Visualizzazione Stampabile
-
Secondo voi con la mia catena avrei vantaggi udibili a utilizzare l'uscita audio della SATV su USB anziché HDMI (jitter...) soprattutto per l'ascolto in stereo della musica?
Certo è che per poterlo fare dovrei dotarmi di un DAC esterno (nel mio Onkyo 905 non posso entrare in USB)...
-
salve ma per quanto riguarda il limite di riconoscimento della prima partizione di un hd usb è stato risolto? io ho un hd da 4tb diviso in 2 partizioni e sarebbe un problema per me questa cosa :cry:
-
Quello non lo risolvi dato che non è un problema ma bensì un limite di Android
-
non so se è stato chiesto....qualcuno l'ha provata con file 10bit h264? non parlo di hevc
visto che non hanno accelerazione hw non essendo uno standard....ce la fa a riprodurli bene senza artefatti o rallentamenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blablu83
Quello non lo risolvi dato che non è un problema ma bensì un limite di Android
ma con la release 6 marshmallow è stato superato questo limite?
e se invece riconvertissi l'hd con un'unica partizione GPT da 4TB la leggerebbe?
-
Citazione:
djfibrilla
ma con la release 6 marshmallow è stato superato questo limite?
Purtroppo non credo ma se unissi le due partizioni in una sola direi che non ci dovrebbero essere problemi. Si tratta di provare
-
Sapete se è possibile visualizzare risoluzione e bitrate sull'app di netflix?
-
Citazione:
lodonsole
Sapete se è possibile visualizzare risoluzione e bitrate sull'app di netflix?
Collega una tastiera e poi Alt + F4; ti mostra la risoluzione.
-
Citazione:
GrandeBoma
qualcuno sa se esce a 24p anche su netflix?
nessuno sa rispondere? netflix fà lo switch a 24/239,76 hz?
Citazione:
Doc_zero
non so se è stato chiesto....qualcuno l'ha provata con file 10bit h264? non parlo di hevc
visto che non hanno accelerazione hw non essendo uno standard....ce la fa a riprodurli bene senza artefatti o rallentamenti?
si , la CPU è talmente potente da fare la decodifica software era stato detto prima bastava cercare
-
Citazione:
looun
nessuno sa rispondere? netflix fà lo switch a 24/239,76 hz?
Stasera ti verifico con certezza ma a memoria si.
-
Netflix non fa lo switch in automatico a 24p, devi entrare nelle impostazioni hdmi e selezionare manualmente la risoluzione di uscita a 23,976p.
-
Loon, scusa, ormai la discussione ha impegnato 20 pagine. Perché non te la scorri con attenzione e metti in prima pagina le info che sono emerse, magari (se ritieni) citando il forumer che l'ha fatto, come del caso del 23,976 papazli. Comprendendo tutti i difetti, i grossi bug, le disfunzioni della shield, ad esempio l'impossibilità di modificare la risoluzione di uscita?
Avere una prima pagina aggiornata risulta sempre utile per chi legge per la prima volta o vuole disporre di un quadro completo delle prestazioni dell'oggetto!
-
mandatemi un PM da chi la possiede cosi aggiorno la prima pagina,io non avendola non posso verificare .... ho dovuto cambiare la caldaia a casa porca pupazza .
-
Ragazzi mi consigliate questo player per:
Streaming dei miei film in mkv e con audio dts dal nas contenuto nel mio router Frizbox 7490
Funzione Iptv
Grazie
-
peccato...fino a pochi giorni fa si trovava a 170€....ora 200