Beh...se hanno scritto nuovo master delle due l'una:o sono bugiardi o hanno ragione.Comunque fosse pure il master vecchio(mi pare Disney) mica fa schifo
Visualizzazione Stampabile
Beh...se hanno scritto nuovo master delle due l'una:o sono bugiardi o hanno ragione.Comunque fosse pure il master vecchio(mi pare Disney) mica fa schifo
no no certo il vecchio non è male ma credere che stiano usando un master nuovo quando non esiste in nessuna parte del mondo è pura fantascienza... cmq vedremo... se ti ricordi anche per Heat dissero che avrebbero usato un master che non era né warner né fox e poi abbiamo visto come è andata a finire...
io l'ordine l'ho fatto stamane. Spero sia un master decente a livello video ed audio. Tutto sommato per 15 euro spedito di cosa parliamo... almeno il mercato da segni di vitalità. Oggi è giuntà notizia che dvd store riedita il Seme della Follia da tempo fuori commercio.
La mia versione la presi su amazon spagna pur di averlo.
Certo in un mercato del genere vedo sempre più utopistico il nuovo formato. Almeno dal mio punto di vista e per il tipo di Cinema che io Amo.
Ma infatti master nuovo significa solo master diverso da quelli usati nelle edizioni finora uscite in Italia, quindi master diverso dal master SD usato per il vecchio dvd.
Sicuramente il master é quello e a me visto il prezzo ed essendo cresciuto con dredd va bene cosí.
Scusate in pratica editano dredd. Avrà anche una slipcover?
Quii dettagl: https://www.cgentertainment.it/film-...sono-io/f3824/
Prenotato ... :D
C e anche in bundle con heat a 24.90. Li prenoto pure io. I soldi li scalano subito giisto?
No i soldi li scalano quando la startup é stata raggiunta quindi a dicembre perché se non raggiungono le copie prefissate non lo producono il blu-ray.
Grazie mille prenoto
Prenotato dredd più heat a 24.90. Ragazzi ma qualcuno sa come mai non puntano a Trinità o carlito's way? Ste startup mi paiono molto interessanti come idea. Per la Chiesa si sa come é andata a finire?la vedranno nei negozi o solo sul sito?ho visto qualche clip e mi intriga anche se gli attori non mi paiono sto granché..
No vendono solo sul loro sito l'edizione speciale de la chiesa. Di solito poi dopo un pó di tempo esce un'edizione liscia solo con il disco del film che vendono anche tutti gli altri.
Su Dredd l'obiettivo delle 300 copie é stato raggiunto. L'importante é il film a un prezzo contenuto questo ne é la prova visto che non aveva appeal come heat sempre secondo me.