Visualizzazione Stampabile
-
ok certo, il mio TV del 2010 era evidentemente di fascia medio-alta, ma non parlavo solo della cura delle finiture...anche il pannello stesso era mooolto piu' performante di questo attuale..a partire dal fatto che aveva un angolo di visione decisamente maggiore, aveva anche un nero molto piu' profondo, colori piu' brillanti, contrasto migliore...era forse dovuto alla pellicola lucida che rivestiva il pannello???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
apici
ok certo, il mio TV del 2010 era evidentemente di fascia medio-alta, ma non parlavo solo della cura delle finiture...anche il pannello stesso era mooolto piu' performante di questo attuale..a partire dal fatto che aveva un angolo di visione decisamente maggiore, aveva anche un nero molto piu' profondo, colori piu' brillanti, contrasto migliore...er..........[CUT]
io son passato da un 32" sempre samsung di fascia medio alta di qualche annetto fa (32c6510) a questo tv 40" di fascia media, e devo essere sincero sono contento, non trovo onestamente grandi differenze sul piano della qualità di visione. ovviamente segnali sd erano migliori sul 32", ma solo perchè il 40 è più grande e non è cambiata la distanza di visione rispetto a prima.
-
Buongiorno a tutti sono in ballo per u a tv 50 55" e mi ispira molto questo j6200 in particolare pero a me servirebbe il sinto sat e ho visto che in germania c é la j6250 che ha dvt e s e volevo sapere se secondo voi la tivu sara simile alla 6200 e se ci sono problemi con tv import a parte il discorso garanzia a domicilio.
In secondo battuta mi interessava sapere se c é la possibilitá di installare un mediacenter tipo kodi ho letto al riguardo che ci sono versioni mrmc che doblvrebbero essere compatibili con tizen , vi risulta? Per ultimo mi interesserebbe sapere se sapere se esiste qualche soft cam per tizen so che sulle serie vecchie tramite samygo si poteva fare qualcosa.
Saluti Nicola
-
Citazione:
blondgnek65
Buongiorno a tutti sono in ballo per u a tv 50 55" e mi ispira molto questo j6200 in particolare pero a me servirebbe il sinto sat e ho visto che in germania c é la j6250 che ha dvt e s e volevo sapere se secondo voi la tivu sara simile alla 6200 e se ci sono problemi con tv import a parte il discorso garanzia a domicilio.
In secondo batt..........[CUT]
Io ti posso rispondere solo sul discorso mediacenter. Tra le app scaricabili gratuitamente c'è Plex, io lo utilizzo spesso e funziona abbastanza bene!
-
Ecco, io questa cosa non la sapevo.
Anzi, il nuovo mediacenter di Samsung mi rompe le scatole perchè deve creare sempre i thumbnail...
Lo scarichi sempre da SMART TV, giusto ?
-
Citazione:
dickfrey
Ecco, io questa cosa non la sapevo.
Anzi, il nuovo mediacenter di Samsung mi rompe le scatole perchè deve creare sempre i thumbnail...
Lo scarichi sempre da SMART TV, giusto ?
In che senso deve creare sempre i thumbnail?
Cmq si, scarichi l'app dallo "store" presente su Tizen del tv. Ovviamente devi crearti il mediacenter, sempre Plex, sul pc. In automatico ti scarica locandine e trailer dei film ricreandoti un ambiente stile Netflix.Mi ci trovo molto bene.Provalo e dimmi cosa ne pensi
-
Ragazzi, come andiamo con il 1443 ? Impressioni ?
-
Citazione:
dickfrey
Ragazzi, come andiamo con il 1443 ? Impressioni ?
Ciao Frey, niente di nuovo per quanto mi riguarda. Problema dell'audio che ogni tanto non si riesce a regolare mi succede ancora, di rado, ma succede.Il resto tutto bene, sempre soddisfatto dell'acquisto.
Stasera per la prima volta ho avuto problemi di collegamento a internet ma è bastato spegnere e riaccendere il router quindi direi che non dipende dal Tv.
