modo da ottimizzare la PS4 ?
Grazie
..........[CUT]
Stai tranquillo non avrai problemi. Non conosco il mondo delle consolle, ma qualsaisi segnale sd e fullhd verrà gestito dalla tecnologia 4K X-RealityPro. Personalmente trovo funzioni benissimo! (anche con le sorgenti sd!)