Tanto monta lo stesso processore video del a-410 , magari puoi aiutare MDL a configurare al meglio il 410 .
Visualizzazione Stampabile
Stasera mi sono dedicato alla clip de "La migliore offerta"
http://i30.photobucket.com/albums/c3...ps8092b20e.jpg
A che punto siete per la comparazione dell'anno? (Almeno per me, sono davvero ultra curioso)
dovete portare un po di pazienza ragazzi.
Non ' la gestione della comparativa in se a rallentare ma i lavori che sto facendo nella mia saletta. Se avete fretta, venite ad aiutarmi :D
Se v'interessa il rumore video, in questa clip ve n'è abbastanza.
http://i30.photobucket.com/albums/c3...ps2553b443.jpg
E anche per stasera abbiamo terminato !
Si dai, vai a riposare perche domani hai una grande missione da portare a termine :cool:
Non metterei insieme certo rumore video, che è un limite del girato presente solo in alcune scene o della compressione, con la grana o una fotografia morbida. Per il primo di solito è positivo poterci porre rimedio, negli altri casi i filtri digitali hanno sempre fatto solo danni, come visto su alcuni blu ray parecchio criticati e in alcuni casi rieditati. Proposta: scena della battaglia in Germania nel "Gladiatore edizione 10° anniversario", scena dell' evoluzione con le scimmie di "2001 Odissea nello spazio" (è la prima)
CI VOGLIONO I MINUTI DI INIZIO E FINE OLTRE AL TITOLO !!!!!!
se posso permettermi un suggerimento: la scena di Oblivion quando cruise sorvola il campo da football, con relativo fermo immagine. è un testo molto buono per verificare stabilità, compattezza e nitidezza dell'immagine. me lo ha fatto notare berti e devo dire che da lettore a lettore la situazione cambia...pardon se non ricordo esattamente il minutaggio...
Lo finiranno a testate, sulla questione del minutaggio... :D
E' inutile che insistete !
Non saranno prese in considerazione tutte quelle segnalazioni prive del minutaggio !
Non ho nessuna intenzione di visionarmi un'intero film per ogni clip.
Grazie.
@ TUTTI
Facciamo così, poichè sembra quasi una presa in giro.
Chi proporrà questa o quella sequenza senza rispettare quanto richiesto da chi, volonterosamente, si è offerto di realizzare clips verrà sospeso per 2 giorni per OT, non sto scherzando.; lo ripeto per l'ennesima volta: indicare tempi di inizio e fine esatti della sequenza.
Sembra quasi che si entri senza curarsi di quanto scritto in precedenza o solo per comparire nella discussione.
Grazie.