Comparativa fra: A.R.C.A - DIGIFAST(?) - HTPC - OPPO - POPCORN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nordata: a me non risulta nessuna nuova discussione aperta. Inutile chiudere questa. Tanto semplicemente ci si trasferisce in una sala diversa, ma tutto il resto rimane invariato.

X la data: ok anche Sabato prossimo va bene. Amici Romani battete un colpo in particolare Adslinkato, che mi farebbe molto piacere conoscere di persona.

Non cominciamo con gli spostamenti delle date per favore altrimenti non ne usciamo piu e alla fine sposteremo la comparativa a casa di gil :D

Guido....... tu devi venire e devi venire con il DIGIFAST altrimenti saranno azzi tuoi :cool: alla tua signora ci penso io :D

Fabio, se il tuo oppo partirà lunedi prossimo, bisognerà recuperarne un altro per la comparativa, ci puoi guardare per favore?

grazie

Chiedo venia. Resta la data fissata. A faccia mia sotto i piedi tuoi :D

Si Guido dai non far in......are a Mimmo. Magari per l'oppo posso vedere se Simone ha qualcosa a casalnuovo che mi vado a prendere.

Come avevo già detto a Mimmo, poi ricordato anche da Fabio, ho un oppo 105 a disposizione, anche se uno dei pochi rimasto liscio :D

John ma la qualità della telecamera non va a inficiare sul risultato di quello che si vede a video ?

L'idea è bella, ci vuole chi sa come si fa.

Non dovrebbe influenzare Antonio .
Visto come si stano svolgendo le discussioni io penso che sia un atto dovuto . Così aggiungiamo un bel po' di credibilità al vostro lavoro . Noi spettatori faremo da testimoni , perché non possiamo valutare i veri risultati , ma sentendo i vostri commenti diventerà più credibile la vostra valutazione . Potete attivare il video solamente quel arco di tempo che retinerete opportuno . Runner sicuramente ti può aiutare a mettere in atto questa opportunità per noi curiosi . È un gioco da ragazzi ,speriamo che l'upload te lo permette. Potete valutare anche lo smartphone se hai la rete LTE dove abbiti .
Opterei per Ustream !

Ultima modifica:
Allora una piccola premessa John, considera questa comparativa come una gita tra amici che hanno voglia di capire sul serio dove stanno le differenze tra le sorgenti che ognuno di noi ha.
Io ho l'arca, Guido (devi venire) ha il digifast, Runner ha l'htpc, ci sarà l'oppo e il pop corn. Qui ci sta pura curiosità alla base, per capire. La comparativa di fa da me per questioni di tempestica, ma volendo ci si potrà vedere anche in un secondo momento a casa di Runner o di Guido, ma il risultato della prova non cambia.

Sul fronte del upload , ho una alice supermega che in upload arriva a 0.7 , non saprei se è sufficiente. Nel caso fosse possibile, e se vi sta bene come si vedranno le immagini sul vs pc. in streaming a me va benissimo.

Diamo il segnale e scateniamo l'inferno .:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.