O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD

belfiore ha detto:
Ok, ma.....con queste (890 + 810/820 + lc1/2) credo convenga prenderle da mallteam (prezzo + spedizione)....si risparmia......contando anche che so tratta di un estore Italiano.

Per me inoltre, a trovarle disponibili da loro, andrei a ritirarle di persona visto che si trovano a Bari

Fab

bhè, allora meglio (sempre meglio comprare in Italia ;))

se poi puoi anche ritirartele di persona è il top

salutoni

matteo

matazen ha detto:
comunque sottolineo che a me non viene niente in tasca, he :)
Ammettilo......ti pagano una commissione :D :D .

sasadf ha detto:
...mi fate sapere se mallteam ce l'ha beech, ed i costi delle 810 nei due negozi?
Niente faggio, solo ciliegio e nero su Mallteam (€ 315) mentre ce le hanno su Hifi-regler a € 330.
Ciao

antani

Sono sempre aperte le iscrizioni al Club ?

Dunque, io sono arrivato alla JBL grazie a due ellitiche da auto (le TL950i se non ricordo male.....) quasi 20 anni fa.
Suonavano talmente bene che poi ho deciso di adottare lo storico marchio anche per la casa.

Attualmente ho :

Canale centrale : Control 5 + sub passivo dedicato Control SB 05
Frontali : LX 44 (?? non sono sicuro della sigla.... sono quelle più grosse col doppio woofer)
Surround e centrale posteriore : Control 5 (prima Control 1, ma erano poco ; ora sono finite nel camper)

(Poi un sub autocostruito da con cono da 38 cm e ampli prof da discoteca)

Ne sono talmente soddisfatto che non le cambierò mai.

Soprattutto le Control 5 mi hanno sempre affascinato....

viganet ha detto:
Frontali : LX 44 (?? non sono sicuro della sigla.... sono quelle più grosse col doppio woofer)
.

no, sono le LX66 xchè le 44 erano le mie con singolo woofer da 44...ora provvedo alla cerimonia anche per te;)

walk on
sasadf

viganet ha detto:
Sono sempre aperte le iscrizioni al Club ?

Ne sono talmente soddisfatto che non le cambierò mai.

Soprattutto le Control 5 mi hanno sempre affascinato....

Benvenuto anche a te nuovo fratello Viganet:

Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango iniziale della Nostra Setta.

Iscritto come 44mo membro, col rango ed il titolo di Adepto di lunga data!!

Così è sancito per decreto Presidenziale addì 11 gennaio 2006 giorno di S.Igino Papa.
WALK ON

:O

Come incarico di cavaliere errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, e, così come suggerito dalla Confraternita, sei invitato ad inserire nella tua signature il logo JBL ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione della tua sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
Che Nostra Regina Madre JBL ti illumini sempre irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo lei può imbandire per il tuo apparato uditivo.
Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O
IN HOC SIGNO VINCES
jbllogo3509kz.jpg

"JBL Fan"
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"

"Il Presidente"
sasadf:D

p.s.: Potrai verificare il tuo effettivo inserimento nella nomenklatura ufficiale dei Cavalieri Templari del Verbo HT di mamma JBL nel primo post del SAcro Thread (cioè codesto istesso iscritto da me medesimo col prosaico e pagano titolo di JBL CLUB)...;):D

Ultima modifica:
sasadf, scusami ma... non è che potresti ridimensionare un po' alcune delle foto del primo (e Originario e Sacrosanto :D ) post di questo topic?

Sono troppo grandi e ogni volta che vado a leggere la lista degli Adepti Eletti :p bisogna scorrere avanti e indietro...

Una piccola ottimizzazione? :D :D :D

Ancora una cosa Santità :ave: :ave: :ave: ...

Non si arrabbi con noi poveri seguaci di Cotanta Grandezza, ma... visto che gli ultimi adepti hanno una qualifica, e alcuni di loro anche di categoria "Sup", noi miseri seguaci di vecchia data (o giù di lì) come possiamo fare a guadagnarci i galloni? :boh::boh::boh:

:D :D :D

sicuramente rompendo meno i maroni!! :D:D:D:D:

walk on
sasadf

p.s.:grazie del refuso, ora correggo;)

p.p.s.:Vostra Santità Piissima et Illustrissima la prossima volta :O

obiwankenobi ha detto:
sasadf, scusami ma... non è che potresti ridimensionare un po' alcune delle foto del primo (e Originario e Sacrosanto :D ) post di questo topic?