Il problema del calo di qualità con Netflix me lo ha fatto solo 2 volte da quando ho aggiornato, prima lo faceva almeno 2 volte a sera...quindi direi che la cosa è migliorata. Da cosa dipendano i 2 cali che cmq ho avuto? Magari semplici problemi alla rete...credo che 2 volte in 1 mese sia una casistica accettabile, speriamo rimanga così.
Hai poi provato Plex?
-
Salve ragazzi ho scoperto ora il vostro post ne ho aperto un altro per un consiglio su 2 tv da acquistare tra cui questa js200 ma con taglio di 40'' l'ho trovato da expert in offerta a 450 euro nell' altro post capitano levi mi ha consigliato l'altra tv che avevo messo in preventivo di prendere ovvero la serie j6300 ma di 32'' questa ultima la posso prendere solo online amazon oppure eprice con tutta la spedizione mi verrebbe a fare sui 430 euro, chiedo a voi possessori del js200 vale la pena prendere questo tv per 13 euro in piu visto che alcuni di voi hanno avuto problemi vari oppure meglio virare sul js300 curvo a 32'' di quale dicono che sia meglio ma a sto punto non so cosa scegliere come scritto nell'altro post l'uso che ne devo fare è in camera con ps4 e film in hd e blueray distanza 1,5 m circa se può essere utile provengo da questo tv del 2011 UE32EH5000WXZT grazie ;)
-
Non entro nel merito di quale tv prendere ma secondo me da quella distanza devi andare almeno su un 42" se vuoi apprezzare davvero l'HD.
-
Citazione:
Plasm-on
Non entro nel merito di quale tv prendere ma secondo me da quella distanza devi andare almeno su un 42" se vuoi apprezzare davvero l'HD.
Per me và bene il 32 massimo 40 cmq grazie ;) spero di decidere quanto prima
-
Allora vai di 40" credimi il 32" è piccolo per la tua distanza io ho un 50" a poco più di 2 mt ed è piccolo...
-
Citazione:
Plasm-on
Allora vai di 40" credimi il 32" è piccolo per la tua distanza io ho un 50" a poco più di 2 mt ed è piccolo...
Per il mio budget massimo 450 euro sui 40'' potrei prendere solo questa js200 ma leggendo varie lamentele su questo post un pò mi sono fermato anche perchè ripeto a me andrebbe bene un 32'' visto che non ho problemi con l'attuale samsung che è proprio di 32'' forse ho esagerato con la distanza magari è di 1 mt e cmq la js300 dicono sia migliore in termini di qualità alla fine credo che sceglierò tra queste 2 devo vedere solo se riesco a vederla dal vivo la js300
-
@oldschool
Io ho il J6200 40 pollici e lo vedo a 1.60m
Una cosa che ho notato con questo TV e anche con altri 2 Samsung che ho in casa è che quando li accendo il LED rosso lampeggia 5/6 volte.....perchè?
-
Citazione:
McNulty
@oldschool
Io ho il J6200 40 pollici e lo vedo a 1.60m
Una cosa che ho notato con questo TV e anche con altri 2 Samsung che ho in casa è che quando li accendo il LED rosso lampeggia 5/6 volte.....perchè?
Posso chiederti come ti trovi in generale , se la usi anche con console / film hd / tv? Mi sono letto tutto il post ed altri utenti con le versioni piu' grandi si sono lamentati delle immagini sgranate e hanno dovuto sbizzarrirsi con i settaggi... come ho scritto poco sopra provengo da questo tv UE32EH5000WXZT del 2011 che se non sbaglio è massimo 100hz credo che un pò di differenza in termini di fluidità e pulizia dell'immagine la noterei per entrambe le tv la js200 simula i 600hz mentre la js300 sugli 800hz cmq parlo da totale inesperto correggetemi se mi sbaglio, la userò in camera con ps4 / blueray / tv / film hd. Grazie