No no, io ho notato fluidità non microscatti.
Hai impostato a 24Hz?
Visualizzazione Stampabile
No no, io ho notato fluidità non microscatti.
Hai impostato a 24Hz?
Ho risolto il problema (la fretta di chiedere...)! Avevo audio e video separati sulle due hdmi.
Faccio invece una mini recensione dopo averlo provato 2,5 ore con mkv.
Come al solito, a mio avviso i lettori sony si distinguono per un'estetica minimalista e molto bella. Stupenda la finitura satinata, riprodotta anche sul telecomando!
Consiederando il prezzo d'acquisto, le finiture sono di altissimo livello.
Come dicevo ho dato in pasto al lettore alcuni mkv, la lettura è immediata, nessuna attesa o problemi di riconoscimento, i comandi di avanzamento veloce e riavvolgimento sembra che siano più veloci rispetto addirittura a quelli gestina dal miglior software pc.
Anche nel lettore dvd in firma comunque, avevo apprezzato la velocità di lettura e accesso ai file dei lettori sony.
La qualità video globale mi sembra pari a quella riprodotta dal mio htpc (avevo una scheda nvidia con cuda).
Invece i colori mi sono sembrati più vivi e più brillanti, con contrasti leggermente più accesi ma comunque sempre coincidendi alla realtà.
Per l'audio non mi pronuncio in quanto ieri sera ho potuto usare solo le casse della tv.
In definitiva un ottimo, ottimo acquisto, per tutte le cose che questo bd sa fare (è come avere un PC, con lettore blu ray!!).
Ci sentiamo per le prossime prove! :)
interessante recensione, grazie.
Riesci a darci un'opinione sull'upscaling DVD che è uno degli aspetti per cui sembra riscuotere maggior apprezzamente e che personalmente interessa parecchio avendo una vasta collezione di DVD ?
grazie :)
L'upscaling DVD è sicuramente uno dei punti di forza di questo lettore, anche su quelli datati il risultato è notevolissimo.
L'altro giorno ho provato Cast Away, sembrava quasi un Blu-Ray ...
Di solito i monitor da PC hanno ingressi VGA, quindi non penso vada bene. Hai a disposizione una uscita composita (connettore giallo) e quindi per sfruttare quella ci vorrebbe proprio un TV.
Si,ma mi capita con alcuni titoli non propio perfetti tipo "quella casa nel bosco" ....
sul Samsung d6900 che tengo da riserva invece tutto fila liscio sia a 24 che a 60
Ti farò sapere per i dvd, posso metterlo in discussione con l'ottimo lettore dvd in firma, che all'epoca aveva risultava avere un'ottimo scaler...
raga domanda in dotazione danno il cavo hdmi? o va preso a parte? visto che tutti parlano benissimo dello scaler video ma un po meno bene della parte audio comunque io entrando nel mio home cinema in ottico non dovrei aver problemi di audio in quanto verrebbe processato dal sinto dell amplificatore giusto?
no,nella confezione non c'è il cavo hdmi,lo devi prendere a parte
per l'audio la poca qualità è relativa solo all'uscita analogica.per il digitale dipende dal ampli a cui lo colleghi
ciao
a quanto si può acquistare attualmente questo lettore?parlo di negozi online affidabili..
199 € ...io lo prendo in giornata.
ciao
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale e non si parla di prezzi.