Sono troppo grandi e ogni volta che vado a leggere la lista degli Adepti Eletti :p bisogna scorrere avanti e indietro...

Una piccola ottimizzazione? :D :D :D

domani provvedo, ora son un pò stanchino.....

grazie dell'ulteriore segnalazione...

Per questo ti elevo al rango di "Segretario Vicario della Presidenza"

Inginocchiati e :blah: :blah: , vabbè ora c'ho sonno e poi la tiritera la conosci....domattina aggiorno anche il tuo status al TOp Post....

walk on
sasadf

:ronf:

sasadf ha detto:
...Per questo ti elevo al rango di "Segretario Vicario della Presidenza"...
WOW!!!! Che carriera fulminante!
Sono passato in pochissimi mesi da infimo possessore di quiete e signorili Kef a Segretario Vicario bla bla bla del JBL Fan Club... :D :D :D

Quando si dice che questo è un paese libero! :cool: ;)

Rango Degli Adepti

Da oggi 13 Gennaio, ogni iscritto al Club, avrà anche il suo rango, e di conseguenza oneri più o meno gravosi per realizzare ildisegno della diffusione del verbo in seno al mondo dell'Ht e, nel piccolo, all'interno dell'avforum.

Date il tempo al Vostro Presidente, di preparare i compitini per ognuno dei ranghi.

Essendo una Confraternita, sono aperto ad ascoltare eventuali proposte di cambiamenti modifiche sviluppi approfondimenti in merito al rango scelto singolarmente ad ognuno di voi.

HO anche provveduto a ridimensionare un pò le immagini del post iniziale....

walk on
sasadf

:) mannaggia :)

visto che ci sei perchè non crei anche una firma per tutti noi salvatò :O

;)

ciao sasà

matteo

Ultima modifica:
Ciao a tutta la confraternita JBL, voglio annunciare urbi et orbi l'up-grade che ho appena fatto anche se un po' OT. Cedendo alle lusinghe di un caro amico gli ho venduto il mio "mitico" Sunfire The True Subwoofer mkII e mi sono accattato l'unica alternativa possibile: il "superlativo" Sunfire The True Subwoofer Signature :eek: :D
Il mio impianto "full made in USA" era gia' impressionante prima, ora non vedo l'ora che arrivi il nuovo pargolo ad interagire con l'allegra brigata JBL.
Ciao a tutti.
Rosario.

mi raccomando, arricchiscici con delle foto e descrizione di esperienze di ascolto....

magari non qui.... Ma tu la presentazione del tuo theater ancora non l'hai fatta, vero?!?!

walk on
sasadf

Nuovo ritocco al post iniziale...

Aggiunte due chicche mica da poco....(almeno per il "Top Fanatic":rolleyes:)

avevo dimenticato di farlo. Ma volevo farvele vedere da tempo.....gradirei sapere se pensate che sia scemo, ovvero anche voi vorreste averli.....( o magari li avete, ma avete sempre sottovalutato il fatto di possedere tali "oggetti di culto"):confused: :O :cool:

Oltretutto ho fatto un ottimo ritocco alla grafica ed alla scrittura della lista e di altre piccole cosucce...

Ora ne vado orgoglioso di quel post, come il mio preferito in assoluto...

walk on
sasadf

P.S.:DITEMI COSA pensate anche del finale......;)

Ultima modifica:
No caro Sasa, a causa del fatto che non sono sufficientemente abile nel postare le foto e in questo periodo non ho tempo per fare le adeguate prove o di leggere come fare.
Appena riesco mi ci mettero' d'impegno, anche perche', come ogni buon meridionale, sono orgoglioso del mio "scarrafone" :D
Ciao.
Rosario.

PEr chi come te vuole imparare a postare foto, qui spiego come fare....

walk on
sasadf

p.s.:400 post, 7500 visite!Ed in attesa del 45mo iscritto:)

Ultima modifica:
Grazie Sasa, appena ho un attimo di tempo faccio le foto e provo.
Non t'aspettare chissa' che; e' un normalissimo salotto 6x4 nel quale cerco di far convivere la mia passione, W.A.F. ed esigenze varie.
Ciao.
Rosario.