era il e6v da 55...... modello 2016 giusto, ho confuso ne stavano troppi compreso il Qled samsung....
ma sony alla mia vista aveva quel qualcosa in pił.
Visualizzazione Stampabile
il tv come trattamento di segnali dt e sat sd attualmente č il migliore negli oled.. poi rimane l'incognita panasonic anche se dalle recensioni sony ne esce meglio.. che poi panasonic ha altri pregi o meno questo si vedrą con i vari commenti di chi comprerą il tv..
non ricordo la marca la presi da expert.. comunque basta che sia vesa e che supporti tv fino a 75 se non sbaglio .. in qualunque catena di elettronica che sia mw eur. uni. ecc la trovi.. lo scatolo comunque ricordo č di colore blu.
Io ho visto il nuovo Oled lg se non sbaglio il W7 del 2017 da Euronics in esposizione e mi č sembrato veramente bello
Raga scusate ho una domanda per i possessori del lettore Sony ubp x800,tra le impostazioni video avete cambiato qualcosa o lasciato tutto su auto?
...il rivale Panasonic 950 ne esce male dal confronto (secondo AF Digitale)
https://www.afdigitale.it/panasonic-tx-55ez950e-primo-tv-oled-non-si-scorda-mai/
Ci vorrą il modello top 1000 per impensierirlo...
Per ora ho lasciato il lettore tutto su auto.....
Non mi sembra una recensione molto affidabile, non cč uno straccio di misura :eek:
Detto questo sicuramente il Sony e uno degli Oled 2017 migliori..........escluso il Tone Mapping in HDR dove hanno fatto la scelta peggiore bruciando le alte luci e le 2 HDMI castrate sulle 4 disponibili.
su problema hdr credo che sony da come ho letto da qualche parte abbia voluto aumentare sulle alte luci in attesa del dolby vision
Buonasera a tutti, ho appena acquistato un A1 da 65, volevo chiedere ai possessori se avete notato al centro del pannello due bozze in corrispondenza della staffa che mantiene la TV al centro. Sono precise e centrali quindi presumo sia normale, o almeno spero. Grazie
Si, io le ho notate.. da un esemplare esposto nello showroom di una famosa catena,
le bozze si vedevano particolarmente abbassandosi guardando i riflessi, sembravano due piccoli avvallamenti.. credo dovuti ad un posizionamento maldestro... io ho chiesto se il 65 in questione avesse preso dei colpi... alla fine ho optato per il 55 integro..
Domenico.
Raga mi sono informato e sono ancora molto indeciso se chiedere l intervento di un tecnico per far calibrare questo magnifico tv l indecisione nasce principalmente dal fatto che tra calibrazione e il tragitto che deve effettuare il tecnico il prezzo finale č abbastanza alto e non so se a livello visivo poi ne varrį la pena
Ragazzi qualcuno l'ha settata bene per quanto riguarda il calcio? Oltre ad attivare la modalitą calcio live, avete modificato qualcosa? Grazie mille anticipatamente ;)